Tomb Raider Requiem by vinraider

(2016)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da Talos »

Ranpyon ha scritto:
Teone ha scritto: La parte degli scivoli da scalare per sparare alle campane si trova pressoché identica in Himalayan Mysteries. Eppure Titak non viene citata nei Credits. Ma magari su queste cose non c'è copyright. Non so.
Da LD ti posso dire che non mi risulta che esista il copyright vero e proprio sul gameplay nei livelli custom. XD

Ma allora tutti abbiamo copiato la Core o la Crystal xD

Scaricato, vediamo com'è (io non sono una grande giocatrice, quindi questo genere di livelli troppo complessi non sono per me)

EDIT: iniziato, c'è un albero che non mi fa vedere niente... vabbé

Parigi è quasi identica a quella di TRAoD :roll:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da Teone »

Pablito ha scritto: Certo che giocare questo game appena uscì e farlo ora con sotto mano un walkthrough non è certo la stessa cosa
Senza guida sarei ancora a girare come uno scemo per le strade di Parigi, senza saper cosa fare... :wall:
Sono un po' Tont Raider :asd:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Code-121
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 marzo 2010, 19:40

Tomb Raider Requiem by vinraider

Messaggio da Code-121 »

Terminato anche io ieri, veramente fantastico, il finale poi da paura. Complimenti vivissimi all'autore, ancora mi stupisco di come siano totalmente gratuite queste avventure, alcune mi divertono più delle originali ai tempi di TR2-TR3. Consiglio a tutti di giocarlo, è vero, in alcuni punti è un pò difficile, ma nulla di impossibile, basta un pò di pazienza e voglia di proseguire, anche la storia merita davvero. Straconsigliato!
Rispondi