Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Carol

(2014)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da NikNik95 »

Ma che è sto scempio??? :shock:
Mi rifiuto di giocarci, scusatemi :roll:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da LoreRaider »

Finito primo livello
Semplicemente è una scopiazzatura del TRLE by CORE, modificato
Però queste modifiche sono sono state fatte male e mi riferisco ai suoni, textures, animazioni e oggetti
Lo sconsiglio anche perchè bisogna scaricarsi 500.00MB di gioco




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da Simone »

Ranpyon ha scritto:Oh sì, ricordo eccome questo utente! Postava dei video di gameplay misti su YouTube (che appunto comprendevano livelli di vari autori, tra cui "Legend of Triton" di Talos e anche uno della BtB di Venezia) intitolandoli "My TRLE levels: ...". :o
http://www.youtube.com/results?search_q ... vivi+carol" target="_blank




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da Syberia »

Ho mandato un pm a Blu ;)




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da Simone »

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Il livello 5 è un macello :sbam:
Troppi interruttori che non si capisce cosa fanno :sbam:
Per oggi stop :roll:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da Talos »

Ranpyon ha scritto:Oh sì, ricordo eccome questo utente! Postava dei video di gameplay misti su YouTube (che appunto comprendevano livelli di vari autori, tra cui "Legend of Triton" di Talos e anche uno della BtB di Venezia) intitolandoli "My TRLE levels: ...". :o
Esatto... è stato Androme ad avvertirmi di questa cosa (tramite il gruppo TRLE su Facebook) e questo "essere" ha spacciato il mio livello come suo (cambiando l'audio) e anche altri (Roli e di altri LD), ma craccando i file .tr4, rovinando e distruggendo il lavoro di altri. Ricordo che un LD contattò questo "coso abominevole" e lui rispose che i livelli erano liberi dal copyright. Ma stiamo scherzando? Il copyright appartiene alla Core. Abbiamo segnalato il suo vecchio account Youtube ed è stato eliminato, ma era tornato sotto il nome di Kilik D. Ho salvato tra i preferiti di Firefox la sua pagina Youtube proprio per vedere altre oscenità, ma non credevo arrivasse a tanto. Ok, finché prende i livelli Core può farlo, ma uno del genere penso vada fermato e preso a legnate. Indipendentemente da tutto, spacciare roba altrui come propria è veramente da deboli e sfigati.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Talos ha scritto:
Ranpyon ha scritto:Oh sì, ricordo eccome questo utente! Postava dei video di gameplay misti su YouTube (che appunto comprendevano livelli di vari autori, tra cui "Legend of Triton" di Talos e anche uno della BtB di Venezia) intitolandoli "My TRLE levels: ...". :o
Esatto... è stato Androme ad avvertirmi di questa cosa (tramite il gruppo TRLE su Facebook) e questo "essere" ha spacciato il mio livello come suo (cambiando l'audio) e anche altri (Roli e di altri LD), ma craccando i file .tr4, rovinando e distruggendo il lavoro di altri. Ricordo che un LD contattò questo "coso abominevole" e lui rispose che i livelli erano liberi dal copyright. Ma stiamo scherzando? Il copyright appartiene alla Core. Abbiamo segnalato il suo vecchio account Youtube ed è stato eliminato, ma era tornato sotto il nome di Kilik D. Ho salvato tra i preferiti di Firefox la sua pagina Youtube proprio per vedere altre oscenità, ma non credevo arrivasse a tanto. Ok, finché prende i livelli Core può farlo, ma uno del genere penso vada fermato e preso a legnate. Indipendentemente da tutto, spacciare roba altrui come propria è veramente da deboli e sfigati.
Esatto, chi si crede si essere :roll:
Se vuole diventare "qualcuno" come creatore di livelli si prendesse il manuale e studiasse meglio :sbam:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da Raidermatty »

Mi risparmio una marea di tempo di attesa per il download, visti i vostri "bellissimi" commenti. XD Peccato, però, lo screen del Title mi ispirava... [:^]




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da burt »

Talos ha scritto:
jessica86 ha scritto:by Vivi Carol
Uhm... ma guarda un po'. Se la memoria non m'inganna costui è un utente che spaccia i livelli altrui come propri... anzi, penso sia la stessa persona.
Ricordo che tra i "suoi" livelli apparivano quello di Roli e pure il mio.
Sono disgustato dal fatto che una persona faccia cose di questo genere ed abbia addirittura la faccia di mettere i livelli spacciandoli per suoi on- line sono sicuro che costui non abbia nessuna inventiva e, cosa molto importante, danneggia le persone che, per passione ci regalano le loro "invenzioni" e che noi abbiamo il privilegio di giocare!!!




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da Blu »

Vivi Carol ce lo ricordiamo in parecchi per lo scompiglio portato nelle community, ha scippato e fatto passare per suo in video il lavoro di molti LDs (assieme a Talos anche Roli e Lara_Fox_Croft per esempio); come spiegavo a Jessica in PM se effettivamente è un "vero" LD ha giocato male le sue carte, oramai ovunque si partirà prevenuti.. se poi avesse realmente "scippato" anche i livelli modificandoli e pubblicandoli facendoli passare per suoi sarebbe molto più grave (e purtroppo non sarebbe nemmeno il primo a provarci [:^] ); onestamente ho "giocato" solo una prima parte e non tutto, e da quel che ho visto non lo si può accusare di plagio (forse al massimo di scempio di aree Core già perfette per come erano [:^] ), ma anche solo la prima texture testuale della prima stanza con il readme/credits di qualche livello dell'advent calender fa pensare ad una qualche presa in giro, non ad un "bimbo" inesperto.. e 500MB di presa in giro mi sembrano eccessivi :P

Personalmente lo scoraggerei dal continuare, e quelli così si fermano semplicemente togliendogli pubblico e attenzione, non gli darei ulteriori motivi per gongolarsi [:^] ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da Talos »

ultraXgiotr99 ha scritto: Esatto, chi si crede si essere :roll:
Se vuole diventare "qualcuno" come creatore di livelli si prendesse il manuale e studiasse meglio :sbam:
E' un fallito, semplice. Andrebbe bannato e basta. Per ora avendo preso i livelli ufficiali la cosa può risultare "passabile", ma ripeto, a mio parere va fermato.

O è un troll (probabile), oppure è qualcuno che bazzicava il mondo dell'editor (come ha teorizzato qualcuno) e vuole vendicarsi di qualcosa. La gente è veramente ridotta male.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Raidermatty ha scritto:Mi risparmio una marea di tempo di attesa per il download, visti i vostri "bellissimi" commenti. XD Peccato, però, lo screen del Title mi ispirava... [:^]
Il title è l'unica cosa decente che però non ci azzecca niente con il resto dei livelli :asd:
Io come ho detto prima voglio terminarlo proprio per capire tutto ciò di cui si sta parlando
Dal quarto livello non ci sono più remake di TR4 ma non mi sembrano comunque livelli di altri autori, soprattutto se si tratta di grandi LD




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Ultima modifica di ultraXgiotr99 il 06 aprile 2014, 20:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da burt »

Blu ha scritto:Vivi Carol ce lo ricordiamo in parecchi per lo scompiglio portato nelle community, ha scippato e fatto passare per suo in video il lavoro di molti LDs (assieme a Talos anche Roli e Lara_Fox_Croft per esempio); come spiegavo a Jessica in PM se effettivamente è un "vero" LD ha giocato male le sue carte, oramai ovunque si partirà prevenuti.. se poi avesse realmente "scippato" anche i livelli modificandoli e pubblicandoli facendoli passare per suoi sarebbe molto più grave (e purtroppo non sarebbe nemmeno il primo a provarci [:^] ); onestamente ho "giocato" solo una prima parte e non tutto, e da quel che ho visto non lo si può accusare di plagio (forse al massimo di scempio di aree Core già perfette per come erano [:^] ), ma anche solo la prima texture testuale della prima stanza con il readme/credits di qualche livello dell'advent calender fa pensare ad una qualche presa in giro, non ad un "bimbo" inesperto.. e 500MB di presa in giro mi sembrano eccessivi :P

Personalmente lo scoraggerei dal continuare, e quelli così si fermano semplicemente togliendogli pubblico e attenzione, non gli darei ulteriori motivi per gongolarsi [:^] ;)
Sono d'accordo con te Blu, anzi ho anche una proposta da fare perché non chiudere questo topic così chi lo leggerà saprà la verità dei fatti.




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Soulcalibur III Anniversary - Excalibur Tales by Vivi Ca

Messaggio da Talos »

ultraXgiotr99 ha scritto:
Raidermatty ha scritto:Mi risparmio una marea di tempo di attesa per il download, visti i vostri "bellissimi" commenti. XD Peccato, però, lo screen del Title mi ispirava... [:^]
Il title è l'unica cosa decente che però non ci azzecca niente con il resto dei livelli :asd:
Io come ho detto prima voglio terminarlo proprio per capire tutto ciò di cui si sta parlando
Dal quarto livello non ci sono più remake di TR4 ma non mi sembrano comunque livelli di altri autori, soprattutto se si tratta di grandi LD

Siamo sicuri che il title appartiene a lui? Dubito.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi