Andreas' Sword Part1 by eRIC

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

ladycroft90 ha scritto:io non riesco ad installarlo, nella cartella non ci sono i file che si trovano nelle cartelle degli altri livelli che scarico, che si copiano nella cartella del trle e finisce li, come faccio :(
In questo livello trovi i files ancora da convertire :) , se installi col TRLM basta che selezioni il file .zip e fa tutto da solo :) , se installi manualmente fa così: copia tutti i files che trovi nella cartella "\graphics\wads" nell'omonima cartella del TRLE, tutti i files della cartella Samples nella cartella "\sound\Samples" del TRLE, i files english.dat e script.dat nella cartella principale del TRLE e gli audio convertiti in .wav (basta cliccare sullo start_me.exe incluso) nella cartella audio. Ora per giocare ti rimarrà solo da convertire il livello: clicca su tom2pc.exe, seleziona "Add" (sotto Edit Script) e converti uno alla volta i files .tom relativi al livello (li riconosci dal nome/data). Una volta completata l'operazione potrai lanciare il gioco :)

PS: a leggerlo sembra complesso, ma una volta imparato sono operazioni velocissime :) ; se invece vuoi far prima ti consiglio il Tomb Raider Level Manager che fa tutto (o quasi) da solo ;)


[Edit: visto dopo la tua risposta Raidermatty ;) ]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Non fa niente Blu :) Il tuo modo è più corretto :wink:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Comunque il secondo livello è a dir poco stupefacente :) Più facile del precedente ma non per questo più noioso, anzi... :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
Non badate all'energia XD i medipack qui sono oro! Fortuna che nel 2° livello se ne trovano abbastanza...
Non badate all'energia XD i medipack qui sono oro! Fortuna che nel 2° livello se ne trovano abbastanza...
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

ok intanto provo così, grazie mille a blu e raidermatty, se non riesco kn la mia imbranatura, allora ti kiederò il link dell'altra versione :) ma spero non serva :P
grazie mille :)




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

ok ce l'ho fattaaaaaaaaaa! grazie mille :)
cmq fa un effetto strano Lara con i capelli a TR1 e il viso a TR4 :)




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Finish! :D Bellissimo!!! Mamma quanto mi è piaciuto!! :D Più tardi passo a recensire :D (la prima parte eh eh :P )




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
stats.jpg
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

scarico...dalle screen che avete postato sembra davvero bellissimo...non ho mai giocato un livello di questo autore,ma ne parlate assai bene...quindi anche il gameplay dovrebbe essere ottimo... :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Il gameplay è puro TR :) Enigmi e, inoltre, il classico leva-porta ma NON ripetitivo :D

Edit: sarei tentato di giocare anche il prologo "Omegapolis" :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

sono bloccata al primo livello qui, il masso va bene messo qui? xke non so puù dove andare, uscita da qui sono bloccata nella stanza con i due 'demoni' che ho ucciso che bruciano e le 2 porte ancora chiuse... che devo fare? grazie




Guest Reviewer (7)
Allegati
Immagineklu.jpg
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Si, il blocco va spostato lì :) Mi pare strano che non sia successo niente :mumble: Dalla posizione originaria del blocco, lo hai spostato in quest'ordine? :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
imm.jpg
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

no l'ho spostato li dove hai scritto no e poi al centro, anke xke sull'1 e 3 mi venivano fuori le spine... cmq nel frattempo ho trovato la soluzione :) praticamente da dove è nello screen ho fatto rifare un altro giretto e si è aperta una porta... mah... :mumble:
l'importante è ke si sia aperta :P
grazie lo stesso!




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

scusate è, nn x rompere sempre le pelotas :) xò quel cancello sempre al primo livello che appena ti avvicini si chiude, come si supera?




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Fai screen....mi pare di ricordare una porta che si chiudeva non appena ti avvicinavi e si riapriva non appena ti allontanavi :D Se mi fai lo screen ti dico meglio, perchè ricordo solo questo :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

è lui mister simpatia :)




Guest Reviewer (7)
Allegati
Immagineklu.jpg
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Proprio un mister simpatia, vero? :asd: Lo screen parla, penso sia così altrimenti lascia save. :) Ah, una cosa, alla x devi saltare sul muretto o la porta si dovrebbe richiudere. Dal muretto salta subito nel portale :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
imm.jpg
Rispondi