Back to Basics 2016 Persia

Topic generale

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Back to Basics 2016 Persia

Messaggio da Talos »

Greywolf ha scritto:
06 agosto 2017, 19:31


Ho visto solo ora gli ultimi messaggi di questo thread.
Vuoi dire che io sono l'unica "farlocca" che inizia a costruire il livello solo quando viene rilasciato il materiale? :O_o:
Giuro che al massimo ho buttato già qualche schizzo per la struttura di alcune sale (o qualche idea su possibili enigmi) su un quaderno a quadretti quando mi sono iscritta al contest, ma normalmente inizio a costruire gli ambienti solo dopo che i materiali vengono rilasciati.
Mi sembra di essere una povera pampersa... :(
Ma anche io ho fatto così. Anzi, AVEVO fatto così. Poi il prj mi ha abbandonata, e per stare nei tempi ho preso uno scheletro di un livello: ecco perchè ho dovuto inserire una semplice flyby con l'esterno! Non avevo tempo, la conversione da V49 a V50 o come cavolo si chiama non funzionava, ed io non sapevo nemmeno che ero obbligata a farla! Quindi ho dovuto buttare il mio prj originario. Quindi tempo perso. Mai più.

Siamo seri: non si possono creare certe bestie in poco tempo. O non dormi la notte, oppure c'è qualcosa sotto. Siamo umani, non ibridi metà uomini e metà macchine. Poi ci sono quelli incollati al pc, ma c'è molta gente con una vita reale.
LoreRaider ha scritto:
06 agosto 2017, 20:26
^
Beh ma anche io ho iniziato a costruire quando hanno rilasciato il pacchetto, non sapevo neanche se riuscivo a creare e a rilasciare il livello o no, son partito pure un mese dopo :asd:
Lore, ma il tuo livello è comunque semplice come costruzione. Non ha spazi aperti enormi come altri (e sono quelli il vero problema) ed ha anche stanze piccole. Io sono lenta, dico la verità (e i miei tests durano settimane e anche di più). Quest'anno hanno dato più tempo rispetto alla Btb greca.

Voglio aggiungere una cosa: non voglio sembrare la solita bisbetica rompiballe che deve criticare tutto e tutti (anche perché non ha senso) ma dopo tanto lavoro e tempi libero speso per la BtB, scoprire che c'è qualcuno che fa le cose con mesi e mesi d'anticipo ti fa girare un po' le balls, o come dicono a Genova, rompono un po' il belino. Comunque contenti loro, io ho chiuso con sta cosa.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Back to Basics 2016 Persia

Messaggio da Talos »

Rispondi