Universo Parallelo by Franky

(2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Franky »

ultraXgiotr99 ha scritto:
26 maggio 2017, 19:44
Strano...ho visto molti livelli con le jumpswitch che si resettavano :mumble:
Chiedo scusa Franky ma prima del 8 giugno non penso di vedere un gioco di TR neanche dal binocolo :sbam: :wall:
Il JumpSwitch è una anomalia che ne io e ne i miei Tester ci siamo accorti,mi scuso per questo errore.

Per il livello non ti preoccupare, è solo un gioco, e quando avrai tempo lo giocherai.

Ciao Franky
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da bashira »

Finito.
shot002.jpg
Non ho giocato i primi livelli di Franky, per cui non ho un termine di paragone per dire se è migliorato o meno,per cui mi limito a commentare questo. Cerco di seguire un specie di percorso, esattamente come nel momento in cui faccio partire il livello per giocarlo.
-Il primo impatto è strettamente legato al lato visivo/estetico: Lara, attraverso uno stargate, arriva su un pianeta non meglio identificato in un universo parallelo, un mondo pieno di spigoli e colori. Troppi spigoli, troppi colori. E dove ci sono troppi spigoli c'è sempre il rischio textures stiracchiate e qui ce ne sono davvero tante. I colori sono davvero sgargianti e probabilmente sono una caratteristica dell'autore, ma devo dire che in certe fasi del livello sono piuttosto " disturbanti" per i miei occhi ( nel labirinto verde ho sofferto, per fortuna era breve), ma questa è una sensazione del tutto personale, perché a molti altri giocatori magari questi colori piacciono molto. Buona l'illuminazione e l'atmosfera.
-La storia è carina ed apprezzo molto i riferimenti a Stargate ( e non solo) : potrebbe esserci uno sviluppo per ulteriori livelli, sempre sfruttando l'idea dello Stargate per gli spostamenti. Anche le musiche scelte sono apprezzabili e alcuni oggetti e mezzi davvero simpatici, come la moto :approved:
-Il gameplay è molto lineare, non c'è nessun tipo di difficoltà a parte gli alieni che danno fastidio e sono duri da uccidere. Alcune azioni da compiere sono molto noiose: in una stanza Lara deve farsi tutto un giro (inutile) appesa alla parete per raggiungere l'apertura; sembra essere uno stratagemma atto solo ad allungare i tempi di gioco, ma non dà nessuna soddisfazione al giocatore.
- come ho già segnalato in un post c'è l'errore della jump switch che è a tempo e non si resetta, per cui se non si corre via subito il portone si chiude e si resta bloccati, con la conseguente necessità di ripartire da un savegame, per cui è meglio salvare il gioco prima di tirare la leva. Lo stesso errore accade nella stanza dove si devono posizionare i due artefatti nelle nicchie per far aprire il portone: se non si passa subito, si chiude. Però in questo caso basta tornare sui propri passi e avvicinarsi alle nicchie per farlo riaprire.
- un' altra cosa che ho notato è la mancanza di segnalazione delle pareti scalabili : insomma si va un po' a fortuna per capire dove ci si deve arrampicare.

Nel complesso, sapendo quanto lavoro c'è dietro alla costruzione di un livello, seppur breve, voglio premiarti con la sufficienza, ma c'è ancora molto lavoro da fare e sono certa che, grazie ai consigli che otterrai dai giocatori e alla tua fervida fantasia, potrai regalarci tanti bei livelli. Ovviamente anche un testing accurato può evitare la presenza di errori più o meno gravi che possono danneggiare la riuscita del livello :approved:


Per quello che riguarda la questione segreti è che non sono segreti. Il segreto non differisce dagli altri oggetti per la forma, ma per la difficoltà che il giocatore deve avere per trovarlo. Si chiama segreto perché è nascosto, perché deve essere, per i giocatori " cercatori " di segreti, una sfida nella sfida. Quando si gioca con la nostra Lara noi dobbiamo portare a termine due missioni: finire il livello e cercare quanti più segreti possibile :secret:
Scusa se sono stata un tantino noiosa, ma come mi hai chiesto, ho cercato di essere il più dettagliata possible ( penso di non avere mai fatto una recensione così lunga, di solito sono di poche parole :asd: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Franky »

bashira ha scritto:
27 maggio 2017, 19:03
Finito.shot002.jpg
Non ho giocato i primi livelli di Franky, per cui non ho un termine di paragone per dire se è migliorato o meno,per cui mi limito a commentare questo. Cerco di seguire un specie di percorso, esattamente come nel momento in cui faccio partire il livello per giocarlo.
-Il primo impatto è strettamente legato al lato visivo/estetico: Lara, attraverso uno stargate, arriva su un pianeta non meglio identificato in un universo parallelo, un mondo pieno di spigoli e colori. Troppi spigoli, troppi colori. E dove ci sono troppi spigoli c'è sempre il rischio textures stiracchiate e qui ce ne sono davvero tante. I colori sono davvero sgargianti e probabilmente sono una caratteristica dell'autore, ma devo dire che in certe fasi del livello sono piuttosto " disturbanti" per i miei occhi ( nel labirinto verde ho sofferto, per fortuna era breve), ma questa è una sensazione del tutto personale, perché a molti altri giocatori magari questi colori piacciono molto. Buona l'illuminazione e l'atmosfera.
-La storia è carina ed apprezzo molto i riferimenti a Stargate ( e non solo) : potrebbe esserci uno sviluppo per ulteriori livelli, sempre sfruttando l'idea dello Stargate per gli spostamenti. Anche le musiche scelte sono apprezzabili e alcuni oggetti e mezzi davvero simpatici, come la moto :approved:
-Il gameplay è molto lineare, non c'è nessun tipo di difficoltà a parte gli alieni che danno fastidio e sono duri da uccidere. Alcune azioni da compiere sono molto noiose: in una stanza Lara deve farsi tutto un giro (inutile) appesa alla parete per raggiungere l'apertura; sembra essere uno stratagemma atto solo ad allungare i tempi di gioco, ma non dà nessuna soddisfazione al giocatore.
- come ho già segnalato in un post c'è l'errore della jump switch che è a tempo e non si resetta, per cui se non si corre via subito il portone si chiude e si resta bloccati, con la conseguente necessità di ripartire da un savegame, per cui è meglio salvare il gioco prima di tirare la leva. Lo stesso errore accade nella stanza dove si devono posizionare i due artefatti nelle nicchie per far aprire il portone: se non si passa subito, si chiude. Però in questo caso basta tornare sui propri passi e avvicinarsi alle nicchie per farlo riaprire.
- un' altra cosa che ho notato è la mancanza di segnalazione delle pareti scalabili : insomma si va un po' a fortuna per capire dove ci si deve arrampicare.

Nel complesso, sapendo quanto lavoro c'è dietro alla costruzione di un livello, seppur breve, voglio premiarti con la sufficienza, ma c'è ancora molto lavoro da fare e sono certa che, grazie ai consigli che otterrai dai giocatori e alla tua fervida fantasia, potrai regalarci tanti bei livelli. Ovviamente anche un testing accurato può evitare la presenza di errori più o meno gravi che possono danneggiare la riuscita del livello :approved:


Per quello che riguarda la questione segreti è che non sono segreti. Il segreto non differisce dagli altri oggetti per la forma, ma per la difficoltà che il giocatore deve avere per trovarlo. Si chiama segreto perché è nascosto, perché deve essere, per i giocatori " cercatori " di segreti, una sfida nella sfida. Quando si gioca con la nostra Lara noi dobbiamo portare a termine due missioni: finire il livello e cercare quanti più segreti possibile :secret:
Scusa se sono stata un tantino noiosa, ma come mi hai chiesto, ho cercato di essere il più dettagliata possible ( penso di non avere mai fatto una recensione così lunga, di solito sono di poche parole :asd: )
Ciao Bashira
mi spiace che non giocato i miei 2 precedenti Livelli e quindi è difficile fare un paragone, per notare i miglioramenti se ci sono stati.

SPIEGAZIONE non CRITICA:
In alcune stanze i colori dovevano servire al giocatore come aiuto, ma evidentemente non sono riuscito nell'intento.

Riguardo alla difficoltà di gioco, qualche giocatore mi ha detto che è troppo facile, altri troppo difficile, altri pochi nemici, altri alieni troppo duri a morire, in effetti ti rendi conto che è molto difficile accontentare tutti e cercare di fare un livello originale e interessante.

In sincerità i SEGRETI che ancora non ho capito a che cosa servono al giocatore, li ho messi perchè mi mancano negli altri livelli e me lo hanno fatto notare che mancavano, tutti dici che erano troppo facili da trovare, ma, perdonami, ho visto dalle tue statistiche che sei riuscita a trovarne 7 su 8 l'unico che non hai trovato era il più difficile e nascosto.

RIFLESSIONE:
da parte mia non ho nulla da rimproverarmi, ciò messo tutto l'impegno possibile, l'anima e moltissime ore di lavoro, la mia poca esperienza mi ha permesso di fare quello che ho fatto e quello che hai giocato.

Sono molto indeciso se continuare o no a fare altri livelli, perchè, oltre ad essere molto difficile (per me), non so mai come accontentare tutti.

Comunque rispetto la tua recensione e la tua valutazione.

Ciao Franky
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da bashira »

Franky ha scritto:
29 maggio 2017, 11:28
da parte mia non ho nulla da rimproverarmi, ciò messo tutto l'impegno possibile, l'anima e moltissime ore di lavoro, la mia poca esperienza mi ha permesso di fare quello che ho fatto e quello che hai giocato.

Sono molto indeciso se continuare o no a fare altri livelli, perchè, oltre ad essere molto difficile (per me), non so mai come accontentare tutti.
So che hai messo tutto l'impegno possibile e te l'ho anche scritto. So perfettamente quanto lavoro c'è dietro ogni livello, ne ho fatto uno anch'io e non è facile. La mia recensione, forse ti sembrerà un po' dura, ma in realtà è uno sprone a fare sempre meglio. Se ti piace fare i livelli continua a farlo: ho visto persone migliorare tantissimo, grazie anche ai giudizi e ai consigli ricevuti. Ho cercato di essere il più costruttiva possibile nella mia recensione, che, a ben guardare non è neppure una vera recensione. Ho scritto come faccio quando testo un livello, segnalando i difetti e notando le cose da correggere. Ho giocato il tuo livello come se lo stessi testando, prestando attenzione a tutto, perché tu me lo hai chiesto.
Riguardo al segreto mancante, bè, nessuno è perfetto :D

In ogni caso, non potrai mai accontentare tutti: non è quello l'obiettivo. Lo scopo è quello di creare un bel livello, piacevole da giocare, soprattutto senza bug. Deve rispecchiare il tuo stile, ma deve anche seguire i canoni di gioco di Tomb Raider: ci sono regole non scritte che i level designers seguono sempre, come la segnalazione delle pareti arrampicabili o quella delle zone pericolose dove Lara prende fuoco. Insomma tante piccole cose che si imparano con l'esperienza, soprattutto di gioco.

Quindi ribadisco il rispetto per il tuo lavoro e ti chiedo di continuare ad editare, perché hai molta fantasia e , se ben applicata, potranno nascere grandi livelli. Sono a tua disposizione per altri consigli e delucidazioni se ti piacere, puoi contattarmi in messaggio privato così non intasiamo la discussione pubblica . Ciao :hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Nillc »

Franky, la risposta è molto semplice e te l'avevo già data due anni fa... mi assumo le responsabilità di ribadirla in pubblico.

Se sei in grado di prendere l'editing come una questione personale, ovvero una piacevole attività che ti diverte, che ti connette con altre persone con cui sei in grado di scambiare opinioni civilmente e serenamente, che ti distrae dai problemi del quotidiano e che, prima di qualsiasi cosa, TI FA STARE BENE... allora continua, impara, divertiti e rilascia i tuoi livelli.
Se invece per te è vitale avere il consenso di tutti, e di conseguenza ti dispiace quando qualcuno muove delle critiche o semplicemente decide di non giocare al tuo livello per ragioni sue personali... e se tutto questo ti causa tristezza, ti fa sentire male o crea barriere con persone che tu pensi partano prevenute nei tuoi confronti... allora ti conviene, per il tuo benessere, dedicarti ad altro.

Come puoi sperare di accontentare tutti quando i TR ufficiali sono criticatissimi? E senza andare a scomodare quelli, basta guardarti le recensioni dei livelli di psiko, Titak o molti altri che spendono anni e anni per le loro creazioni: non sono mai osannamenti unanimi, c'è sempre qualcuno a cui non piacciono o che muove delle critiche, talvolta anche feroci.
E il bello è che alle volte l'impegno non conta davvero nulla: semplicemente si valuta in base ai propri gusti personali. Uno può apprezzare i livelli di stampo archeologico, e quindi non amare quelli fantascientifici; può essere un totale impedito, e quindi non ama i livelli che chiedono un certo tipo di impegno.

Il tuo guaio, oggi come allora, è di lasciarti influenzare troppo da ciò che si dice sui forum e dai giudizi in generale. Tu pensi che se qualcuno non gioca il tuo livello è perché non ti considera come persona, e se lo recensisce male è perché non riesce a capire quanto sforzo tu ci abbia messo per costruirlo.
E' ovvio che una critica negativa, specie se gratuita, faccia male... ma ciò non significa che essa debba avere importanza fuori dal contesto del livello stesso. La gente gioca al tuo livello, lo recensisce sul forum e poi spegne il PC e torna alla sua vita REALE... e del livello, di Franky e delle cazzate che sta sparando Nillc in questo istante non gliene frega un bel niente. Figurati se sta a pensare tutto il giorno ai tuoi progressi, a quale critica farti o chi bersagliare.
Ovviamente sto esacerbando di mia volontà i toni, ma la realtà allo stato dei fatti è questa.
Tu rimani male al punto di essere incerto se continuare o meno col LE perché i giudizi sul tuo livello sono contrastanti. E questo è sbagliato, perché creare col LE dev'essere un momento tuo, personale, un modo di creare qualcosa che ti fa star bene e che poi puoi condividere con altri che hanno la tua stessa passione e provano piacere nel coltivarla.
Se così non è, allora c'è qualcosa di tremendamente sbagliato, e sì, SOLO IN QUEL CASO devi pensare seriamente se continuare o darti ad altre cose tipo la scrittura, il giardinaggio, la pesca.

Queste cose te le ho dette due anni fa per le stessissime ragioni, e causarono il malinteso che poi ci ha portati a chiudere i rapporti. Sono purtroppo certo che, oggi come allora, di tutto quello che ho scritto recepirai esclusivamente le note negative e probabilmente mi giudicherai nuovamente inopportuno e forse anche cattivo. Io però so di non agire con questi scopi, ma con propositi diametralmente opposti... e se anche riuscirò a metterti una piccola pulce nell'orecchio, allora magari avrò fatto qualcosa di buono per te.

Tanto ti dovevo. Buon gioco a tutti.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:
29 maggio 2017, 12:31
E' ovvio che una critica negativa, specie se gratuita, faccia male... ma ciò non significa che essa debba avere importanza fuori dal contesto del livello stesso.
E' quello che bisogna imparare a distinguere: la critica gratuita da quella costruttiva.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Roberto web »

Scrivo al volo perche' sto uscendo di casa.
Ci tornero' con piu' calma su questo argomento che interessa TUTTI i level designer di questo mondo :)
L'apprrezzamento da parte dei giocatori non e' direttamente proporzionale al concetto di saper costruire un livello e poterlo editare.
Affermo ,data la mia ventennale esperienza, che e' bellissimo veder uscire un nuovo livello custom, qualunque esso sia e qualunque ne sia il valore tecnico. Anzi in alcuni casi come questo di Franky c'e da meravigliarsi per quanto ha saputo crescere . Sono sicuro che se avrà l avoglia di continuare, migliorerà ad ogni nuova uscita.
In particolare io ho testato il livello anche con il Mech Warrior ed e' stata una grandissima soddisfazione poterci andare sopra.
Un banale problema ci ha privato del suo uso nella zona dei ghiacci..
Non immaginate neanche quanto attendo l'uscita di un qualsiasi livello TR.
E non importa se non e' superbamente elaborato, se non per inserirlo nel "gota" delle classifiche di maggiori siti dedicati.
Certo fa piacere sentire elogi unanimi, ma deve essere accettata anche la critica costruttiva ai fini di migliorare in generale il prodotto. Ne un LD deve essere troppo condizionato nel creare un livello, pena la non originalità dello stesso..

Franky ha dalla sua una caparbietà, una voglia di superare ad ogni costo le criticità.
Una fermezza che gli consente di superare quei momenti di difficoltà apparsi durante i primi test personali e dei Tester.
E' un buon segno che denota grandissima passione per l'editing.

Sapeva che il suo livello non era quello che aveva progettato,lo ha reso piu' facile in alcune zone per garantire a tutti di NON bloccarsi in particolari salti. Se posso consigliarti , la prossima volta adotta quelle difficoltà per raggiungere un segreto :)

Io mi auguro e auguro a lui che continui, prendendosi tutto il tempo che necessita.
Se il buon giorno si vede dal mattino , be' per lui sta nascendo l'alba di nuove soddisfazioni :)

scappo con la motor bike :hello:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Franky »

bashira ha scritto:
29 maggio 2017, 12:49
Nillc ha scritto:
29 maggio 2017, 12:31
E' ovvio che una critica negativa, specie se gratuita, faccia male... ma ciò non significa che essa debba avere importanza fuori dal contesto del livello stesso.
E' quello che bisogna imparare a distinguere: la critica gratuita da quella costruttiva.
Grazie Bashira
per aver compreso in pieno il problema
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Franky »

Roberto web ha scritto:
29 maggio 2017, 14:08
Scrivo al volo perche' sto uscendo di casa.
Ci tornero' con piu' calma su questo argomento che interessa TUTTI i level designer di questo mondo :)
L'apprrezzamento da parte dei giocatori non e' direttamente proporzionale al concetto di saper costruire un livello e poterlo editare.
Affermo ,data la mia ventennale esperienza, che e' bellissimo veder uscire un nuovo livello custom, qualunque esso sia e qualunque ne sia il valore tecnico. Anzi in alcuni casi come questo di Franky c'e da meravigliarsi per quanto ha saputo crescere . Sono sicuro che se avrà l avoglia di continuare, migliorerà ad ogni nuova uscita.
In particolare io ho testato il livello anche con il Mech Warrior ed e' stata una grandissima soddisfazione poterci andare sopra.
Un banale problema ci ha privato del suo uso nella zona dei ghiacci..
Non immaginate neanche quanto attendo l'uscita di un qualsiasi livello TR.
E non importa se non e' superbamente elaborato, se non per inserirlo nel "gota" delle classifiche di maggiori siti dedicati.
Certo fa piacere sentire elogi unanimi, ma deve essere accettata anche la critica costruttiva ai fini di migliorare in generale il prodotto. Ne un LD deve essere troppo condizionato nel creare un livello, pena la non originalità dello stesso..

Franky ha dalla sua una caparbietà, una voglia di superare ad ogni costo le criticità.
Una fermezza che gli consente di superare quei momenti di difficoltà apparsi durante i primi test personali e dei Tester.
E' un buon segno che denota grandissima passione per l'editing.

Sapeva che il suo livello non era quello che aveva progettato,lo ha reso piu' facile in alcune zone per garantire a tutti di NON bloccarsi in particolari salti. Se posso consigliarti , la prossima volta adotta quelle difficoltà per raggiungere un segreto :)

Io mi auguro e auguro a lui che continui, prendendosi tutto il tempo che necessita.
Se il buon giorno si vede dal mattino , be' per lui sta nascendo l'alba di nuove soddisfazioni :)

scappo con la motor bike :hello:
Grazie per le belle parole, le apprezzo perchè so che sono sincere.
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Simone »

Certo non posso che essere d'accordo con chi mi ha preceduto, come avrai notato anche la mia recensione è stata in parte negativa, e spero di aver dato i motivi per questo.. quello che ci tengo a precisare e penso valga per tutti, è che ciò che ho scritto e l'insufficienza stessa in sè, è solo per il semplice scopo di farti migliorare in quelli che possono essere i lati deboli del livello, e questo serve anche da input per farti continuare a editare, perchè ci tengo a te come persona e come designer, e solo l'idea che tu possa piantare li, mi sentirei un po come in colpa nell'averti dato quel 5, cosa che magari avrei potuto darti almeno un 6, ma sarebbe stato falso.. e allora preferisco così, non voglio mancare di rispetto ne a te ne a nessun altro ld, perchè avendo fatto da tester ormai a svariati livelli, so quello che ci sta dietro e quanta pazienza e costanza ci vogliano da parte vostra per dare a noi quello che chiamiamo livello..

Detto questo attendo il tuo nuovo progetto e come sempre per qualsiasi cosa, io ci sono :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Franky »

Simone ha scritto:
29 maggio 2017, 21:17
Certo non posso che essere d'accordo con chi mi ha preceduto, come avrai notato anche la mia recensione è stata in parte negativa, e spero di aver dato i motivi per questo.. quello che ci tengo a precisare e penso valga per tutti, è che ciò che ho scritto e l'insufficienza stessa in sè, è solo per il semplice scopo di farti migliorare in quelli che possono essere i lati deboli del livello, e questo serve anche da input per farti continuare a editare, perchè ci tengo a te come persona e come designer, e solo l'idea che tu possa piantare li, mi sentirei un po come in colpa nell'averti dato quel 5, cosa che magari avrei potuto darti almeno un 6, ma sarebbe stato falso.. e allora preferisco così, non voglio mancare di rispetto ne a te ne a nessun altro ld, perchè avendo fatto da tester ormai a svariati livelli, so quello che ci sta dietro e quanta pazienza e costanza ci vogliano da parte vostra per dare a noi quello che chiamiamo livello..

Detto questo attendo il tuo nuovo progetto e come sempre per qualsiasi cosa, io ci sono :approved:
Ciao Simone
tranquillo, rispetto in pieno la tua recensione, la tua valutazione e la tua sincerità, non crearti colpe che non esistono, non è successo nulla.
Ciao Franky
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Finalmente ho potuto giocare anch'io il livello. Che dire...è stato divertente e molto particolare. C'è stato un netto miglioramento dal precedente che mi fa sperare che i livelli successivi saranno sempre più belli. Per la questione segreti degli 8 solo alcuni li reputo segreti, di cui quello che non ho preso e ti spiego anche il perchè...
► Mostra testo
Un altro problema la sala del fuoco, volendo si può subito saltare sugli scivoli a sinistra ma poi non si può più tornare indietro per le card (cosa successa a me) mi ha salvato un save precedente.
Comunque sia buon lavoro e bravo franky :approved: , mi spiace non essere potuto far parte del testing ma avevo poco tempo ed errori strani sul pacchetto del testing :sbam:
shot000.jpg





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Franky »

ultraXgiotr99 ha scritto:
09 giugno 2017, 18:08
Finalmente ho potuto giocare anch'io il livello. Che dire...è stato divertente e molto particolare. C'è stato un netto miglioramento dal precedente che mi fa sperare che i livelli successivi saranno sempre più belli. Per la questione segreti degli 8 solo alcuni li reputo segreti, di cui quello che non ho preso e ti spiego anche il perchè...
► Mostra testo
Un altro problema la sala del fuoco, volendo si può subito saltare sugli scivoli a sinistra ma poi non si può più tornare indietro per le card (cosa successa a me) mi ha salvato un save precedente.
Comunque sia buon lavoro e bravo franky :approved: , mi spiace non essere potuto far parte del testing ma avevo poco tempo ed errori strani sul pacchetto del testing :sbam:
shot000.jpg
Ciao
sono contento che hai terminato il livello e spero ti sia divertito, è un livello particolare che forse non è piaciuto a tutti.

Spiegazione:
per prendere il Segreto in cima alla piramide senza punta, senza far morire Lara e rimanere bloccati, bisogna scendere da dove si è saliti, tutte le facce della piramide sono mortali tranne quella da dove si sale.

La "Sala di fuoco" permette di tornare indietro per prendere le 2 CARD solo fino ad un certo punto, poi bisogna ricaricare il gioco.

Per la tua partecipazione al Testing avrebbe fatto piacere anche a me, non ti preoccupare.

Ciao Franky
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Purtroppo anche la faccia su cui si sale diventa inagibile...ho avuto problemi del genere anche in livello di DNF in cui l'ho dovuto abbandonare per mancanza di save in cui saltato su un blocco con la moto non prendevo fuoco poi ho salvato, ho ricaricato e lara era in fiamme...




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Universo Parallelo by Franky

Messaggio da Roberto web »

Sia in fase di testing che giocandolo,non ho avuto il problema di ultraXgiotr99 . Lara sale sulla facciata scende dalla moto , la lascio presso la buca, recupera il segreto,poi Lara risale e scende scenza problemi verso la rampa e poi continua su di essa e gira a destra :mumble: .




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Rispondi