ultraXgiotr99 ha scritto: ↑25 aprile 2017, 18:12
Ma perché questo è enorme ?
Forty Thieves è enorme ma anche bello non posso non dirlo...Questo non è enorme ma è bello comunque. Non ho detto che i livelli enormi sono più belli...ho detto che sti 2 fra quelli giocati sono i migliori, se poi enormi o piccoli non fa differenza
Ma infatti dice "molti giocatori", non tutti. Però é un luogo comune pensare al " grande=FAIGO" e "piccolo= na schifezzina". Non solo per i livelli.
Non sempre é vero, e non sempre un gameplay assurdo e al cardiopalma piace a tutti.
Io ho trovato molto piú piacevole e divertente giocare livelli meno mastodontici e piú semplici, rispetto a certi bestioni troppo complessi.
Perché per molti giocatori della domenica (come me, io non gioco quasi mai) giocare é un passatempo, e se bisogna impazzire per dei passaggi troppo complessi, si abbandona il livello. E questo non é nemmeno giusto per chi costruisce quel livello.
Una via di mezzo?
EDIT: una prova a tempo ci può stare, ma non un intero livello. Lo giocheranno in pochi...
Quando passerai dall'altra parte della barricata e vedrai che tutti si bloccano bel tuo livello, qualche domandina te la fai.
Quindi secondo il tuo ragionamento, un livello se non é terribile come gameplay (quindi trappole ed altre cose messe senza ritegno) é una schifezza? Se un LD sperimenta idee nuove per te é una schifezza, solo perché cambia le carte in gioco e anziché usare cose viste e straviste vuole fare altro... Tipo raccontare una storia?
Alla fine sei libero di fare e pensare cone meglio credi. A me non cambia la vita.
Golden Reviewer (106 )