
by psiko



In questo demo di due livelli, BOTE (Beehives of the Earth) e Rhatech, vedremo l'arrivo di Lara nella Capitale Imperiale, dopo essere scesa da Gerusalemme e aver aperto il Portale.
BEEHIVES OF THE EARTH & RHATECH
Il pianeta terra è VUOTO e la crosta terrestre ha DUE superfici: una esterna, quella dove vivono gli umani e una INTERNA dove l'Impero Technoegizio si è sviluppato e dove si può vedere in cielo il giallo kernel. Il BOTE, "Beehives of the Earth", è infatti il primo livello in cui si presenta alla nostra vista il KERNEL, il nucleo energetico al centro del pianeta Terra.
Questo livello inizia nel tunnel subacqueo che unisce le due superfici, interna ed esterna, del pianeta con Lara che attraversa la linea ("line of change of gravity") dove la forza gravitazionale cambia la sua direzione; appena emersi inizierà la nostra avventura all'interno del BOTE: vedremo da subito gli alveari (beehives), immensi "campi" in cui i Technoegizi stanno generando le truppe necessarie per la conquista della superficie terrestre: Lara dovrà distruggere gli alveari per impedire l'invasione.
Il livello successivo, "Rhatech" è un livello di preparazione per Lara.. una sorta di preparazione "spirituale" che capiremo solo giocando "Tomb Raider A - The TechnoEgyptians" il gioco completo di prossima pubblicazione.
Segreti: /

Installazione: questo demo non necessita del TRLE, ideale sia per PC che per MAC users: decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal Tomb-A.exe incluso

Download: 59.1MB scaricabile da qui
Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento

- Per commentare/votare clicca sulle icone


- Utili consigli per la compilazione in questo topic

Golden Reviewer (157
