TRLEGold '04 - Lara at the Movies - AAVV

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

TRLEGold '04 - Lara at the Movies - AAVV

Messaggio da Blu »

Creato in occasione del 5° TR-meeting internazionale che si svolge a Lage/Lippe in Germania il weekend del 25/27 giugno questo nuovo progetto coinvolge Level Designers di tutto il mondo.

"TRLEGold '04 - Lara at the Movies"

[img]/images/trle/levels/michael_prager/trle_gold/trle_gold_16.jpg[/img]

Storia:

Lara, sempre impegnata in mille avventure, decide per una sera di concedersi un po' di relax e di andare al cinema; è una notte piovosa e quando arriva nel cinema locale lo trova vuoto, completamente deserto. Decide così di esplorare le varie sale e fa una scoperta incredibile: entrando nel buio della sala viene ogni volta risucchiata nello schermo e vive le avventure dei film rappresentati come protagonista.. per riuscire ad uscire dal cinema, e da questa nuova avventura, entro l'alba dovrà risolvere l'enigma che apre la porta d'uscita, aiutata dalle 6 Movie Star che avrà nel frattempo recuperato.

I Film rappresentati sono 13 e la porteranno all'interno di diversi scenari, attraverso thriller mistici, fra Templi e Piramidi, nell'Oceano e nella Giungla, combatterà con nemici nel Passato e nel Futuro, visiterà Galassie lontane e vivrà esperienze Demoniache.

[img]/images/trle/levels/michael_prager/trle_gold/trle_gold_15.jpg[/img]

Questi i Level Designers coinvolti e i Films che hanno reinterpretato con il Level Editor :) :
  • Michael Allan aka The Cowboy - conosciuto per 'The Lost City of Pompei' - "Pirates of the Caribbean"
  • Josep Borrut - conosciuto per la sua serie di 'Tarragona' finalmente torna ad editare - "Blood from Mummy's Tomb"
  • Szymon Cupryn aka Emoo - autore di 'Island of the Silver Moon' - "Hound of the Baskervilles"
  • Titia Drenth aka Titak - di cui ricordiamo 'Search for the Mystic Stones', 'Jungle Fever' and 'Himalayan Mysteries' - "Stargate"
  • Scott Ginn aka EssGee - 'Legend of the Golden Scorpion' - "Star Wars Episode 1"
  • George Maciver -'The Jurassic Stone', 'The Lake of Fire' ed il recente 'Playtime' - "Jurassic Park"
  • Thierry Maynard aka Thierry Stoorne - 'Setback' series - "12 Monkeys"
  • Debbie Overstreet aka tombrdr - 'Sand Castle', 'Beneath the Ancient Temple' e 'Lost Realm of the Pharaos' - "Rebecca" e "Psycho"
  • Kerstin Schlott aka Codo - 'The Flying Temple', 'Lucifer's Realm' - "Alien Resurrection"
  • Todd Shurtz aka Raider X - 'The Lost Land - Palace Gates' - "Indiana Jones and the Temple of Doom"
  • Antonio Tarantello aka Psiko - 'Tomb Raider A - The TechnoEgyptians' - "The Treasure Island"
  • Elvis Tupcijenko aka eTux - 'Armageddon's Temple 2' - "The Blair Witch Project"
  • Michael Prager - 'Seven Islands', 'Blue Sphere', 'Losing your Marbles' - The Movie Theatre
Un po' di Dati [8D] :

1 Movie Theatre
6 Cinema
14 differenti outfits di Lara
20 ore di gioco
36 .TR4 File
50 Audio Files custom
70 Segreti
2458 stanze costruite col TRLE

Insomma.. un'avventura da non perdere in uscita il 27 giugno :D .. screen e altre info qui




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

wow :)

non vedo l'ora di giocarlo :)
e da un pezzo che non tocco il level editor :) mi sa che lo riprendo con il TRLEGold ;)




Guest Reviewer (3)
Kurtis89
New TR Player
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 giugno 2004, 16:31

Messaggio da Kurtis89 »

A ki lo dici :)
[img]http://www.laracroftreborn.com/immagini/banner4.jpg[/img]

www.laracroftreborn.com
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

beh
non c'è tanto da attendere ;)
dovrebbero uscire domani (salvo news):)




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
.::Black::.
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 243
Iscritto il: 09 giugno 2004, 10:54

Messaggio da .::Black::. »

scaricato ed iniziato...è già mi sono bloccato... :D
Happiness is real only when shared
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

eheheh
il tempo di averlo anche io e lo giochiamo :)




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
.::Black::.
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 243
Iscritto il: 09 giugno 2004, 10:54

Messaggio da .::Black::. »

io sono arrivato al lv. The Blair Witch Project...e mi sono bloccato perchè non riesco a fare un salto verso un ramo di un albero :D
Happiness is real only when shared
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

domani dovrei avere il cd con il TRLEgold dentro
appena arriva installo e si parteeeeeeeeeeee




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
.::Black::.
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 243
Iscritto il: 09 giugno 2004, 10:54

Messaggio da .::Black::. »

ho trovato 2 cuori...(non cerco la capanna però :P)il primo dove c'era il lupo...il secondo dove c'è il cadavere...ma il t3° dove si trova!!!!qualche consiglio??? :D
Happiness is real only when shared
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

eccomi.. :)
sto installando proprio ora il trlegold :)




Guest Reviewer (3)
waku
New TR Player
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 giugno 2004, 17:20

Messaggio da waku »

x il terzo cuore... ricordi la torcia ke hai usato per aprile il primo cancello? bene, portalo con te, una volta superato il "labirinto buio" cerca in quella zona una "buca", dovrebbero esserci delle radici di un albero (come quelle ke la lara giovane di tr5 aveva bruciato...ricordi?[:^]) comunque, fai un salto e le radici dovrebbero prendere fuoco, facendo ciò hai liberato un passaggio dando fuoco all'intero albero sovrastante. se cerki in corrispondenza delle radici, infatti vedrai una nuova stanza con una makkia di sangue sul terreno, ci tornerai dopo. Ora vai nella zona della "stella" e cerca dietro gli alberi che ti vengo immediatamente di fronte, troverai una fossa e in questa ci sarà una "vecchia pala" che tu userai nella stanza con la macchia di sangue, proprio sulla macchia di sangue:P, poi da lì non ti resta altro da fare che seguire il percorso...:D è solo un po' "tecnicamente difficile"ma non dovrebbe presentare grossi problemi di fondo.CIAUZ!:D
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

azz
voi siete già a quel livello
io ancora devo girare il teatro :)
sono arrivato al pavimento puntointerrogatizzato ma bruciandomi ho dovuto ricominciare da parte e ho chiudo per fare altre cose :)




Guest Reviewer (3)
waku
New TR Player
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 giugno 2004, 17:20

Messaggio da waku »

mamma mia! la parte del teatro è davero difficile da capire! devi osservare tutto con cura!
waku
New TR Player
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 giugno 2004, 17:20

Messaggio da waku »

Yuppidu! ho appena finito la parte di rebecca.... ke palle ke è stato! e ho paura ke quella di psycho sia ancora + noiosa.....
Rispondi