[LLB AK '14] Fireworks by Talos

19/12/2014

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [LLB AK '14] Fireworks by Talos

Messaggio da Talos »

larax ha scritto:Ma io un trinchetto lo avrei fatto volentieri! !!:-D Grazie Ran e Simo

Oh, ha buon gusti il capitano u.u




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Re: [LLB AK '14] Fireworks by Talos

Messaggio da larax »

NOOOO!!!!! è finito:-( io volevo aprire tutte le porte pure quelle che non sì aprivano !!! Brava di nuovo tanto tanto Talos. mi auguro che al più presto creerai altri bellissimi livelli
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [LLB AK '14] Fireworks by Talos

Messaggio da Talos »

larax ha scritto:NOOOO!!!!! è finito:-( io volevo aprire tutte le porte pure quelle che non sì aprivano !!! Brava di nuovo tanto tanto Talos. mi auguro che al più presto creerai altri bellissimi livelli

Sarai accontentata MOOOOOLTO presto ;)

Grazie Larax, sono felicissima di questo :love: :love: 45_7 9_14 3_3




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[LLB AK '14] Fireworks by Talos

Messaggio da Teone »

Questo non l'avevo ancora giocato. E' molto bello, ci sono delle ambientazioni davvero suggestive. Brava Talos! :approved:
Spero però che Di Caprio non lo veda, altrimenti ti fa causa. Guarda che faccia butterata! :huahua:
Rose invece è un po' più carina :D
Immagine




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK '14] Fireworks by Talos

Messaggio da Talos »

XD all'epoca non sapevo modificare tanto gli oggetti, per Rose mi aiutò Deltuzz! In questo livello però l'avevo già "trasformata" da animating a puzzle hole XD
Jack invece é sempre senza soldi, non poteva permettersi un look idoneo per le feste :huahua:

Sono contenta che ti piaccia! E pensare che su trle questo livello ha un voto paurosamente alto, nonostante l'età: 7.83. E per chi conosce il meccanismo delle recensioni su quel sito (che arrotonda sempre per difetto) sa di cosa parlo.

Hai giocato a Parrot's Cove? Ho visto uno screen che hai postato su trle, ma con la nebbiona attiva. Devi disattivare i volumetric.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[LLB AK '14] Fireworks by Talos

Messaggio da Teone »

Sì, avevo giocato a Parrots Cove. Lo screen che hai visto su Guess The Screenshot Game però non è mio. XD
Quando sono a corto di screen utilizzo immagini prese dai vecchi topic di Aspidetr.
Ma lo fa anche Mytly, me ne sono accorto. :asd:

Tornando a Fireworks, mi sono piaciute molto queste due stanze:
Immagine

Immagine

...e ovviamente il chiaro di luna, che poi è lo stesso di Parrots, giusto?
Immagine




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK '14] Fireworks by Talos

Messaggio da Talos »

Teone ha scritto:
18 dicembre 2019, 11:43
Sì, avevo giocato a Parrots Cove. Lo screen che hai visto su Guess The Screenshot Game però non è mio. XD
Quando sono a corto di screen utilizzo immagini prese dai vecchi topic di Aspidetr.
Ma lo fa anche Mytly, me ne sono accorto. :asd:

Tornando a Fireworks, mi sono piaciute molto queste due stanze:
Immagine

Immagine

...e ovviamente il chiaro di luna, che poi è lo stesso di Parrots, giusto?
Immagine


Ah ecco XD spiegato l'arcano ahahhahaha
Infatti mi chiedo spesso "ma quanto gioca Mytly?" eeeeeh furbastro :asd:

La prima stanza nello screen è ispirato un "salotto" di Prima Classe a bordo del Titanic (una sala fumatori, a dire il vero)

La seconda è una riproduzione della Suite B-52 della nave (ovvero la Suite di Rose nel film)
Immagine

L'ultimo screen invece è il Ponte Lance, con lo stesso horizon che poi ho ricilato in Parrot's Cove: in realtà l'horizon è di Fireworks, ma è talmente suggestivo che ho voluto riutilizzarlo (grazie @Ranpyon, è opera tua ahahah). In quel periodo stavo lavorando ad entrambi i livelli, anche se tra i due c'è molta differenza. Fireworks è un simil-remake del secondo livello di Legend of Triton con molte modifiche (primo fra tutti, i quattro fumaioli!) ma in chiave festaiola; Parrot's Cove invece è un livello dark (attualmente l'unico che ho fatto). L'idea del Capodanno in crociera l'ho rubata al film L'Avventura del Poseidon e allo screen che poi ho inserito come Load. :huahua:
Fireworks è diventato nella community del trle il "livello del Titanic" :asd: perché ho cercato di ricostruire alcune stanze ed oggetti simili a quelli del film, Rose in testa (entro i limiti del 2013/2014, ovviamente) XD
Doveva uscire nel 2013, ma lo posticipai. Nel frattempo avevo iniziato a lavorare su Parrot's Cove, che è il primo livello con le cutscene :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi