TRLEGold '04 - Lara at the Movies - AAVV

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

waku
New TR Player
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 giugno 2004, 17:20

Messaggio da waku »

sono appena tornato dall'inghilterra, l'HK sarebbe quel fucile ke lara usa nel 13 piano capito?:D
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Ciao waku bentornato dall'inghilterra. ti sei divertito?
Anch'io sono ferma agli ascensori in MUmmy's. Ho iniziato lara at movie appena uscito ma il tempo è tiranno e gioco pochissimo..




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Originalmente inviata da waku
<br /> Ank'io sono a blood from the mummy's tomb... ma non capisco il sistema di ascensori e ho lasciato perdere
Nella stanza con i comandi che azionano gli ascensori schiaccia i vari pulsanti fino a portare gli ascensori nella posizione.. disegnata nei quadri dietro ai pulsanti ghghgh :D

PS: bentornato ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

ah.. e tranqui :) .. "siamo" in molti indietro a causa del poco tempo o altro :P




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
waku
New TR Player
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 giugno 2004, 17:20

Messaggio da waku »

io gli ascensori li ho messi nel modo ke era indicato nei quadri ma niente... rimango sempre bloccato...
waku
New TR Player
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 giugno 2004, 17:20

Messaggio da waku »

Si, grazie bashira, mi sono divertito un sacco e consiglio a tutti voi la stessa esperienza (ho trovato un sacco di gente simpatica):D! Mi kiedevo, sempre a proposito degli ascensori... non è ke c'è qualcosa ke bisogna fare ke ha a ke fare con quei quadri a strisce gialle e nere? aiutatemi:(!
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

waku.. come detto da blu
devi cercare di mettere gli ascensori nello stesso ordine che trovi nei 3 quadri alle spalle di lara mentre preme i 3 interruttori.

una volta sistemati devi intraprendere la strada con la jeep ;) per proseguire.




Guest Reviewer (3)
waku
New TR Player
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 giugno 2004, 17:20

Messaggio da waku »

sì ma... e scusa se sono assillante... dove le trovo le kiavi???
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Le chiavi della jeep? Sono sopra la macchinetta delle bibite lì in ufficio ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
waku
New TR Player
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 giugno 2004, 17:20

Messaggio da waku »

grazie, io non le avrei mai viste... cieco come sono!;) comunque, altra domandina: è normale ke alla fine di Blood from the mummy's tomb Lara Muore e poi il gioco ricomincia nel movie theathre[:?]??
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

E' uno dei possibili finali 8)

Quello vero e proprio si vede facendo il percorso a tempo "in tempo": quando recuperi l'artefatto una voce dall'elicottero ti dice di fare più in fretta possibile :) : da lì corri, lascia stare le guardie, ma sali in fretta sul tetto: vedrai l'elicottero arrivare, ma stavolta farai in tempo a prenderlo e.. ghghgh :D , guardati il finale vero e proprio ;)

PS: in realtà esiste anche un NON finale.. se ti salvi dall'esplosione non c'è verso di finire il livello [xx(] .. a me è capitato pure di salvarmi, vedere esplodere l'elicottero e vederne apparire un altro.. misteri :D

[img]http://www.tombraiders.it/public/elicot ... ottero.jpg
[/img]

Cmq ti consiglio di provare il finale "giusto", ne vale la pena 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
waku
New TR Player
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 giugno 2004, 17:20

Messaggio da waku »

grazie tante vado subito!:D:)[8D]
waku
New TR Player
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 giugno 2004, 17:20

Messaggio da waku »

ho sempre detto ke lara era una panterona, ma così mi sembra un po esagerato!!!:D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ho inserito anche i singoli livelli appartenenti al progetto di "TRLE Gold Lara at the Movies" così ora è possibile rilasciare la recensione anche per ogni singolo livello ;)


Immagine


Non è possibile scaricare singolarmente i livelli :P , il progetto va scaricato in ogni caso per intero :) ; ci sono livelli come "Alien Resurrection" che da soli valgono talmente da giocare l'intero progetto solo per arrivarci :D , altri sono molto ingegnosi ed alcuni meno divertenti [:^] . Il consiglio è di giocarli tutti :approved: , ma eventualmente possiamo rilasciare i savegames di inizio livello :)

Prossimamente cercherò di inserire anche i livelli appartenenti alle due BtB competition ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi