Rescue Anaya - Part 1 by Ray Croft

(2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Rescue Anaya - Part 1 by Ray Croft

Messaggio da Simone »

no no hai capito bene, accenderla l'ho accesa da qui, il problema era portarla su....a quanto pare l'autore non ha fatto la prova che da lato lara riusciva comunque ad accendere la torcia, infatti io la stanza con la leva e blocco non capivo a cosa servisse perchè avevo la torcia già accesa :asd:

ora cmq resta il dilemma di quel fuoco acceso con leva dietro che non so come spegnere...li ci dev'essere sicuramente la quarta chiave piramidale che mi manca :approved:

Edit

L'ho vista, sono proprio cecato :asd:




Guest Reviewer (2)
Allegati
shot00106.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Rescue Anaya - Part 1 by Ray Croft

Messaggio da Alessandro »

:approved:
Io avevo acceso subito la torcia nel posto giusto, ma il problema è stato capire dove usarla.... infatti non l'ho capito... ci sono arrivato per puro caso :sbam:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Rescue Anaya - Part 1 by Ray Croft

Messaggio da Simone »

Sì era un po strano il "dove" usarla... :asd:

E' così ho finito questo game, complimenti a Ray, mi è piaciuto, articolato al punto giusto e buoni segreti :approved:

Di errorini ne ho trovati, nel 1° livello ad esempio c'erano troppe illegal slope, o come si chiamano...lara troppo sovente restava bloccata, la stanza con la corda del 2° livello è troppo simile a quella del 1°...il 9° segreto volendo lo si può riprendere anche dopo che le sabbie si sono innalzate, mentre invece sarebbe stato meglio impedirne il ritorno...
Il bug della stanza con blocco da me citato e per ultimo questo della torcia che volendo la si può accendere in altro modo, con la conseguenza però del ritrovarsi bloccati non capendo il da farsi...

Insomma, è sicuramente un buon livello, che merita di essere giocato, Ray deve solo cercare di migliorare su questi aspetti e magari per i bug trovati da me.....un lavoro da parte dei tester più accurato, che alle volte manca :approved:

Detto ciò un 7/2 direi che ci sta tutto :D




Guest Reviewer (2)
Allegati
shot030.jpg
shot029.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Rescue Anaya - Part 1 by Ray Croft

Messaggio da Talos »

Ho iniziato anche io questo livello, ma non so cosa fare :shock: mi attira vedere i suoni di Tr3 in Tr4 :D

Sono nella stanzona iniziale :mumble:
EDIT: ho trovato una leva, ma non trovo la porta appena aperta...
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Rescue Anaya - Part 1 by Ray Croft

Messaggio da Simone »

Hmmm...mettimi save perchè non ricordo... :asd:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Rescue Anaya - Part 1 by Ray Croft

Messaggio da Talos »

Eccolo. Purtroppo non posso scaricare (di nuovoooo) Littel Santorini. Lo farò a Milano, qua non ho campo




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
savegame.0
(34.88 KiB) Scaricato 44 volte
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Rescue Anaya - Part 1 by Ray Croft

Messaggio da Alessandro »

Quella porta la troverai più avanti. C'è una piccola piscina alla tua sinistra.... con questo caldo puoi farti una nuotatina rinfrescante...... ;)




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Rescue Anaya - Part 1 by Ray Croft

Messaggio da Talos »

Alessandro ha scritto:
16 luglio 2017, 12:46
Quella porta la troverai più avanti. C'è una piccola piscina alla tua sinistra.... con questo caldo puoi farti una nuotatina rinfrescante...... ;)
Sono in treno, guardo dopo XD grazie!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi