Curse of Gold - Chapter 1: Reaching the City by TC14

(2015)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
sergio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 maggio 2010, 17:49

Re: Curse of Gold - Chapter 1: Reaching the City by TC14

Messaggio da sergio »

scusate la domanda sto giocando questo livello ma ho una questione che riguarda anche altri livello. ho un portatile nuovo windows 10 un asus con 15.6 pollici. quando lancio .exe di qualsiasi livello non riesco a giocare a schermo intero ma rimane una finestra centrale. tutto è schiacciato . ho provato a cambiare le risoluzioni del mio schermo ma nulla. quando ho lanciato per la prima volta .exe su questo pc mi apparve una finestra che potevo cambiare le impostazioni. credo che forse li potevo operare. ma non mi appare piu. come posso fare per giocare a schermo intero? grazie per i consigli che vorrete darmi.




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Curse of Gold - Chapter 1: Reaching the City by TC14

Messaggio da Simone »

Ciao Sergio, dopo aver fatto partire l'exe dovrebbe apparirti una finestra dove sta scritto che premendo CTRL si apre il setup, in caso non appare puoi sempre rimediarla da qualche altro level o creare tu il setup facendo in questo modo:

destro del mouse sull'eseguibile,
crea collegamento,
destro del mouse sul collegamento,
apri menù proprietà,
vai su destinazione e aggiungi la scritta setup seguita da uno spazio dopo le virgolette,

aperto il setup togli la spunta su "Windowed" e il gioco dovrebbe avviarsi a schermo intero. Ricorda inoltre che puoi sempre cambiare la risoluzione in base al pc che hai e trovare quindi quella migliore in termini di qualità/prestazioni... :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
sergio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 maggio 2010, 17:49

Re: Curse of Gold - Chapter 1: Reaching the City by TC14

Messaggio da sergio »

Simone ha scritto:Ciao Sergio, dopo aver fatto partire l'exe dovrebbe apparirti una finestra dove sta scritto che premendo CTRL si apre il setup, in caso non appare puoi sempre rimediarla da qualche altro level o creare tu il setup facendo in questo modo:

destro del mouse sull'eseguibile,
crea collegamento,
destro del mouse sul collegamento,
apri menù proprietà,
vai su destinazione e aggiungi la scritta setup seguita da uno spazio dopo le virgolette,

aperto il setup togli la spunta su "Windowed" e il gioco dovrebbe avviarsi a schermo intero. Ricorda inoltre che puoi sempre cambiare la risoluzione in base al pc che hai e trovare quindi quella migliore in termini di qualità/prestazioni... :approved:
grazie mille... :) :)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
sergio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 maggio 2010, 17:49

Re: Curse of Gold - Chapter 1: Reaching the City by TC14

Messaggio da sergio »

Simone ha scritto:Ciao Sergio, dopo aver fatto partire l'exe dovrebbe apparirti una finestra dove sta scritto che premendo CTRL si apre il setup, in caso non appare puoi sempre rimediarla da qualche altro level o creare tu il setup facendo in questo modo:

destro del mouse sull'eseguibile,
crea collegamento,
destro del mouse sul collegamento,
apri menù proprietà,
vai su destinazione e aggiungi la scritta setup seguita da uno spazio dopo le virgolette,

aperto il setup togli la spunta su "Windowed" e il gioco dovrebbe avviarsi a schermo intero. Ricorda inoltre che puoi sempre cambiare la risoluzione in base al pc che hai e trovare quindi quella migliore in termini di qualità/prestazioni... :approved:
scusa non ho capito la scritta setup come la devo scrivere...dove va? prima di .exe? e che significa spazio dopo le virgolette?




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Curse of Gold - Chapter 1: Reaching the City by TC14

Messaggio da Simone »

Creato il collegamento clicca con il destro del mouse e apri proprietà, dopo dove scrive destinazione c'è una scritta con le virgolette...dopo quella scritta fai spazio con la tastiera e ci scrivi setup...salvi e il gioco è fatto...fammi sapere se non hai capito :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
sergio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 maggio 2010, 17:49

Re: Curse of Gold - Chapter 1: Reaching the City by TC14

Messaggio da sergio »

ci sono riuscito grazie. ma non c'è la spunta windowed e le risoluzioni non mi allargano la finestra. :wall:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
sergio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 maggio 2010, 17:49

Re: Curse of Gold - Chapter 1: Reaching the City by TC14

Messaggio da sergio »

ho trovato una che mi apre tutto lo schermo credo 1360 e qualcosa......grazie di cuore




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Curse of Gold - Chapter 1: Reaching the City by TC14

Messaggio da Simone »

Sono contento tu abbia risolto Sergio... :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
sergio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 maggio 2010, 17:49

Re: Curse of Gold - Chapter 1: Reaching the City by TC14

Messaggio da sergio »

ultraXgiotr99 ha scritto:se hai tirato le 3 leve nelle varie stanze il pavimento della sala centrale si dovrebbe essere abbassato :approved:
sono anche io bloccato qua....ma quali sono le tre leve? :secret:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
sergio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 maggio 2010, 17:49

Re: Curse of Gold - Chapter 1: Reaching the City by TC14

Messaggio da sergio »

ho capito che le leve sono nelle tre stanze ma ho trovato solo una chiave sul blocco con le spine e si sono svegliati due scheletri. come faccio a trovare le altre sue chiavi ???? vi ricordate qualcosa?




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
sergio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 269
Iscritto il: 13 maggio 2010, 17:49

Re: Curse of Gold - Chapter 1: Reaching the City by TC14

Messaggio da sergio »

Rispondi