Poi, una cosa che mi fa impazzire sono i punti in cui la telecamera offre una prospettiva da remoto. Molte volte si compongono dei quadri che mi ricordano certi dipinti di Kandinskji o Klee. Ecco alcuni esempi...
(P.S.: Scusate, ho dovuto fare un triplice post perché tutti gli screen in un unico post non me li caricava)
Bronze Reviewer (20 )
Questa prospettiva verticale è fantastica! (Quel puntino rosso laggiù è Lara )
Sono anche felice di notare che non ci sono punti frustranti alla Taras. Solo divertimento puro, a tratti impegnativo, ma nulla di impossibile. O almeno... per ora! Non ho mica finito. Sono appena arrivato alla terza parte... The Missing Son. Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko
(2004)
Moderatori: Simone, Siphon, Pablito
Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko
non sono architetto, anche se ho studiato ing. edile ma per motivi di salute e poi economici ho dovuto smettere mentre studiavo le materie progettuali tutti i prof mi dicevano che avrei dovuto studiare architettura, ma io credevo nella creatività col supporto tecnico dell'ingegneria un prof addirittura mi propose di trovare su internet, a mia scelta, un concorso internazionale di architettura e partecipare insieme... ma poi ho avuto quei problemi e non ho potuto far nulla.
Oggi mi occupo di un lavoro vicino a quello di Lara, nel senso che sono a stretto contatto con archeologi e realizziamo insieme ricostruzioni digitali di siti, spesso greco romani qui della Magna Grecia, anche se ci spostiamo anche su Napoli e Basilicata, a volte. Un po' somigliano ai lavori di Superquark, per capirci, con video e anche app interattive... ma MOLTO in piccolo, e meno d'impatto, visto che faccio quasi tutto da solo almeno nel 3D (per l'esattezza storica mi affido alle documentazioni degli archeologi grazie a digi.art per cui lavoro)..
se per caso poi stai pensando di giocare hypersquare in futuro, aspetta la prossima versione che sarà on line a giorni: quella già on line sarà deprecata, perché rilascerò un aggiornamento che rende facile tutti i punti difficil alla Taras, per intenderci
Oggi mi occupo di un lavoro vicino a quello di Lara, nel senso che sono a stretto contatto con archeologi e realizziamo insieme ricostruzioni digitali di siti, spesso greco romani qui della Magna Grecia, anche se ci spostiamo anche su Napoli e Basilicata, a volte. Un po' somigliano ai lavori di Superquark, per capirci, con video e anche app interattive... ma MOLTO in piccolo, e meno d'impatto, visto che faccio quasi tutto da solo almeno nel 3D (per l'esattezza storica mi affido alle documentazioni degli archeologi grazie a digi.art per cui lavoro)..
se per caso poi stai pensando di giocare hypersquare in futuro, aspetta la prossima versione che sarà on line a giorni: quella già on line sarà deprecata, perché rilascerò un aggiornamento che rende facile tutti i punti difficil alla Taras, per intenderci
Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko
Ieri sera ho concluso questo capolavoro assoluto! Le mie statistiche finali segnavano un tempo complessivo di oltre 15 ore di gioco e nemmeno un momento di noia.
Architetture strabilianti, animazioni da 10 e lode, quando si attivano i flussi di energia è uno spettacolo! Gli screen non rendono bene l'idea, bisogna trovarcisi dentro per apprezzare veramente la cosa.
Poi alla fine, nella stanza con il Boss, tenevo praticamente il dito fisso sul tasto "9" per ingozzarmi di medikit altrimenti non ne uscivo vivo.
Bellissimo anche l'epilogo con la liberazione dei prigionieri, l'ho trovato un finale poetico e romantico, sul piano della storia.
Insomma è un gioco pressoché perfetto. Si stenta a credere che sia l'opera amatoriale di un fan. Psiko, se mi fai avere il tuo IBAN ti faccio un bonifico. Non è possibile che questi giochi siano gratis!
Per quel che riguarda Hypersquare non so quando riuscirò a farlo perché al momento devo accontentarmi di un PC vecchiotto con scarsi requisiti hardware, ma non vedo l'ora.
Grazie infinite, psiko, per questo gioco e per tutto quel che fai nella community!
Bronze Reviewer (20 )
Architetture strabilianti, animazioni da 10 e lode, quando si attivano i flussi di energia è uno spettacolo! Gli screen non rendono bene l'idea, bisogna trovarcisi dentro per apprezzare veramente la cosa.
Poi alla fine, nella stanza con il Boss, tenevo praticamente il dito fisso sul tasto "9" per ingozzarmi di medikit altrimenti non ne uscivo vivo.
Bellissimo anche l'epilogo con la liberazione dei prigionieri, l'ho trovato un finale poetico e romantico, sul piano della storia.
Insomma è un gioco pressoché perfetto. Si stenta a credere che sia l'opera amatoriale di un fan. Psiko, se mi fai avere il tuo IBAN ti faccio un bonifico. Non è possibile che questi giochi siano gratis!
Per quel che riguarda Hypersquare non so quando riuscirò a farlo perché al momento devo accontentarmi di un PC vecchiotto con scarsi requisiti hardware, ma non vedo l'ora.
Grazie infinite, psiko, per questo gioco e per tutto quel che fai nella community!
Bronze Reviewer (20 )
Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psikowaw
waw, lo hai già finito a suo tempo era considerato difficile e ci volevano giorni e giorni per concluderlo
grazie infinite per le bellissime parole che mi dedichi ispirano e spingono a fare sempre di più
grazie infinite per le bellissime parole che mi dedichi ispirano e spingono a fare sempre di più
- Roberto web
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- Messaggi: 2960
- Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17
Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko
Bravo Teone. Io con la scusa di testarlo mi soffermavo ore e ore ad ammirare le strutture , gli oggetti le texture create.
La trama poi e' molto coinvolgente. Comunque aspetta di poter giocare Hypersquare 1 e 2 e vedrai e giocherai cose di un altro mondo
Bronze Reviewer (38 )
La trama poi e' molto coinvolgente. Comunque aspetta di poter giocare Hypersquare 1 e 2 e vedrai e giocherai cose di un altro mondo
Bronze Reviewer (38 )