Tomb Raider: the Citadel by Talos

AET19: English Dub! (e..state con ASPcom 2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Isoka »

Livello bellissimo!!!!
Complimenti a Tal, soprattutto perchè si vede il lavoro e il tempo che ha dedicato al progetto. Bravissima! :)
Alla fine mi ha quasi fatto scendere la lacrimuccia.... 3_38

Mi manca un segreto ma credo di aver capito dov'è. Non so nemmeno io perchè non mi sia soffermato in quel punto. Vabbè riproverò, ma adesso devo partire quindi ciccia!! :sbam:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Allegati
Stat 1.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Isoka ha scritto:
11 luglio 2017, 11:23
Livello bellissimo!!!!
Complimenti a Tal, soprattutto perchè si vede il lavoro e il tempo che ha dedicato al progetto. Bravissima! :)
Alla fine mi ha quasi fatto scendere la lacrimuccia.... 3_38

Mi manca un segreto ma credo di aver capito dov'è. Non so nemmeno io perchè non mi sia soffermato in quel punto. Vabbè riproverò, ma adesso devo partire quindi ciccia!! :sbam:


Grazie, Giova...

L'epilogo e il monologo finale sono stati scritti un mese dopo la scomparsa di mio padre (il signore raffigurato in un quadro è lui... è la stessa fotografia scelta per ricordarlo. Abbiamo voluto una foto con un sorriso, prima dell'avvento di quella malattia schifosa e orribile). Il motto "nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma" è la prima legge della Fisica, e non è stata inserita a caso: mio padre amava la Fisica, il suo sogno era laurearsi. Fino agli ultimi giorni di vita studiava Fisica. E purtroppo oggi metterò la parola fine al suo sogno, perché ritirerò ufficialmente il suo diploma di Maturità dall'Università...

Io sono atea, e per me vale la prima legge della Fisica. Non sappiamo come, ma nulla sparisce per sempre.

La voce di Davide (che possiede lo stesso nome di mio padre), ha dato vita al mio lavoro.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Isoka »

:(

Sapevo che era tutto studiato.. e l'immagine lì è bellissima! Sei molto profonda e questo ha dato un tocco magico a tutto il tuo lavoro!!
Ti abbraccio forte ! :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Isoka ha scritto:
11 luglio 2017, 12:32
:(

Sapevo che era tutto studiato.. e l'immagine lì è bellissima! Sei molto profonda e questo ha dato un tocco magico a tutto il tuo lavoro!!
Ti abbraccio forte ! :)


Grazie, Giova...

3_5 3_324




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
sarah
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 390
Iscritto il: 12 febbraio 2009, 13:40

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da sarah »

Ciao a tutti. Sono arrivata qui ma non ho niente da mettere nella bocca del serpente. Forse mi sono persa una gemma per strada, un aiuto?
Allegati
shot007.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

sarah ha scritto:
11 luglio 2017, 16:07
Ciao a tutti. Sono arrivata qui ma non ho niente da mettere nella bocca del serpente. Forse mi sono persa una gemma per strada, un aiuto?
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
sarah
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 390
Iscritto il: 12 febbraio 2009, 13:40

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da sarah »

Talos ha scritto:
11 luglio 2017, 16:12
sarah ha scritto:
11 luglio 2017, 16:07
Ciao a tutti. Sono arrivata qui ma non ho niente da mettere nella bocca del serpente. Forse mi sono persa una gemma per strada, un aiuto?
► Mostra testo
Trovato, grazie! :approved:
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Greywolf »

Ho rifatto un giro per il secondo livello e ho trovato i due segreti che mi mancavano.
Uno grazie all'immagine che ha postato Nad (quindi non credo che dovrà essere conteggiato nei punteggi di questa E...state: lo screen dava degli indizi molto chiari! Quasi quasi mi diceva anche dove passare per arrivare al segreto); l'altro avevo già intuito dove poteva essere nascosto, ma poi mi ero fatta prendere dagli eventi e dalla storia e così mi ero dimenticata di tornare a cercarlo e soprattutto di trovare il modo di arrivarci.
Capita quando la storia è così fenomenale. :)
► Mostra testo
Ora mi metto a giocare il bonus. :D

EDIT: Ecco lo sapevo mi son bloccata subito dopo essere fuggita dalle fiamme e dalle locuste del drago. Sono arrivata in fondo a un vicolo (mi pareva che da quelle parti dovesse esserci la tana di una famiglia di coccodrilli :mumble: ) e da lì in una specie di cripta con due sarcofagi, ma non so come spostarli. C'è anche una serratura, però non ho la chiave. Che cosa mi sono dormita questa volta? :wall:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Roberto web »

Greywolf ha scritto:
11 luglio 2017, 18:18
EDIT: Ecco lo sapevo mi son bloccata subito dopo essere fuggita dalle fiamme e dalle locuste del drago. Sono arrivata in fondo a un vicolo (mi pareva che da quelle parti dovesse esserci la tana di una famiglia di coccodrilli :mumble: ) e da lì in una specie di cripta con due sarcofagi, ma non so come spostarli. C'è anche una serratura, però non ho la chiave. Che cosa mi sono dormita questa volta? :wall:
► Mostra testo





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Greywolf ha scritto:
11 luglio 2017, 18:18

Capita quando la storia è così fenomenale. :)

► Mostra testo
Ora mi metto a giocare il bonus. :D

EDIT: Ecco lo sapevo mi son bloccata subito dopo essere fuggita dalle fiamme e dalle locuste del drago. Sono arrivata in fondo a un vicolo (mi pareva che da quelle parti dovesse esserci la tana di una famiglia di coccodrilli :mumble: ) e da lì in una specie di cripta con due sarcofagi, ma non so come spostarli. C'è anche una serratura, però non ho la chiave. Che cosa mi sono dormita questa volta? :wall:
► Mostra testo
Per il bonus:
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Greywolf »

Grazie dei suggerimenti.
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Greywolf ha scritto:
11 luglio 2017, 21:49
Grazie dei suggerimenti.
► Mostra testo
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Greywolf »

Ho dovuto girare e rigirare quella dannata nicchia un sacco di volte, anche con i flare, prima di accorgermi cosa c'era dentro! Mamma mia se era nascosto bene! O forse erano gli sciami di locuste che mi toglievano la visuale...
► Mostra testo
Ecco qui le mie nuove stats:
stats03.jpg
Forse, però, per quanto ho già detto nel mio post precedente, forse uno dei segreti non dovrebbe essere conteggiato.

Gran bella trama e magnifiche cutscene! :approved:
Bravissimi tutti, sia tu nel realizzarle, sia i tuoi "attori" che hanno prestato la voce ai personaggi in maniera decisamente professionale.
Il gamplay non è stato particolamente difficoltoso (segreti e bonus a parte), ma molto vario e ricco di sorprese.
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Ma le locuste sono le stesse dell'originale xD io ho lasciato inviariati i vari trigger legati a ste zanzarone, ma avevo già intuito un modo per evitarle. Però vabbé, sta nell'abilità del giocatore capire come (tanto io sono un bocconcino succulento per loro, on ogni caso ci lasciavo le penne, sia qui che in TR4!! In ogni caso sentivo un zzz, quindi sono negata con sti insettoni, sia nel virtuale che nella vita reale. Mi spalmo di Autan!!)

In che senso i segreti? Non ho capito XD

Grazieeeee :D é stato un lavoro di squadra!!

Eh si, io non amo le robe troppo complicate. Una via di mezzo é quello che ci vuole! :P

Ahahhah xD é vero per la btb! Infatti ho adorato tutti i livelli semplici!!

Dal cell é troppo complicato scrivere... :lol:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Greywolf »

Talos ha scritto:
11 luglio 2017, 23:48
In che senso i segreti? Non ho capito XD
La prima volta che ho giocato il livello avevo trovato un solo segreto, per cui ho deciso di rigiocarlo e cercare di trovare gli altri per accedere al bonus. Avevo dato un'occhiata ai vari post e avevo capito che i due mancanti erano nel secondo livello (meno male che avevo tenuto da parte i save!) e avevo visto uno screen che mostrava uno dei due segreti. Da quello, grazie ad alcuni elementi dell'inquadratura, ho capito dove dovevo andare per raccoglierlo. Insomma è stato un indizio molto rivelatore, se non un vero e proprio aiuto. Per questo non so, se a livello di statistiche dell'E...state, sia giusto conteggiarmi tre segreti.
Vedremo cosa ne pensa Blu. :)




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi