Tomb Raider: the Citadel by Talos

AET19: English Dub! (e..state con ASPcom 2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Blu »

Roberto web ha scritto:
08 luglio 2017, 08:26
riesco con ESC a farlo avanzare di qualche fotogramma ma poi si blocca
Calcola che ci sono anche dei fermo-immagine, non si blocca del tutto :) (e come dice Talos, i filmati sono indispensabili per la storia :) )
Nillc ha scritto:
07 luglio 2017, 22:55
Blu, però per il Timbro Validatore non sarò in tempo...
Solo per il secondo :) .. l'e..state è per divertirsi assieme, ognuno con i suoi tempi :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
vimmers
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 177
Iscritto il: 15 novembre 2010, 03:45

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da vimmers »

played it through first time and only found 1 secret in first level i think it was
in which other levels are the other secrets?
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Roberto web »

LoreRaider ha scritto:
08 luglio 2017, 09:34
Roberto web ha scritto:
08 luglio 2017, 08:26
Setto come indicato, clicco su New Game , parte un filmatino,riesco con ESC a farlo avanzare di qualche fotogramma ma poi si blocca e devo usare CTRL + CANC per uscire dalla applicazione. Provato anche come Amministratore. Qualche suggerimento ?
Potete mettermi un save di inizio livello dopo che finisce il filmato iniziale ? Thx
@Talos secondo me non intendeva saltare la cutscene, con ESC intende entrare nell'inventario per salvare [:^]

Aspetta qualche secondo prima di premere ESC per andare nel menù, se il personaggio si muove quando lo comandi tu, allora riesci a salvare, altrimenti aspetta qualche secondo e ci riesci :approved:
Sarà così con tutte le cutscenes :)
:) lo so che i filmati sono importanti,ho capito che l'immagine si ferma qualche secondo ma l'uiltima immagine e' rimasta ferma per + di 40 sec , riprovero' tenendola 2 minuti . Pero' non e' normale scusa :) Tento anche diverso settaggio di FMV :) ti dico tra qualche minuto .




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Uhh bella sorpresa scarico e vedo di iniziarlo :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
vimmers
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 177
Iscritto il: 15 novembre 2010, 03:45

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da vimmers »

Roberto web ha scritto:
08 luglio 2017, 10:02
lo so che i filmati sono importanti,ho capito che l'immagine si ferma qualche secondo ma l'uiltima immagine e' rimasta ferma per + di 40 sec , riprovero' tenendola 2 minuti . Pero' non e' normale scusa Tento anche diverso settaggio di FMV ti dico tra qualche minuto .
there are actually several of those fmv's with a long dialog in them
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

vimmers ha scritto:
08 luglio 2017, 10:01
played it through first time and only found 1 secret in first level i think it was
in which other levels are the other secrets?
Hi, Vimmers!

One secret in the level 'Khusuf Citadel" and the others in "Citadel's Gate" level.


@Roberto web: non devi cliccare ESC. Se lo fai, il gioco si blocca. Salvi non appena puoi muovere il personaggio, non devi avere FRETTA. Tutto è calibrato, non ci sono blocchi. In alcuni punti ho usato delle Fixed camera per risparmiare sulle Flyby, ma in OGNI caso il gioco non si blocca. Devi solo attendere... se forzi, ovviamente si blocca tutto perché il gioco è stato ideato così.

Non ci sono fmv, ma solo cutscenes. Non si possono saltare perché ho bloccato la funzionel dell'esc durante i filmati.

Devi solo guardarli ed ascoltare il racconto. Poi salvi.

Non devi settare nulla, ma solo aspettare e non toccare la tastiera




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Davidebre »

Mmh mai avuto il tuo problema Roberto :mumble: Per vedere se il filmato è effettivamente finito basta che provi a camminare se il personaggio si sposta allora puoi anche salvare.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Come sapete, lavoro alla Cittadella da fine 2014.
Ho ideato questa serie di livelli come un racconto da seguire e vivere in compagnia di Lara e di alcuni personaggi che incontrerete durante l'avventura.

La Cittadella é ambientata a metà 1500, tra la Turchia e la Siria.

La Cittadella é adatta a tutti, esperti e meno esperti: per facilitare gli utenti stranieri, ho inserito una stringa che aiuta il giocatore ad interagire col mondo circostante e comprendere meglio i dialoghi delle cutscenes.

Spero di farvi passare un paio d'ore in allegria.

Molti puzzle ed enigmi sono creati per l'occasione, ma la soluzione é sempre portata di mano. Basta saper cercare e... magari interagire con qualche personaggio.

Ricordo che il livello bonus é sbloccabile solo dopo aver recuperato i tre segreti.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Roberto web »

Ho risolto il mio problemino. Nel set Up ho messo la risoluzione a 800 x 600 e il filmato iniziale e' andato liscio fino alla fine :approved: Ora riporto la risoluzione a livelli normali.

Devo dire che il livello e' alquanto diverso dai soliti custom sia nel personaggio che nelle azioni di combattimento e ti appassiona a tal punto che non sono riuscito a fermarmi prima di aver superato questa leva a tempo :asd: Bravissima Talos. Ok ora non mi resta che cercare una monetina e portarla alla concubina.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
monet conc.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Roberto web ha scritto:
08 luglio 2017, 18:19
Ho risolto il mio problemino. Nel set Up ho messo la risoluzione a 800 x 600 e il filmato iniziale e' andato liscio fino alla fine :approved: Ora riporto la risoluzione a livelli normali.

Devo dire che il livello e' alquanto diverso dai soliti custom sia nel personaggio che nelle azioni di combattimento e ti appassiona a tal punto che non sono riuscito a fermarmi prima di aver superato questa leva a tempo :asd: Bravissima Talos. Ok ora non mi resta che cercare una monetina e portarla alla concubina.

Ohh, meno male. Vai a capire i pc... Ogni macchina é fatta a modo suo XD

Mi fa piacere sentire questo! :D vedrai, c'é ancora molto da scoprire!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Ranpyon »

Congratulazioni per il rilascio! :D Ti sei impegnata tanto per realizzare questo set, vedrai che la tua fatica verrà ripagata! :approved:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Ranpyon ha scritto:
08 luglio 2017, 19:33
Congratulazioni per il rilascio! :D Ti sei impegnata tanto per realizzare questo set, vedrai che la tua fatica verrà ripagata! :approved:
É stato un lavoro di squadra!! :D Grazieeeee




Golden Reviewer (106 Golden Award)
superpaolo85
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 14 dicembre 2012, 13:38

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da superpaolo85 »

come si fa a prendere le spade dalla concubina perché io ho la moneta trovata davanti alla ragazza intrappolata davanti a me dopo avere ucciso due tipacci nella sala delle torture con l'acqua.
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da LoreRaider »

Devi posizionarti vicino alla concubina e premere il tasto azione, così darai la moneta :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
nad
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 322
Iscritto il: 26 aprile 2014, 11:22

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da nad »

Got the second secret.
I think the third is in the same place. There is a door. There where the Spikes are. Farther you can get some muni :mumble:
Allegati
1-s.jpg
Rispondi