[HyperSquare] 11. Venice 2532

by Psiko (2014)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da psiko »

lore64 ha scritto:Strano :mumble: ti consiglio (almeno per questo livello) di rinominare la cartella FMV in modo che il gioco non trova più e ti fa andare avanti senza problema ;)
sconsiglio questa soluzione :) gli fmv attivano cose in game, e non sarebbe possibile finire il gioco... per esempio, proprio in questo caso, appena finito di eseguire questo fmv, parte il livello successivo :) senza l'fmv, il giocatore rimane in questo livello senza poter fare altro :)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4665
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da LoreRaider »

psiko ha scritto:
lore64 ha scritto:Strano :mumble: ti consiglio (almeno per questo livello) di rinominare la cartella FMV in modo che il gioco non trova più e ti fa andare avanti senza problema ;)
sconsiglio questa soluzione :) gli fmv attivano cose in game, e non sarebbe possibile finire il gioco... per esempio, proprio in questo caso, appena finito di eseguire questo fmv, parte il livello successivo :) senza l'fmv, il giocatore rimane in questo livello senza poter fare altro :)
So che è sconsigliabile fare così, ma almeno per questo livello, poi le FMV si possono vedere nella cartella ;)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da psiko »

no, no.. non è questione di farlo per questo livello.. non viene attivata la fine del livello, se non esegue l'fmv.. come potrebbe proseguire? :)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4665
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da LoreRaider »

psiko ha scritto:no, no.. non è questione di farlo per questo livello.. non viene attivata la fine del livello, se non esegue l'fmv.. come potrebbe proseguire? :)
A ok, scusami, non sapevo che anche le FMV potessero attivare il fine trigger o qualche altra cosa :) , bashira, l'unica cosa da fare è cambiare risoluzione del gioco ;)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da bashira »

lore64 ha scritto:
psiko ha scritto:no, no.. non è questione di farlo per questo livello.. non viene attivata la fine del livello, se non esegue l'fmv.. come potrebbe proseguire? :)
A ok, scusami, non sapevo che anche le FMV potessero attivare il fine trigger o qualche altra cosa :) , bashira, l'unica cosa da fare è cambiare risoluzione del gioco ;)
Lore, ho postato stamattina che ho trovato e risolto :D
bashira ha scritto:Trovato e risolto! Era un problema di codec video. C'erano dei files corrotti che ho corretto :D Posso continuare!! :approved:





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4665
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da LoreRaider »

bashira ha scritto:
lore64 ha scritto:
psiko ha scritto:no, no.. non è questione di farlo per questo livello.. non viene attivata la fine del livello, se non esegue l'fmv.. come potrebbe proseguire? :)
A ok, scusami, non sapevo che anche le FMV potessero attivare il fine trigger o qualche altra cosa :) , bashira, l'unica cosa da fare è cambiare risoluzione del gioco ;)
Lore, ho postato stamattina che ho trovato e risolto :D
bashira ha scritto:Trovato e risolto! Era un problema di codec video. C'erano dei files corrotti che ho corretto :D Posso continuare!! :approved:
Perfetto, non avevo visto :asd: :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Teone »

Scusa @psiko se ti tedio con queste domande vagamente off-topic ma sono fissato con i quadri. E' più forte di me.
Nel primo screenshot, a parte Dalì e il paesaggio di Burano, il quadro in alto a sinistra è un'immagine alchemica famosa, viene usata un po' ovunque dove si parla di alchimia (ad esempio qui) ma non sono mai riuscito a trovare crediti.
Cosa sai di quell'immagine?

Invece nel secondo screenshot che quadri sono?
-
shot001.jpg
shot002.jpg





Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Blu »

Teone ha scritto:
07 giugno 2020, 12:10
Scusa @psiko se ti tedio con queste domande vagamente off-topic ma sono fissato con i quadri. E' più forte di me.
Nel primo screenshot, a parte Dalì e il paesaggio di Burano, il quadro in alto a sinistra è un'immagine alchemica famosa, viene usata un po' ovunque dove si parla di alchimia (ad esempio qui) ma non sono mai riuscito a trovare crediti.
Cosa sai di quell'immagine?

Invece nel secondo screenshot che quadri sono?
Mi incuriosiva troppo, ho cercato io XD :D : la prima è conosciuta come "Flammarion engraving", mentre nel secondo ci sono "Mariana" di John Everett Millais e un'opera di Samirè (Irene Sanna) 17_5 ... ora sarei curiosa di sapere come/perché Ant le ha scelte :) :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[HyperSquare] 11. Venice 2532

Messaggio da Teone »

Ma grande Blu!!! Grazie!!! 36_53
Il Flammarion engraving mi affascina tantissimo, sembra un Arcano dei Tarocchi.
C'è qualcosa di atavico in quell'immagine.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Rispondi