TR: Temple of the Moon by mathew9r

(2016)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da Simone »

[center]TR: Temple of the Moon[/center]
[center]by mathew9r[/center][/b]

Immagine

Storia: Storia: di ritorno al suo maniero da qualche folle avventura, Lara si sedette alla sua scrivania per leggere tutta la posta che si era accumulata nel corso delle ultime settimane in cui lei era stata assente.

Tra le lettere era presente anche uno strano pacchetto che conteneva un diario di un vecchio minatore che sembrava aver lavorato in una miniera da qualche parte nel nord della Norvegia, ad accompagnarlo una nota che diceva: <i>"Spero sarete interessata alla sua lettura miss Croft, l'ho trovato in un villaggio durante una piccola vacanza in Norvegia."</i>, ma purtroppo non c'era nessun nome collegato alla nota.

Inizialmente Lara pensò fosse una perdita di temo, ma dopo aver letto alcune pagine del diario notò qualcosa riguardo uno strano ingresso di un tempio che i minatori avevano casualmente scoperto mentre stavano lavorando a una nuova galleria in profondità all'interno del complesso minerario.

Il problema era che questi minatori, dopo la scoperta, si imbatterono in alcuni fenomeni paranormali vicino all'ingresso del tempio, come se il luogo fosse maledetto o avesse una sorta di aura spettrale intorno ad esso.

Pochi giorni più tardi, dopo che le estrazioni in quella sezione terminarono, i minatori rimasero uccisi lentamente, uno ad uno, senza che ci fosse nessun motivo per la loro morte, così presto le miniere vennero chiuse e non rimase più nessuno... anche se le uccisioni non si fermarono.

Apparentemente queste avevano luogo solo quando la luna era visibile nel cielo intorno o vicino alla stella del nord, purtroppo dando uno sguardo alle ultime pagine del diario, il minatore aveva subito la stessa sorte, ma era come se qualcosa lo stesse possedendo, come se qualcosa lo avesse ucciso dall'interno.

Lara naturalmente voleva andare a dare un'occhiata, così preparò i bagagli e partì per la Norvegia, che in quel periodo dell'anno era nel suo nuovo ciclo notturno.

Si diresse verso il luogo in cui la gente del posto aveva detto che vi era stata miniera, e dopo alcune ore di ricerca trovò una piccola apertura tra gli alberi e cespugli per quella che sembrava essere una caverna, e dopo esser entrata ed esser caduta attraverso il pavimento, notò una strada carraia e un carrello per minatori.

Sapeva che era nel posto giusto... il posto era tranquillo... troppo tranquillo... senza via d'uscita... non aveva altra scelta, doveva addentrarsi nella miniera... ed è qui che inizia la nostra storia.


29_382
► Mostra testo
Segreti: 15 :secret:
Abandoned mines: 9 Secrets
Temple of the Moon: 4 Secrets
Lunar plain: 2 Secrets


Installazione: Non sono necessari TRLM e/o TRLE per giocare.

Download: 60,1MB scaricabile da qui o aspidetr.com :)




Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Guest Reviewer (2)
Ultima modifica di Simone il 06 giugno 2016, 19:49, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da Simone »

LevelSET composto da 3 livelli...




Guest Reviewer (2)
Allegati
shot002.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da Simone »

Attenzione non usate armi esplosive durante lo scontro in questa stanza, potete restare severamente bloccati.... :sbam:




Guest Reviewer (2)
Allegati
shot004.jpg
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da Syberia »

grazie Simo per aver aperto il topic :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da ultraXgiotr99 »

L'ho terminato, carino anche se non ho capito perchè nel primo level conta solo 5 segreti e penso di averne trovati minimo 6-7 :mumble:
shot000.jpg





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da Simone »

Se non suonano non sono segreti Giò, io anche come Scottie ho trovato 10 segreti in tutto, 5 nel primo, 3 nel secondo e 2 nell'ultimo... :approved:
shot007.jpg
P.S.
Ho visto su Laras Levelbase che Perry ha trovato un Easter Egg...che sia questo a cui ti riferisci... :mumble:

Appena ho tempo lo rivedo... :approved:
Syberia ha scritto:grazie Simo per aver aperto il topic :approved:
:approved:

Edit

Eh no non ci siamo...coniglietto a parte Nad mostra 11 segreti nelle sue statistiche... :wall:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da ultraXgiotr99 »

no no suonano ma non vengono conteggiati :sbam:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da Simone »

Be Gio` tanto se ho capito bene è tutto nel primo livello compreso l'Easter Egg...gli altri livelli dovremo essere apposto, almeno credo :asd:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da ultraXgiotr99 »

nel secondo livello ci sono 4 segreti nell'ultimo 2 :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da Simone »

4? Ecco perché Nad ha 11 segreti nelle statistiche...dunque ne ho mancato uno...mentre gli altri potrebbe anche essere che li ho presi ma se non vengono conteggiati è facile dimenticarsi...bene allora rifaccio il tutto e aggiorno il primo post :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da deskj »

In maniera del tutto random, lo sto giocando anche io :D
Alcune scelte discutibili, ma comunque intrattiene!

Nel primo livello ho contato 8 segreti, anche se ne vengono conteggiati solo 5 :mumble:
Domani spero di proseguire intanto
Allegati
01.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da Simone »

Ottimo a sapersi Desk... :approved:

A proposito, ho letto un post di Mathew dove dice che nel primo livello ci sono 9 segreti e che 2 forse 3 non vengono registrati...l'unica è provare a cercarli e confermare...

Le sue statistiche ad ogni modo segnano 12 segreti...quindi escludendo i due che vengono registrati sommando gli altri 3 del primo livello dovrebbero essere 15 in tutto... :mumble:




Guest Reviewer (2)
Ultima modifica di Simone il 06 giugno 2016, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da Simone »

Come pensavo, il gargoyle egg ovvero l'easter egg conta come segreto e viene registrato nelle statistiche......fino a qua 6 segreti quindi....ora ci saranno gli altri 3 che non vengono conteggiati...vediamo se è così :approved:




Guest Reviewer (2)
Allegati
shot014.jpg
shot010.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da Simone »

confermo i segreti sono 9 nel primo livello di cui 3 non vengono registrati e sono i seguenti:

questo l'avevo mancato......
► Mostra testo
questo invece l'avevo preso ma non lo ricordavo...
► Mostra testo
e questo sarebbe l'ultimo ma ho paura che ormai sia tardi per prenderlo....devo riprendere da un punto precedente :approved:
► Mostra testo





Guest Reviewer (2)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: TR: Temple of the Moon by mathew9r

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Mi manca l'uovo allora :asd: il resto compresi quelli non conteggiati li ho presi




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi