Tomb Raider: the Citadel by Talos

AET19: English Dub! (e..state con ASPcom 2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Isoka »

Scusate ragazzi, io ho un piccolo problema.
Quando ho incontrato per la prima volta il mercante che mi chiede la spada, è sbucato l'omino con la spada e l'ho ucciso.
Poi non avendo salvato ho dovuto ripetere la cosa e da quel momento l'omino non è più risbucato.
ho riavviato diverse volte, anche ripartendo dal primo livello ma niente!!! non vuole più uscire!!! :sbam:
Qualcuno per caso ha un save da passarmi da quel punto (con la moneta già ottenuta dal mercante)?




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Isoka ha scritto:
10 luglio 2017, 19:23
Scusate ragazzi, io ho un piccolo problema.
Quando ho incontrato per la prima volta il mercante che mi chiede la spada, è sbucato l'omino con la spada e l'ho ucciso.
Poi non avendo salvato ho dovuto ripetere la cosa e da quel momento l'omino non è più risbucato.
ho riavviato diverse volte, anche ripartendo dal primo livello ma niente!!! non vuole più uscire!!! :sbam:
Qualcuno per caso ha un save da passarmi da quel punto (con la moneta già ottenuta dal mercante)?

Prova a mandarmi il save, voglio controllare




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Isoka »

non ti fidi? XD
te lo mando ora comunque




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Roberto web ha scritto:
10 luglio 2017, 19:08
Sto giocando il livello bonus
► Mostra testo
Questo livello Bonus e' anch'esso inserito nell'evento oppure e' un qualcosa in piu' per il giocatore ^?

Intanto posto le statistiche di fine livello " The Citadel by Talos "per l'evento E..state con ASP.com 2017
che appaiono dopo tutti i filmati con finalone a sorpresa .

Un lavoro immane, una storia affascinante che svela il segreto di un oggetto tanto caro a Lara :)
Piu' che un livello, un adventure alla Myst ma che dico un Film interattivo alla Pandora Directive :D

Talos ... Dopo questo puoi anche ritirarti e godere la fama 42_86

Ni. Diciamo che volevo fare una mod dell'originale Ingresso alla Cittadella (perché amo i livelli del Cairo) ed ho provato ad aprire il livello per vedere come sostituire Lara con il Guerriero. Aprendo però il progetto nell'editor ho avuto una delusione pazzesca: purtroppo noi possediamo un editor limitato rispetto all'originale, quindi le stesse cutscenes non si posso creare come quelle della Core. Ma anche volendo fare la mod, il modello poligonare del Guerriero è più vasto di quello della Lara di TR4, quindi forse era impossibile creare una mod.

Alla fine ho deciso di fare una mod a metà, modificando parte del gameplay originale, i dialoghi e... vedrai. :P appartiene all'universo di TR4 ma "anche" al mio.

Come ho già detto prima, si tratta di un racconto alla "Prince of Persia" ma meno fantasioso: i personaggi secondari e il periodo (siamo qualche anno dopo la caduta di Costantinopoli) è reale (il Sultano conquistò l'antica Bisanzio un paio di anni prima e i Cavalieri dell'Ordine della Chiesa d'Occidente- chiamati volgarmente Templari), così come il Boss e il suo esercito (secondo alcune fonti antiche i suoi resti furono distrutti come monito, ma ho lavorato di fantasia).

@Giova: Ma noooo, voglio vedere se riesco a sbloccarlooo XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

@Isoka: non è un bug XD eccolo




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
savegame.5
(34.56 KiB) Scaricato 41 volte
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Teone »

Bho! Il terzo segreto proprio non lo trovo, e lo screen di nad a pagina 3 non mi è di aiuto.
Mi puoi dire solo se è prima o dopo l'incontro con il sultano? :wall:
In cambio ti regalo un paio di screen. Mi sono arrampicato fin lassù.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
shot011.jpg
shot010.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Teone ha scritto:
10 luglio 2017, 21:21
Bho! Il terzo segreto proprio non lo trovo, e lo screen di nad a pagina 3 non mi è di aiuto.
Mi puoi dire solo se è prima o dopo l'incontro con il sultano? :wall:
In cambio ti regalo un paio di screen. Mi sono arrampicato fin lassù.

Come ho detto a Perry, quella zona è in teoria inaccessibile... e quindi picchio i testers :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: Il secondo screen te lo frego XD

Il segreto... è prima del Sultano
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Greywolf »

Talos ha scritto:
10 luglio 2017, 18:42
Usa il cavallo! C'é un muro che puoi abbattere.

Per quanto riguarda il protagonista... non é turco, é un vagabondo/mercenario/avventuriero (ispirato al mio personaggio negli avatar u.u) di origini sconosciute (forse é di Thessalonika, :P, chissà)
Ma guarda tu dove vanno a lasciare la chiave delle porte della cittadella! Non è un luogo infestato/maledetto... c'è solo un caos d'inferno! Ma il sindaco chi diavolo è? Dovrebbe avere lui le chiavi della città! :P

Nel giocare ho scoperto anche un modo per bypassare un po' di spuntoni sui pilastri attorno alle sabbie mobili... non lo rivelo per non facilitare troppo altri giocatori, però mi pare strano che nessuno se ne sia accorto (perché se l'ho trovato io vuol dire che era molto evidente! Ho sempre le fette di prosciutto sugli occhi!).

Continuo a far girovagare il biondone per la zona delle porte della cittadella... Magari dopo andiamo anche a farci una birra da qualche parte!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Greywolf ha scritto:
10 luglio 2017, 21:40

Ma guarda tu dove vanno a lasciare la chiave delle porte della cittadella! Non è un luogo infestato/maledetto... c'è solo un caos d'inferno! Ma il sindaco chi diavolo è? Dovrebbe avere lui le chiavi della città! :P

Nel giocare ho scoperto anche un modo per bypassare un po' di spuntoni sui pilastri attorno alle sabbie mobili... non lo rivelo per non facilitare troppo altri giocatori, però mi pare strano che nessuno se ne sia accorto (perché se l'ho trovato io vuol dire che era molto evidente! Ho sempre le fette di prosciutto sugli occhi!).

Continuo a far girovagare il biondone per la zona delle porte della cittadella... Magari dopo andiamo anche a farci una birra da qualche parte!
Uhm... ma forse è lo stesso trucco che uso io XD (non è che ce ne siano tante, però le spikes fanno sempre piacere :lol: ). Vabbè, non importa :P

Non è infestato per adesso... poi vedrai XD e incontrerai anche il "sindaco" :lol:

Se hai le chiavi...
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Teone »

Nooo, ma scusa...
► Mostra testo





Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Teone ha scritto:
10 luglio 2017, 22:17
Nooo, ma scusa...
► Mostra testo
Ma perché...
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Teone »

MA PORC...
► Mostra testo





Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Pablito »

Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Greywolf »

Finito.
Bellooooo! Anzi... BELLISSIMOOOOOO!!!!!

Metto le stats:
stats01.jpg
Sono riuscita a fare lo screen usando il vecchio metodo del tastino "stamp" + programma di grafica in cui incollare l'immagine e salvarla. Non so perché Irfanview questa volta ha fatto cilecca. :(

Ho trovato un solo segreto su 3 ( :( ) sono proprio una schiappa! Magari, i prossimi giorni proverò a rigiocare, sperando di trovarne qualcuno in più (tempo permettendo). Poi bisognerà che metta una recensione superkalifragilisticespiralidosa! :approved: :approved: :approved:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Teone ha scritto:
10 luglio 2017, 22:47
MA PORC...
► Mostra testo

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: il livello bonus ve lo dovete guadagnare!!!!
Pablito ha scritto:
10 luglio 2017, 22:52
Iscritto e messo in download.... :approved:

:approved:
Greywolf ha scritto:
10 luglio 2017, 23:03
Finito.
Bellooooo! Anzi... BELLISSIMOOOOOO!!!!!

Metto le stats:
stats01.jpg

Sono riuscita a fare lo screen usando il vecchio metodo del tastino "stamp" + programma di grafica in cui incollare l'immagine e salvarla. Non so perché Irfanview questa volta ha fatto cilecca. :(

Ho trovato un solo segreto su 3 ( :( ) sono proprio una schiappa! Magari, i prossimi giorni proverò a rigiocare, sperando di trovarne qualcuno in più (tempo permettendo). Poi bisognerà che metta una recensione superkalifragilisticespiralidosa! :approved: :approved: :approved:

:love: :love: :love: :love: :love: Waaa, son felicissima di leggere questo!! :D :D Grazie!!!!

Per i segreti non sei tu una schiappa, sono io malvagia XD :evil: ed uno in particolare è terribile (e non amo manco i segreti... ma questa volta ho deciso di inserirli per uno scopo [:^]). Anzi, in realtà non sono solo io la malvagia, ma anche alcuni miei testers :evil:

Io uso Fraps per screenshottare e registrare: si utilizzano i tasti F2 o F9 senza problemi :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi