Parrot's Cove by Talos
(2015)
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Re: Parrot's Cove by Talos
Finito.
Nemici un pò impegnativi, specialmente il pennuto , però ho usato solo pistole per quasi tutto il livello.
Ho utilizzato la balestra solo per far fuori le mummie insieme al tritone messo male.
Infine la "spada fucile" , per lo scontro finale, insieme alle pistole.
Incredibilmente me la sono cavata con l'ultimo enigma. Nemici un pò impegnativi, specialmente il pennuto , però ho usato solo pistole per quasi tutto il livello.
Ho utilizzato la balestra solo per far fuori le mummie insieme al tritone messo male.
Infine la "spada fucile" , per lo scontro finale, insieme alle pistole.
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Re: Parrot's Cove by Talos
Visto cosi ' sembra un bellissimo trailer per una saga magari tratta dai
I pirati dei caraibi E ancora complimenti a Talos per questo bellissimo livello.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pirati_dei_Caraibi" target="_blank
La maledizione della prima luna 2003;
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma 2006;
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo 2007;
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare 2011;
Pirati dei Caraibi - I morti non parlano 2017.
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I pirati dei caraibi E ancora complimenti a Talos per questo bellissimo livello.
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Re: Parrot's Cove by Talos
Confermo grazie Lore!Roberto web ha scritto:Visto cosi ' sembra un bellissimo trailer per una saga magari tratta dai
I pirati dei caraibi E ancora complimenti a Talos per questo bellissimo livello.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pirati_dei_Caraibi" target="_blank
La maledizione della prima luna 2003;
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Pirati dei Caraibi - I morti non parlano 2017.
In effetti mi sono anche ispirata ai Pirati dei Caraibi (che dopo Titanic è la mia saga preferita- adoro il secondo film!) Grazie Rob!
Esce nel 2017? Nuuuuoooooo altri due anni
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Re: Parrot's Cove by Talos
Un filmone come: Pirati dei Caraibi - I morti non parlanoTalos ha scritto:
Esce nel 2017? Nuuuuoooooo altri due anni
richiede risorse economiche notevoli. Sceneggiature ad hoc per grandi attori e riprese in esterno.Superba grafic computer. Magari ce la fanno per fine 2016, vedremo.
Nel frattempo puoi editare un paio di nuovi livelli
Tra l'altro mi e' piaciuta la lotta sul ponte del vascello al chiaro di luna
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Re: Parrot's Cove by Talos
Roberto web ha scritto:Un filmone come: Pirati dei Caraibi - I morti non parlanoTalos ha scritto:
Esce nel 2017? Nuuuuoooooo altri due anni
richiede risorse economiche notevoli. Sceneggiature ad hoc per grandi attori e riprese in esterno.Superba grafic computer. Magari ce la fanno per fine 2016, vedremo.
Nel frattempo puoi editare un paio di nuovi livelli
Tra l'altro mi e' piaciuta la lotta sul ponte del vascello al chiaro di luna
Sì, immagino ma avevo letto quest'anno... anche se pensandoci non ho trovato notizie al riguardo, quindi è ancora tutto in alto mare
sono già al lavoro
Hai il nebbione puoi giocarlo senza i Volumetric attivi
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Re: Parrot's Cove by Talos
Anzi e' quello che rende magica l'atmosferaTalos ha scritto:Hai il nebbione puoi giocarlo senza i Volumetric attivi
Ho votato anche su Trle.net.
9 10 10 9
Domani apparira'.
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Re: Parrot's Cove by Talos
Molto carino, divertente e non difficile, come i 2 segretucci...
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Re: Parrot's Cove by Talos
Io sono stato talmente bravo da non prendere neanche quelli.
Il primo lo avevo pensato, ma non funzionava il cadavere, come poteva funzionare lo scheletro dietro al cannone?
Il secondo pensavo che fosse una scatola su cui salire, ma visto che non funzionava non pensavo che si sarebbe potuta ancora spostare.
Magnifico comunque, con la stanza per Puffo.
Grazie per il video.
Si, ottimo lavoro.
Mi è piaciuto molto quanto il livello è stato piratesco.
Il cannone, la nave, la battaglia al chiaro di luna, le pistole e gli oggetti apposta, la spada, molto bello.
Sembrava proprio un livello di Tomb Raider ambientato ai tempi dei pirati, anche gli sfondi e le texture erano magnifiche.
Ben calata insomma.
L'atmosfera forse era un pò troppo dark, da pirati dell'orrore, però bella lo stesso.
La parte con il cadavere sembrava il Chronicles.
Molto belli gli effetti speciali, specialmente quello della statua.
Le musiche pure splendide.
Ho sentito una certa carenza di trappole, nel mondo dei pirati ci stava pure, però la pozza d'acqua era tosta.
Ci sono morto parecchie volte.
Solo il parrot del posto era un bel pò resistente e lo si incontra dall'inizio e manco da solo.
Lì ci voleva un fucile a munizioni potenziate. Più che un parrot sembrava un elefante corazzato.
Anch'io spero in un sequel, complimenti Tal.
Il primo lo avevo pensato, ma non funzionava il cadavere, come poteva funzionare lo scheletro dietro al cannone?
Il secondo pensavo che fosse una scatola su cui salire, ma visto che non funzionava non pensavo che si sarebbe potuta ancora spostare.
Magnifico comunque, con la stanza per Puffo.
Grazie per il video.
Si, ottimo lavoro.
Mi è piaciuto molto quanto il livello è stato piratesco.
Il cannone, la nave, la battaglia al chiaro di luna, le pistole e gli oggetti apposta, la spada, molto bello.
Sembrava proprio un livello di Tomb Raider ambientato ai tempi dei pirati, anche gli sfondi e le texture erano magnifiche.
Ben calata insomma.
L'atmosfera forse era un pò troppo dark, da pirati dell'orrore, però bella lo stesso.
La parte con il cadavere sembrava il Chronicles.
Molto belli gli effetti speciali, specialmente quello della statua.
Le musiche pure splendide.
Ho sentito una certa carenza di trappole, nel mondo dei pirati ci stava pure, però la pozza d'acqua era tosta.
Ci sono morto parecchie volte.
Solo il parrot del posto era un bel pò resistente e lo si incontra dall'inizio e manco da solo.
Lì ci voleva un fucile a munizioni potenziate. Più che un parrot sembrava un elefante corazzato.
Anch'io spero in un sequel, complimenti Tal.
Re: Parrot's Cove by Talos
ma l'ho fatto apposta xD volevo una cosa diversa dai livelli precedenti (in particolare dopo Fireworks, tutto delicato e pacifico). Il tritone spostabile in realtà è della Città dei Morti di TRIVsalrmageddon ha scritto:Io sono stato talmente bravo da non prendere neanche quelli.
Il primo lo avevo pensato, ma non funzionava il cadavere, come poteva funzionare lo scheletro dietro al cannone?
Il secondo pensavo che fosse una scatola su cui salire, ma visto che non funzionava non pensavo che si sarebbe potuta ancora spostare.
Magnifico comunque, con la stanza per Puffo.
Grazie per il video.
Si, ottimo lavoro.
Mi è piaciuto molto quanto il livello è stato piratesco.
Il cannone, la nave, la battaglia al chiaro di luna, le pistole e gli oggetti apposta, la spada, molto bello.
Sembrava proprio un livello di Tomb Raider ambientato ai tempi dei pirati, anche gli sfondi e le texture erano magnifiche.
Ben calata insomma.
L'atmosfera forse era un pò troppo dark, da pirati dell'orrore, però bella lo stesso.
La parte con il cadavere sembrava il Chronicles.
Molto belli gli effetti speciali, specialmente quello della statua.
Le musiche pure splendide.
Ho sentito una certa carenza di trappole, nel mondo dei pirati ci stava pure, però la pozza d'acqua era tosta.
Ci sono morto parecchie volte.
Solo il parrot del posto era un bel pò resistente e lo si incontra dall'inizio e manco da solo.
Lì ci voleva un fucile a munizioni potenziate. Più che un parrot sembrava un elefante corazzato.
Anch'io spero in un sequel, complimenti Tal.
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Re: Parrot's Cove by Talos
Finito anch'io
Decisamente molto meglio del livello precedente, carino e piacevole da giocare. Qualche cosetta ancora da limare (solite collisioni e qualche texture), ma si vede che è stato fatto un buon lavoro.
Trama originale e gameplay mai noioso, anche se non complesso. Bella l'atmosfera e le musiche molto molto azzeccate . Qualche volta mi sono girata indietro perché sentivo troppe voci intorno a me .
Ben sistemati i due segreti, non troppo difficili.
Complimenti!
Golden Reviewer (106 )
Decisamente molto meglio del livello precedente, carino e piacevole da giocare. Qualche cosetta ancora da limare (solite collisioni e qualche texture), ma si vede che è stato fatto un buon lavoro.
Trama originale e gameplay mai noioso, anche se non complesso. Bella l'atmosfera e le musiche molto molto azzeccate . Qualche volta mi sono girata indietro perché sentivo troppe voci intorno a me .
Ben sistemati i due segreti, non troppo difficili.
Complimenti!
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