TR-A Rhatech by psiko

(2002)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

greywolf ha scritto:Altro bisogno di aiuto: ho recuperato l'oggetto, si è aperto un passaggio, ho raggiunto quella zona, ma non so che fare: c'è solo una leva irraggiungibile in mezzo a piastre roventi...
Tomb-A 2013-09-29 21-47-19-15.jpg
:cry:
Grey leggi proprio prima quanto ho scritto a Gab :) :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Blu »

Finito :) .. quanti ricordi :D
stats2.jpg





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Greywolf »

Grazie, Gio.
Mi era proprio sfuggito il tuo suggerimento a Gab... e da sola non ci sarei mai arrivata...
► Mostra testo
Ora ho finito pure io... Con statistiche penose, ma ho terminato! :D
Tomb-A 2013-09-29 23-11-56-79.jpg





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Aspidetr »

Finito anche io ^^




Guest Reviewer (3)
Allegati
rhatec.jpg
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da burt »

Gab ha scritto:
► Mostra testo
Gab ho trovato solo una leva a muro :( :( :( :(




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Blu »

burt ha scritto:Allora ho preso la moto ed ho superato la parte dove c'è l'acqua che mi ha portato in una stanza dove si ritorna nella zona dove c'erano i coccodrilli. Non so come procedere anche nella zona della stanza in cui Lara si sdoppia nello screen che ha postato jessica!!!! :wall: :wall: :wall:
burt ha scritto:
Gab ha scritto:
► Mostra testo
Gab ho trovato solo una leva a muro :( :( :( :(
Nella stanza dello sdoppiamento ci vai la prima volta in cui tiri la leva in alto e dopo a "piazzare" i vari artefatti. Se ora sei nella parte in basso (quella che ti riporta dai coccodrilli) e hai tirato la leva a muro, devi proseguire lì dove si è abbassato il blocco (tirando quella leva), praticamente alle tue spalle :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
(in fondo a destra)
(in fondo a destra)
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Aredhel »

Bene, ho concluso il primo livello con la barra dell'energia completamente vuota XD
Fatica però :sbam:




Platinum Reviewer (336 Platinum Award) | Silver Award 14 || Bronze Award 17 |
Allegati
liv1.jpg
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da burt »

Blu ha scritto:
burt ha scritto:Allora ho preso la moto ed ho superato la parte dove c'è l'acqua che mi ha portato in una stanza dove si ritorna nella zona dove c'erano i coccodrilli. Non so come procedere anche nella zona della stanza in cui Lara si sdoppia nello screen che ha postato jessica!!!! :wall: :wall: :wall:
burt ha scritto:
Gab ha scritto:
► Mostra testo
Gab ho trovato solo una leva a muro :( :( :( :(
Nella stanza dello sdoppiamento ci vai la prima volta in cui tiri la leva in alto e dopo a "piazzare" i vari artefatti. Se ora sei nella parte in basso (quella che ti riporta dai coccodrilli) e hai tirato la leva a muro, devi proseguire lì dove si è abbassato il blocco (tirando quella leva), praticamente alle tue spalle :)
Grazie Blu
► Mostra testo





Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Gab »

► Mostra testo
Io ho un po' di difficoltà a capire come proseguire nella stanza dello sdoppiamento: ho inserito il primo artefatto, ma me ne mancano altri 2. Dove dovrei cercarli?




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Roberto web »

Gab ha scritto:
► Mostra testo
Io ho un po' di difficoltà a capire come proseguire nella stanza dello sdoppiamento: ho inserito il primo artefatto, ma me ne mancano altri 2. Dove dovrei cercarli?
Sei salito in cima alla scaletta che vedi nel filmato . Sta dietro le statue . Devi risalire si sopra e poi scendere nel giardino grazie alla parete della grande piramide.
poi...
► Mostra testo





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Ultima modifica di Roberto web il 30 settembre 2013, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Roberto web »

Concluso anche io questo immenso livello che stupisce per la costruzione degli ambienti,dei filmati,degli oggetti e l'originalità degli enigmi anche con l'uso di una moto futuristica. Come futuristica appare pure Lara, dotata di uno schermo ottico a riconoscimento elettronico. Uno dei capolavori firmati Psiko, parte del piu' complesso TR-A.

Ho affrontato il tutto con tranquillità usando qualche medipack nelle parti piu' taglienti in acqua :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
staticraat.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Blu »

Roberto web ha scritto:Concluso anche io questo immenso livello che stupisce per la costruzione degli ambienti,dei filmati,degli oggetti e l'originalità degli enigmi anche con l'uso di una moto futuristica. Come futuristica appare pure Lara, dotata di uno schermo ottico a riconoscimento elettronico. Uno dei capolavori firmati Psiko, parte del piu' complesso TR-A.

Ho affrontato il tutto con tranquillità usando qualche medipack nelle parti piu' taglienti in acqua :)
Concordo, e se si pensa che era appena il 2002 la cosa fa ancora più impressione :)

@ Gab: dopo che hai inserito l'artefatto nella stanza dello sdoppiamento, sei salito su in alto dove ti ha mostrato la telecamera? Hai tirato le due leve nella piramide che hanno fatto germogliare le due piante :) ? Se sì, va dove ha detto Rob a raccogliere "i frutti" ;)

[Edit: ha già editato e spiegato meglio anche Rob, facci sapere :) ]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da Gab »

Esattamente, Blu. Avevo fatto tutto, eccetto raccogliere i "frutti" :D , quindi stavo girando a vuoto senza sapere cosa fare. Grazie Robi :approved:

Finito! :D

Immagine




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: TR-A Rhatech by psiko (2002)

Messaggio da burt »

Ho tirato le due leve dietro le statue però poi sono andato nel giardino e non trovo niente è per caso questo?




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Allegati
Tomb-A 2013-09-30 17-42-45-46.jpg
Rispondi