Aqua Sahrym by Kosmos Level, NextGen, Thierry Stoorne (2013)

e..state con ASPcom 2017, settima tappa

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Aqua Sahrym by Kosmos Level, NextGen, Thierry Stoorne (2013)

Messaggio da Blu »

Roberto web ha scritto:
22 agosto 2017, 23:57
La balena poteva essere sfruttata meglio :)
L'ho pensato anche io :)


Online la settima Dogana di questa decima edizione dell'e..state con Aspidetr.com :D





Potete passare in Dogana da qui a fine e..state (inizio Settembre) :)


Ricordo a tutti che la valutazione in quella scheda è dal punto di vista vacanziero, NON una recensione (quella la si può rilasciare come di consueto sul sito ;) ): i parametri di voto, infatti, a differenza delle recensioni non hanno nulla a che fare oggettivamente col livello, ma sono legati all'esperienza di gioco vissuta come "vacanza" :) (es. clima, accoglienza hotel e altro XD ) per cui ci si può divertire a lasciare sia le valutazioni che un commento lasciando spazio alla fantasia (ottenendo così RPs aggiuntivi ;) ) :D

Utili info sul funzionamento Dogana (origini e caratteristiche) nel topic generale 53_28


PS: 10 RaiderPoints bonus per chi rilascerà anche la recensione sul sito :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
*Moira*
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 483
Iscritto il: 05 aprile 2014, 15:54

Aqua Sahrym by Kosmos Level, NextGen, Thierry Stoorne (2013)

Messaggio da *Moira* »

A parte qualche bug mi è piaciuto tantissimo, l'atmosfera, le musiche, l'enigma finale, davvero bello :)

Il finale....
► Mostra testo
Allegati
Aqua Sahrym 2017-08-20 21-37-17-98.jpg
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Aqua Sahrym by Kosmos Level, NextGen, Thierry Stoorne (2013)

Messaggio da Greywolf »

LoreRaider ha scritto:
22 agosto 2017, 22:10
Greywolf ha scritto:
19 agosto 2017, 23:46
(Naturalmente non sono riuscita in alcun modo a eliminare la dannata finestra! :mad: :angry: :wall: )
Prova ad installare questo :asd: http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=207720
Poi, rinomina Aqua Sahrym.exe in tomb4.exe :approved:
Mah... avevo già installato quella patch (o forse lo avevo fatto solo sul portatile? :mumble: ). Forse avrei dovuto solo rinominare l'eseguibile.
Va be' ormai l'ho giocato.
Grazie comunque.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi