Temple Beneath - In search for the golden pyramid by Hochgiftig

(2006)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Se ti va puoi rigiocarlo (si chiama "reloaded" per qualcosa :asd: ) oppure se te lo ricordi ancora bene puoi aiutare chi dovesse bloccarsi :) e andare già a votarlo nel topic in TRChart ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Sicuro, mi dedicherò a giocare l'altro che non ho ancora cominciato :approved:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Grazie ancora Blu per aver fatto l'UP :)
Comunque mi metto in Download, stasera gli fo un pensierino e domani lo gioco :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Bene, finito :) E siccome ho la testa duta ho cancellato il livello senza fare le stats :wall: Comunque, a chi di voi il grande Seth finale è morto? :mumble: Io non sono riuscito ad ammazzarlo :| A bhe, recensiamo:

Fra tutti i LD di buona mano troviamo Hochgiftig, a parer mio molto esperto in Editing. Come mai? Giocate questo livello per capirlo...sarà sì il classico Egitto ma questa è una vera opera! Ambienti ben realizzati caratterizzati da ottime texture e luci. I nemici sono i classici di TR4: scheletri, guardiani, coccodrilli, pipistrelli e un gigantesco Seth finale che, per quanto ne posso sapere, risulta immortale. Le idee originali, inoltre, vengono ben sviluppate come per esempio l'enigma della stanza con lo specchio molto simile a quello di TR IV nel livello rovine costiere. Cosa si può dire per concludere? L'LD ha buonissime doti che sa sviluppare come sempre nel migliore dei modi creando cose sia belle da giocare che da guardare (infatti il livello ha un Gameplay molto lineare con pochi passaggi ostici). Hochgiftig sa veramente cosa voglia dire la parola "Editare" e cerca sempre di dare il meglio di sè riuscendoci sempre. Consigliato a tutti i nostalgici dell'Egitto e a chi ha voglia di rilassarsi.

Voto: 8-8/5




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Finito,un livello davvero piacevole :)ho recuperato anche il segreto davvero facile :P

Recensione statistiche:

Un livello davvero piacevole e rilassante in cui Ld ha dato prova della sua bravura.Graficamente è buono,ambienti curati,texture messe bene (anche se in alcune parti ho riscontrato alcune imperfezioni e in alcuni punti un tantino ripetitive) e illuminazione impeccabile.
Anche il Gamplay nn è male,basato su enigmi molto facili e fatti bene.i nemici sono abbastanza presenti nel gioco il che non guasta affatto.Insomma un livello rilassante e piacevole da giocare,adatto anche a chi è alle prime mani :)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Allegati
Immagine.JPG
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Temple Beneath - In search for the golden pyramid by Hoc

Messaggio da Syberia »

Breve ma bello! :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Allegati
tomb4 2014-07-28 21-06-40-27.jpg
tomb4 2014-07-30 17-16-07-79.jpg
tomb4 2014-07-30 17-18-03-64.jpg
Rispondi