Le video soluzioni sono più immediate e più precise delle soluzioni scritte e credo le stiano soppiantando. Ne ho parlato con Blu e si è pensato di inserirle nella sezione livelli. Siete liberi di inserire le vostre o anche quelle di altri in questo topic.
Intanto posto le video soluzioni dei mie tre games. Le video soluzioni di "Legio VI Victrix" e "She" sono state realizzate da Linvel e le potete trovare su you ku, la versione cinese di You Tube, mentre quella di "Vikings" è su You Tube a cura di Game Saloon.
Oibò, in italiano non ce l'ho, mi toccherebbe farla! La trovi in inglese su trle.net, però!
Oppure consulta il topic dedicato qui su Asp, praticamente con tutti gli aiuti è come se ci fosse la soluzione.
Non so se centri qualcosa con le videosoluzioni, ma io ho registrato un paio di video gameplay su alcuni custom level. Il punto è che non si tratta di vere e proprie guide, infatti quando registro un video avvio il livello per la prima volta proprio in quel momento, quindi non so subito cosa fare e dove andare, ma lo capisco piano piano andando avanti nel gioco. Comunque cerco sempre di prendere tutti i segreti e di esplorare tutte le aree di gioco. E inoltre i video sono commentati a voce da me.
Ecco qui i link:
The Forsaken Monastery (Axelia): " target="_blank
Egyptian challenge (Larafan25): " target="_blank
E da domani inizierò anche 2D Adventure (Alex Chap).
Poi più avanti ne arriveranno altri.
Spero vadano bene lo stesso.
(Piccolo OT) @*Moira*: ohhh, allora sei tu la Moira che ha pubblicato quei video? Sono molto carini e tanto tanto simpatici, li ho seguiti con piacere!
Posto anche io qualcosa.
Innanzi tutto qua ci sono i video dei miei livelli:
A Little Gift: " target="_blank
The Rainbow Eggs: " target="_blank
Light Up The Christmas: " target="_blank
Easter Monday: " target="_blank
A Little Gift (2012): " target="_blank
L'utente Mark ha inoltre caricato molti altri livelli, tutti pacifici e senza nemici. Quindi ci sono molti livelli dell'AK, tipo:
The Belfry: " target="_blank
Christmas For Everybody: " target="_blank
Christmas in Venice: " target="_blank
Dijon: " target="_blank
Snowhite: " target="_blank
Lonely Christmas: " target="_blank
Wessely's Last Will (il prologo di Jerusalem Project): " target="_blank
Crazy Town: " target="_blank
Come non citare poi l'italiano Riccardo, alias rcrz50? Ha caricato (e sta caricando) tantissimi video di svariati livelli, fatti in modo eccelso e senza sbavature.
Linko direttamente alcune playlist.
Mists of Avalon: " target="_blank
Himalayan Mysteries: " target="_blank
Coyote Creek 1: " target="_blank
Coyote Creek 2: " target="_blank
Underworld UB1: " target="_blank
Underworld UB2: " target="_blank
Underworld UB3: " target="_blank
Underworld UB4: " target="_blank
Reflection of Eternity: " target="_blank
The Treasure of the Lost Spanish Galleon: " target="_blank
Prometheus Legacy: " target="_blank
Al momento sta caricando King Arthur Project: " target="_blank
lore64 ha scritto:Avevo in mente di mettere sul mio canale delle videosoluzioni di alcuni level, se ne avete qualcuno da consigliarmi, ditemelo
P.S. rating: dal 7 in su
Vorrei tantissssssimo vedere quelle di Aegean Legends di Trix... *_* Rating 9,57
(Piccolo OT) @*Moira*: ohhh, allora sei tu la Moira che ha pubblicato quei video? Sono molto carini e tanto tanto simpatici, li ho seguiti con piacere!
Grazie , sono contenta che ti siano piaciuti.
Oggi ho iniziato Lara's 2D Adventure " target="_blank
Allora quando ne farò altri metterò il link in questa pagina.