Andreas' Sword Part1 by eRIC

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

ci ero quasi riuscito ma poi lara è rimasta bloccata dentro... :angry:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

Harrys ha scritto:ci ero quasi riuscito ma poi lara è rimasta bloccata dentro... :angry:
Harrys ti metto un save che a sua volta mi ha fatto Paolo, a lui è riuscito bene, la porta nn gli si è chiusa dietro, nn capisco a noi perchè è rimasta chiusa, boh!!! :mad:




Guest Reviewer (4)
Allegati
savegame.zip
(1.16 KiB) Scaricato 38 volte
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

eccomi, sono arrivata alla porta fatidica: ma non c'è nulla di strano! solo un percorso da seguire, che è chiaramente indicato. INfatti, se osservate attentamente, dall'alto entrano dei raggi di luce, basta calpestare ESATTAMENTE SOLO i quadrati corrispondenti :) : quindi nessuna casualità e nessun bug :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
9) andreas scroll.jpg
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

bashira ha scritto:eccomi, sono arrivata alla porta fatidica: ma non c'è nulla di strano! solo un percorso da seguire, che è chiaramente indicato. INfatti, se osservate attentamente, dall'alto entrano dei raggi di luce, basta calpestare ESATTAMENTE SOLO i quadrati corrispondenti :) : quindi nessuna casualità e nessun bug :approved:
Ah ecco, nn ci avevo fatto caso, intanto l'ho finito, bellissimo livello, merita tanti apprezzamenti, veramente ben fatto.




Guest Reviewer (4)
Allegati
73) EricClaire-AndreasSword1.jpg
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

finito. :D Peccato per i due segreti mancati nel primo livello. :sbam:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
11) andreas scroll.jpg
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ho letto la tua recensione :) .. conosco il talento di eRIC, ma mi hai messo curiosità :) : anche se con ritardo ( :P ) lo installo e lo inizio stasera :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

finito... :D
casualmente ho trovato la via giusta nella stanza di quella odiosa porta...

cmq nn ho preso un segreto nel primo livello




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Finito ieri sera :) .. come sempre eRIC è una garanzia per chi ama il TR delle origini :approved: : forse non ci saranno le grandi innovazioni alle quali gli LDs ultimamente ci hanno abituato, gli enigmi sono quelli classici riproposti qui in modo a volte originale, ma è proprio da questo che si vede la bravura dell'LD nel saper reinventare un gioco pur non snaturandolo nella sua essenza. Senza alcun dubbio un livello da giocare :)

PS: oggi pomeriggio inserisco le statistiche, intanto inserisco la recensione ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
STATfinali.jpg
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

14_83

Egyptian Reloaded

57_117

Il Reloaded continua e stavolta esploreremo la creazione di uno dei mastri del LE: eRIC!!! :D Con un outfit alla TR I esploreremo questo bellissimo livello Egiziano (composto, in verità, da 2 livelli) fino alla fine :D Forza ragazzi! Si comincia!!


Topic Principale del Reloaded... Qui :) Ricordate che dopo aver giocato il livello dovrete fare un salto in TR Chart e lasciare il vostro voto al livello :wink:

Immagine






Golden Reviewer (165 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Iniziato, è a dir poco superlativo :shock: Ho trovato anche il 1° segreto :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
imm.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Bellissimo livello, imperdibile per gli amanti del "TR classico" :) : eRIC ha una sensibilità per il gioco molto particolare e bisogna dire che negli anni non l'ha mai persa ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Oh sì, Blu :D E' impeccabile! Mi sta prendendo un sacco :D Finito il primo livello con 3 segreti :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
stats.jpg
imm.jpg
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

L'ho giocato anni fa e l'ho trovato fantastico, come tutti i livelli di Eric. Peccato che sia in un periodo con voglia di giocare a TR pari a zero assoluto :( ... però fai bene a giocarlo e consiglio chi ancora non l'abbia fatto di cimentarsi :approved:




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
[url=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/]per non addormentare la coscienza[/url]

[img]http://i38.tinypic.com/2po6069.gif[/img]
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

io non riesco ad installarlo, nella cartella non ci sono i file che si trovano nelle cartelle degli altri livelli che scarico, che si copiano nella cartella del trle e finisce li, come faccio :(




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Lady Croft, qui su Asp è in versione .TOM e va installata con tomb2.exe :) Se vuoi ti linko la versione .tr4 del livello ma sono Andreas' Sword Part 1 e Andreas' Sword Part 2 messi insieme :) Se vuoi quella versione, troverai i primi due livelli di Andreas' Sword PT1 e gli altri 3 di Andreas' Sword PT2. Per il Reloaded, io che ho scaricato quella versione, in questo caso giocherò solo i primi due livelli e fuori dal Reloaded giocherò gli altri 3 :) Ti linko la versione, proprio non riesci? :) Se sì mi fo avanti :wink:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Rispondi