Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

(2004)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da ultraXgiotr99 »

bashira ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:Quando si comincia :mumble: :asd:
ma come sei ansiosooo!! :asd:
Non sono ansioso :asd:
La mia domanda significa semplicemente del quando si cominciava ma non perché sto morendo perché non si è ancora cominciato :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ho una sola cosa da chiedere che non mi torna
Nella cartella principale c'è una sottocartella chiamata "metti i tuoi savegame qui" e dopo appaiono delle cartelle per ogni save
Ma adesso non capisco :mumble:
Blu ha detto che per evitare che i save vengano posizionati in luoghi sperduti del pc, di eseguire come amministratore ma ogni volta o solo la prima :) ? E i save vengono messi in quelle cartelle o devo metterli io :) ?




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da Blu »

Se lo hai installato senza modificare il percorso devi eseguirlo come amministratore, ma basta che modifichi l'eseguibile con il tasto destro del mouse --> proprietà --> compatibilità, metti la spunta in basso su "esegui questo programma come amministratore", e non devi farlo più ;)

Quelle cartelle servono solo per archiviare i tuoi savegame :) , ogni volta che li finisci puoi copiarli nella cartella a cui sei arrivato :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Blu ha scritto:Se lo hai installato senza modificare il percorso devi eseguirlo come amministratore, ma basta che modifichi l'eseguibile con il tasto destro del mouse --> proprietà --> compatibilità, metti la spunta in basso su "esegui questo programma come amministratore", e non devi farlo più ;)

Quelle cartelle servono solo per archiviare i tuoi savegame :) , ogni volta che li finisci puoi copiarli nella cartella a cui sei arrivato :approved:
Ok, capito, grazie Blu :approved:
Sono partito per l'avventura :D
Però belli vasti gli ambienti eh :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da Blu »

Enormi :D .. incredibile la Cattedrale :) (continuiamo nel topic dedicato ;) , per chi vuole seguirci ci vediamo a Jerusalem :D :approved: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: [TR-A] 3. The underground passage below Jerusalem

Messaggio da Roberto web »

Mi sono fatto prendere dall'entusiamo e sono andato oltre vi aspetto verso Rhatech.

Piuttosto Blu,i primi 7 livelli non sono difficili, Converrebbe fare un gruppo unico da 1 a 7 compreso per evitare ingorghi nel forum . Ecco magari facciamo 4 gruppi di Topic.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [TR-A] 3. The underground passage below Jerusalem

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Roberto web ha scritto:Mi sono fatto prendere dall'entusiamo e sono andato oltre vi aspetto verso Rhatech.

Piuttosto Blu,i primi 7 livelli non sono difficili, Converrebbe fare un gruppo unico da 1 a 7 compreso per evitare ingorghi nel forum . Ecco magari facciamo 4 gruppi di Topic.
Per me è indifferente, ho aperto topic per livello come ha fatto Blu inizialmente ma se dici che i livelli non sono difficili, per adesso concordo :asd: , si può cambiare :approved:
Vediamo cosa dice Blu, comunque io mi sono fermato per aspettare gli altri, sono riuscito a staccarmi :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da Blu »

Per me va bene :) .. le prime due parti potremmo suddividerle come da storia (La Madre e Il Padre), per la terza parte decideremo dopo :approved:

PS: già spostato/unito/modificato i topic :) , ho lasciato a parte solo il Prologo per questione di "storia" ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Blu ha scritto:Per me va bene :) .. le prime due parti potremmo suddividerle come da storia (La Madre e Il Padre), per la terza parte decideremo dopo :approved:

PS: già spostato/unito/modificato i topic :) , ho lasciato a parte solo il Prologo per questione di "storia" ;)
Visto tutto, grazie per le modifiche :approved:
Roberto se sei già a Rhatech puoi aprire il topic della seconda parte :)




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da ultraXgiotr99 »

E finito :D
statistiche finali.jpg
Non ho parole per descrivere quest'opera :love:
AFFASCINANTE, STREPITOSA, EMOZIONANTE, MERAVIGLIOSA, SORPRENDENTE e FANTASTICA :love:
L'ultima parte è stata davvero qualcosa di epico e mi ha davvero sorpreso :D :love:
Grazie Psiko per questo capolavoro e ancora

Immagine

Ci vediamo con HyperSquare :D :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da LoreRaider »

Questo è da tanto che lo voglio cominciare :D , ma il tempo... :sbam: se riesco provo il primo livello :D :approved:
EDIT: si può giocare in Multiplayer se si vuole :D :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da Teone »

A un certo punto uno decide di fare un gioco di @psiko e scopre la differenza tra un bravo designer e un artista.
Sig. Tarantello, certamente gliel'avranno già detto ma glielo dico anch'io: lei è veramente un grande artista!

Confesso che ero un po' prevenuto perché avevo visto degli screen e mi sembrava uno stile un po' sovraccarico per il mio palato delicato e classico, però poi giocandoci mi sono ricreduto. E' tutto molto equilibrato come stile, poi l'impianto architettonico è strabiliante, e le flyby, le animazioni... tutto impeccabile, davvero, sono entusiasta. 13_122

Per la cronaca, sono arrivato al livello "Cathedral of New Rha".
Vado avanti...




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da psiko »

grazie, Teone, fammi sapere quando finisci, ma tienimi al corrente anche nel durante :) volevo proporti di giocarlo, visto che stai rifacendo quasi tutti i classici, ma poi temevo non ti sarebbe piaciuto e ho desistito. Quindi mi fa davvero grande piacere che lo hai iniziato spontaneamente :) lo stile sì, è un po' sovraccarico. Lo giustifico dicendo che oer mia conoscenza di altre letture (per esempio Notturno, di Asimov), una civiltà che vive al buio, come è quella dei tecnoegizi vissuti al centro del mondo, tende a colorare le sue architetture per sopperire alla mancanza di luce nel "cielo" :) si vede il contrario per esempio proprio nel nostro paese soleggiato: gli edifici hanno quasi sempre intonaci bianchi o con tonalità tenue, perché il forte sole crea belle ombre nette dai volumi edificati. In inghilterra, invece, le stesse tipologie di edifici vengono quasi sempre costruite in mattoni rossi o marroni.
Tale stile un po' sovraccarico, comunque, proseguendo nel gioco diventa all'improvviso plausibile e necessario :)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da Teone »

Ma tu psiko sei architetto di professione? Ad esempio queste mega ruote, così come tutti i vari oggetti e macchinari, li hai disegnati tu con il CAD?
ScreenTRA1.jpg





Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Tomb Raider A - The TechnoEgyptians by psiko

Messaggio da Teone »

Andare in giro con la Buggy Car è uno sballo! :D
ScreenTRA6.jpg
ScreenTRA7.jpg





Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Rispondi