[Back to Basic 2016] The Temple of the Venerables

by BtB2016

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Back to Basic 2016] The Temple of the Venerables

Messaggio da ultraXgiotr99 »


Back to Basics 2016 Persia
The Temple of the Venerables


Immagine

Topic Principale: QUI

Storia: Una leggenda molto antica e poco conosciuta parla dei Venerabili. Essi erano antichi esseri le cui origini risalgono a tempi immemorabili. Essi combatterono i malvagi Shraas, anche detti " I distruttori dei Mondi", li sconfissero e li cacciarono lontano, oltre le stelle. Così il mondo divenne un posto dove il genere umano poteva vivere.
Dopo ciò, i Venerabili scomparvero o si addormentarono, ma nel luogo in cui stanno dormendo, fu costruito un tempio.
Molti secoli dopo gli uomini iniziarono a venerare nuovi dei, dimenticarono i Venerabili e sopra il loro tempio fu costruita una ziggurat. Secondo alcune altre leggende questa ziggurat era il Tempio Bianco di Uruk. Là sotto furono presi molti antichi artefatti con misteriosi poteri.
Ora, la guerra e l'instabilità politica del Medio Oriente, che promuove il traffico di reperti artistici e archeologici, potrebbe mettere a repentaglio questi artefatti che potrebbero finire in mani sbagliate, così Lara prende la decisione di trovare ed esplorare il Tempio dei Venerabili.
Ma qualcun altro sta cercando uno dei potenti artefatti dei Venerabili.


29_382
► Mostra testo

Segreti: 4 :secret:

Installazione

La BtB2016 non necessita di TRLE/TRLM, per giocare:
  • Scegliete il livello da giocare e scaricatelo; copiate il file .tr4 nella cartella data e i files script.dat e english.dat nella cartella principale del gioco (quella del pacchetto base);
  • Lanciare il gioco dal tomb4.exe inserito
Note

La Back to Basics 2016 non è giocabile su Mac. Ricordatevi di leggere le sezioni dedicate a segnalazioni e bug relativi ai livelli che state per giocare e di attivare i VolumetricFX nel Setup del gioco.

Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare nella scheda sul sito il tuo voto/commento 14_74
- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Back to Basic 2016] - The Temple of the Venerables

Messaggio da Talos »

Avevo iniziato questo livello qualche giorno fa, ma l'ho ripreso solo ora. Sono arrivata qui, preso il piede di porco aka Pugnale del Tempo :D per ora è abbastanza scorrevole (evvivaaa :D )

EDIT: son finita qui :mumble:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
tomb4 2017-04-26 17-37-06-21.jpg
tomb4 2017-04-26 17-18-16-79.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Back to Basic 2016] - The Temple of the Venerables

Messaggio da Talos »

Un inizio un po' particolare, ma alla fine si arriva qui :love:

Sono bloccata (ma che novità XD )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
tomb4 2017-04-26 21-10-09-68.jpg
tomb4 2017-04-26 20-59-49-25.jpg
tomb4 2017-04-26 21-01-20-90.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Back to Basic 2016] - The Temple of the Venerables

Messaggio da Talos »

Finito :D credo, perché questo livello mi ha lasciato diversi dubbi :mumble: la piadina kebab e il teschio non sono stati usati, in più mi son trovata senza una tavoletta da inserire. Mi sa che ho saltato qualche cosa XD

Nel complesso mi è piaciuto parecchio (in particolare il terzo pezzo :love: ), però voglio capire se ho bypassato qualcosa oppure no :mumble:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
tomb4 2017-04-27 11-07-04-60.jpg
tomb4 2017-04-28 11-54-56-01.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

[Back to Basic 2016] - The Temple of the Venerables

Messaggio da Alessandro »

Lo inizio ora...... :approved:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Back to Basic 2016] - The Temple of the Venerables

Messaggio da Talos »

Alessandro ha scritto:
28 aprile 2017, 13:58
Lo inizio ora...... :approved:
É un livello scorrevole :D meno male che ci sono anche livelli simili in questa BtB!

EDIT: su trle mi hanno detto che c'è un'intera zona sbloccabile :shock: ed io l'ho bypassata completamente!! :shock: mi sembrava strano, infatti... solo che questo demone malefico mi sbruciacchia XD

Rifinito con un altro segreto, ma c'è sempre la piadina kebab nell'inventario e una porta che non si apre. :mumble: XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
tomb4 2017-04-28 17-33-08-41.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

[Back to Basic 2016] - The Temple of the Venerables

Messaggio da Alessandro »

L'ho finito anche io con 2 segreti. Un po' "strano" il fine livello. Non ho controllato cosa ho nell'inventario, e non ho idea di quale sia la zona "sbloccabile" Forse l'ho sbloccata senza accorgemene :huahua: Si, mi è piaciuto: qualche corsa a tempo che ci sta (per il secondo segreto che ho preso per esempio) e nemici il tanto giusto. Intricata la parte sugli alberi, ma poi ho capito quale indicazione seguire :wall: Più che sufficiente

L'incubo di ogni bambino: trasformarsi in verme ed essere divorato da un pollo :O_o:
Pollo.jpg
Statistiche
Stat.jpg





Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Back to Basic 2016] - The Temple of the Venerables

Messaggio da Talos »

Quel pollo malefico :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Back to Basic 2016] The Temple of the Venerables

Messaggio da ultraXgiotr99 »

A me invece non mi ha colpito molto...ambienti mediocri, gameplay discreto ma niente particolare, a volte noioso come nel cunicolo mega lungo o l'enigma leve subacquee. Carini invece i segreti soprattutto l'ultimo :)
Migliore di Bandit Keep ma non degli altri...
Immagine3.jpg





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi