Shipwreck Ithaca by Colin Benson

(2014)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Syberia »

Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:Se volete comunque posso inserire i miei savegame di fine 1 e 2 livello completi al 100% compresi nel prezzo Sapphire e zaino pieno... :asd:
► Mostra testo
E che gusto c'è a giocarli allora?? :lol: :lol:
Si, so che il tuo obiettivo non è solo completare il livello al 100%, ma farlo senza usare medipack..tuo e di Pablito se ricordo bene :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Non mi sembra per niente difficile non usare medikit in questo game :razz: :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Topixtor »

Ultrax, sei troppo pro XD Comunque, nei fondali ho recuperato tutto (spero :wall: ) tranne una moneta: hai scritto che ce ne sono 5 + il secret, ma (contando quella nella stessa area del secret) io ne ho 4, e non riesco a scorgere l'altra XD
► Mostra testo
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

ultraXgiotr99 ha scritto:Non mi sembra per niente difficile non usare medikit in questo game :razz: :asd:
In effetti rifacendolo come ho fatto, ho usato solo un medipak piccolo, ma giusto perchè ero al lumicino con la vita, per poi scoprire che i nemici erano finiti :D
In ogni caso ritengo che l'uso dei medipak sia inversamente proporzionale all'abilità: Abilità 0 = 10 medipack
Abilità 10 = 0 medipack

:lol:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Topixtor ha scritto:Ultrax, sei troppo pro XD Comunque, nei fondali ho recuperato tutto (spero :wall: ) tranne una moneta: hai scritto che ce ne sono 5 + il secret, ma (contando quella nella stessa area del secret) io ne ho 4, e non riesco a scorgere l'altra XD
► Mostra testo
Buahahaa :asd:
► Mostra testo





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Topixtor »

Bene, grazie Ultrax, dunque ora finisco il primo livello con 2 monete mancanti, quella lì ero sicuro fosse nei fondali, ma le altre 2... ho rigirato il livello come un calzino, sempre con flare in mano, ma niente XD
Ma, l'importante sono i segreti in un livello del genere :asd: Quindi, sono a posto per ora :)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Simone »

Alessandro ha scritto:
ultraXgiotr99 ha scritto:Non mi sembra per niente difficile non usare medikit in questo game :razz: :asd:
In effetti rifacendolo come ho fatto, ho usato solo un medipak piccolo, ma giusto perchè ero al lumicino con la vita, per poi scoprire che i nemici erano finiti :D
In ogni caso ritengo che l'uso dei medipak sia inversamente proporzionale all'abilità: Abilità 0 = 10 medipack
Abilità 10 = 0 medipack

:lol:
:lol: Ma no dai...diciamo che ognuno di noi ha il suo modo di giocare... :D




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Topixtor »

Sono riuscito anche a finire il secondo livello, ma stavolta ho mancato ben più cose :wall:
mi mancano 7 monete e 2 segreti, chiedo aiuto per i segreti perchè per le monete è impossibile XD
► Mostra testo
Ci sono così tante porte che non ho aprto :shock:
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Simone »

► Mostra testo
I Golden Coin sono 4 nell'area subacquea...gli altri devi setacciare ogni angolo del livello facendo riferimento a quali hai già scovato...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

Ho finito il primo livello ma mi mancano tre gemme. Una delle quali, anche sapendo dov'è, non posso più prendere causa mancanza "munizione idonea" (a saperlo qualcuna l'avrei conservata) Ho un po di medikit, ma pochissime munizioni. Nel secondo ho fatto un primo giretto e in quanto a nemici mi sembra anche peggio del primo!!! :wall: :wall: Quindi, anche se so che non è eticamente corretto, chiederei se qualcuno ha un "bel" save di fine primo livello, magari con armi e munizioni. Vorrei andare avanti anche per cercare di farmi un po di esperienza. Quindi accetto l'offerta di Simone (o di chiunque abbia il save).... sempre che "non mi costi troppo" sennò deve accettare un pagherò a 365 giorni :huahua: :huahua:

Grazie

EDIT: Dimenticavo....ho trovato la Admiral's key, nella zona dei fuochi. Pensavo andasse in una delle due porte sopra il deposito delle casse ma nessuna delle due la prende :mumble:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Simone »

Il conto te lo faccio dopo.....intanto ti mando il save, decidi tu cosa fare.... :lol:

Calcola solo che le statistiche in quanto a tempo non sono granchè questo perchè in fase di testing è opportuno ispezionare l'intero perimetro...




Guest Reviewer (2)
Allegati
savegame.0
(15.58 KiB) Scaricato 21 volte
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

Simone ha scritto:Il conto te lo faccio dopo.....
:shock: :shock: 'namo bene!! :huahua: :huahua:

Simo, è già tanto se riesco ad andare avanti...pensi che possa badare alle statistiche??? Forse tra 10 anni quando avrò acquisito un po di esperienza :asd:
Intanto ho risolto l'inghippo della chiave e ho trovato anche un fusibile. Quindi fino qui, con il tuo save, correrò come una lepre :D

Grazie :approved:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da Alessandro »

Dunque, sono arrivato qui dopo aver recuperato 2 fusibili. In questa stanza c'è una porta che dovrò aprire. Davanti a Lara nello screen c'è un cunicolo che sale con due cubi che si sollevano. La prima volta che ho fatto questo passaggio il primo cubo che si vede (abbassato) era sollevato, mentre quello più avanti salendo era abbassato. Ho ricominciato il livello da capo e ora mi ritrovo con i cubi al contrario e non ricordo più dov'è la leva o l'interruttore per azionarli. :O_o: Allego screen e save




Guest Reviewer (4)
Allegati
Cubo.jpg
savegame.8
(15.58 KiB) Scaricato 18 volte
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: Shipwreck Ithaca by Colin Benson

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Quello è uno dei segreto più difficili :asd:
servono una leva e un pulsante e per adesso è tutto :D :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi