Tomb Raiders by 911

(2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raiders by 911

Messaggio da Blu »

Particolarissima avventura realizzata da 911 in cui potremo giocare alcuni livelli impersonando i cattivi avversari di Lara Croft in Tomb Raider 1 :D (più un ultimo livello con lei :) ):


Tomb Raiders
by 911


Immagine

Immagine


Note: livello giocabile dal download, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. Dal menu selezionare Select Your Raider e il personaggio che volete impersonare :) . Per salvare e ricaricare savegame premere Esc e selezionare il Passaporto dall'inventario.


Download:Dim. 129MB, scaricabile da aspidetr.com :approved:




Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Tomb Raiders by 911

Messaggio da Roberto web »

Interessante novità, scarico .




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raiders by 911

Messaggio da Nillc »

Uhm, l'ho scaricato e ho giocato un po' con Larson ma a dire il vero non mi sta entusiasmando... la costruzione mi sembra un po' grossolana, coi nemici che appaiono letteralmente dal nulla... e il fatto di non poter salvare premendo F5 mi rende molto nervoso. Speriamo migliori...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi