Return to Luds Gate by sonnyd83

(2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Return to Luds Gate by sonnyd83

Messaggio da bashira »


Return to Luds Gate




Immagine




Storia: Secondo la leggenda inglese, molto tempo fa, c'era un potente capo chiamato Re Lud. Si diceva che la grande città di Londra fosse stata chiamata così dopo di lui e che lui fosse il responsabile della costruzione della fortificazione che circonda la città. Si diceva anche che il re fosse stato sepolto sotto le mura del Cancello di Lud nel cuore della città. Avanti veloce per due millenni fino al 2018 e troviamo la nostra eroina, Lara Croft, che sta trascorrendo alcuni giorni a Londra per una ben meritata vacanza. Non appena supera la Cattedrale di St. Paul, inizia a sognare a occhi aperti, memorie di una sua precedente visita ancora fresche nella sua mente. Improvvisamente sente un desiderio irrefrenabile di ritornare nel covo dei dannati, con la sensazione che l'Occhio di Iside possa essere una sorta di chiave che può aprire luoghi che i dannati temono di percorrere. Così chiama Winston che immediatamente arriva a Londra con l'artefatto. Torniamo al Cancello di Lud...


Download:Dim. 67.10 MB, scaricabile da trle.net e aspidetr.com :approved:



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2962
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Return to Luds Gate by sonnyd83

Messaggio da Roberto web »

Scaricato
► Mostra testo
Sono nela zona Laser.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Return to Luds Gate by sonnyd83

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Io sono bloccato nella grande sala ad inizio secondo livello..non capisco proprio dove andare o cosa fare :asd:
Primo livello molto bello :)




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Return to Luds Gate by sonnyd83

Messaggio da Alessandro »

Mi sa che non l'ha continuato nessuno!! Io sono alle prese con l'enigma dei 24 ( :shock: ) pulsanti. Una nota a video dice che su una parete c'è un aiuto per risolverlo. Se l'aiuto è questo che cavolo significa???? :mumble: :mumble:
Vabbé, mi sa che lo mollerò per "E.....state con ASP" :approved:




Guest Reviewer (4)
Allegati
Enigma01.jpg
Rispondi