Tomb Raider: the Citadel by Talos

AET19: English Dub! (e..state con ASPcom 2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da LoreRaider »

Greywolf ha scritto:
11 luglio 2017, 23:40
► Mostra testo
► Mostra testo





Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Teone »

Io ho due problemi:
1) Non riesco a dormire.
2) Non so dove piazzare il fuoco greco. Dietro il carro? Davanti dove c''è il gancio? Bho! Non trovo l'hot spot :mumble:

EDIT: il bug dell'engine TR4 è molto utile anche con i bracieri sputafuoco. In certi giochi quasi indispensabile. ;)




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Greywolf ha scritto:
12 luglio 2017, 00:06
Talos ha scritto:
11 luglio 2017, 23:48
In che senso i segreti? Non ho capito XD
La prima volta che ho giocato il livello avevo trovato un solo segreto, per cui ho deciso di rigiocarlo e cercare di trovare gli altri per accedere al bonus. Avevo dato un'occhiata ai vari post e avevo capito che i due mancanti erano nel secondo livello (meno male che avevo tenuto da parte i save!) e avevo visto uno screen che mostrava uno dei due segreti. Da quello, grazie ad alcuni elementi dell'inquadratura, ho capito dove dovevo andare per raccoglierlo. Insomma è stato un indizio molto rivelatore, se non un vero e proprio aiuto. Per questo non so, se a livello di statistiche dell'E...state, sia giusto conteggiarmi tre segreti.
Vedremo cosa ne pensa Blu. :)
Ahhhh, ok. Pensavo ad un problema di gioco!!!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

LoreRaider ha scritto:
12 luglio 2017, 00:43
Greywolf ha scritto:
11 luglio 2017, 23:40
► Mostra testo
► Mostra testo
Son proprio rimbamba, scusate XD é capitato anche a me ma... non ci ho fatto caso, ahhaahahhaahahahaha XD io sono una giocatrice della domenica.

@Teone: cerca un sacco




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Simone »

Greywolf ha scritto:
12 luglio 2017, 00:06
Talos ha scritto:
11 luglio 2017, 23:48
In che senso i segreti? Non ho capito XD
La prima volta che ho giocato il livello avevo trovato un solo segreto, per cui ho deciso di rigiocarlo e cercare di trovare gli altri per accedere al bonus. Avevo dato un'occhiata ai vari post e avevo capito che i due mancanti erano nel secondo livello (meno male che avevo tenuto da parte i save!) e avevo visto uno screen che mostrava uno dei due segreti. Da quello, grazie ad alcuni elementi dell'inquadratura, ho capito dove dovevo andare per raccoglierlo. Insomma è stato un indizio molto rivelatore, se non un vero e proprio aiuto. Per questo non so, se a livello di statistiche dell'E...state, sia giusto conteggiarmi tre segreti.
Vedremo cosa ne pensa Blu. :)
A proposito, i tester Blu? E' comunque valido anche per noi che conosciamo a centimetro il livello oppure devo saltare il turno per rispetto altrui? :hello:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
sarah
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 390
Iscritto il: 12 febbraio 2009, 13:40

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da sarah »

Finito! :D
Allegati
finale tra.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

sarah ha scritto:
12 luglio 2017, 17:34
Finito! :D
In realtà no :P ti manca il bonus




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Davidebre »

Finito di nuovo :D (con il testing l'avrò fatto mille volte), come sempre devo togliere l'audio perché non mi posso sentire XD Come già sai, ottimo lavoro :approved:
Allegati
shot001.jpg
shot002.jpg
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Teone »

Nel dubbio, pubblico due statistiche: la prima volta quando ho fatto da solo (ma senza bonus) e la seconda con bonus e suggerimenti vari. :oops:

Grazie per questo bel gioco, Talos. Mi è piaciuto da tutti i punti di vista, soprattutto per luci e colori (quel color sabbia aranciata mi fa impazzire). Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, al posto degli Hint in sovraimpressione avrei messo una funzione Diario come fanno certi LD, per evitare che lo stesso Hint si ripeta tutte le volte che passi in un dato punto. :sbam: Ma son dettagli.

Prima o poi farò anche Parrot's Cove. Promesso! E non dovrò disturbarti ogni dieci minuti sul forum perché c'è il walkthrough. ;)




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
shot001.jpg
shot002.jpg
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da bashira »

Completato anch'io, ma non al 100% . Per ora pubblico le statistiche così, con i segreti mancanti, per non perdere il timbro dell'e... state, ma mi ripropongo di rigiocarlo nelle prossime settimane, per prendere gli altri due segreti e giocare il livello bonus. Per ora mi devo accontentare, sono in partenza e tra bagagli e cose varie il tempo è pochissimo.
Un gran bel lavoro Talos , bella storia realizzata molto bene. :approved: ( anche se "guidare" il cavallo, tra collisioni e inciampamenti vari, non è una delle esperienze più belle, sono negata :asd: ) .
Molto commovente il finale 3_325




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
Stat.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Davidebre ha scritto:
12 luglio 2017, 17:51
Finito di nuovo :D (con il testing l'avrò fatto mille volte), come sempre devo togliere l'audio perché non mi posso sentire XD Come già sai, ottimo lavoro :approved:
Semmai dovrei dirlo io XD visto che ho una voce acutissima e letteralmente orrenda (per fortuna che ho trovato una degna sostituta per la voce della Prigioniera e della Concubina, altrimenti vi toccava sentire la sottoscritta :asd: Grazie, Mely/Shireen!!!! :love: )
Teone ha scritto:
12 luglio 2017, 17:57
Nel dubbio, pubblico due statistiche: la prima volta quando ho fatto da solo (ma senza bonus) e la seconda con bonus e suggerimenti vari. :oops:

Grazie per questo bel gioco, Talos. Mi è piaciuto da tutti i punti di vista, soprattutto per luci e colori (quel color sabbia aranciata mi fa impazzire). Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, al posto degli Hint in sovraimpressione avrei messo una funzione Diario come fanno certi LD, per evitare che lo stesso Hint si ripeta tutte le volte che passi in un dato punto. :sbam: Ma son dettagli.

Prima o poi farò anche Parrot's Cove. Promesso! E non dovrò disturbarti ogni dieci minuti sul forum perché c'è il walkthrough. ;)

Gli Hint servono per i giocatori stranieri (perché sono un riassunto della cutscene), altrimenti per chi non comprende l'italiano il gioco diventa molto complesso (per fortuna Michael di Trle ha inserito il link della playlist di Youtube nella pagina del livello).

La funzione Diario non sono mai riuscita ad inserirla (la sogno dal mio primo livello, Antas Dungeons), ma non ha mai funzionato. Ho ancora i file bmp con alcune informazioni di gioco (in realtà era un riassunto dell'impero persiano XD). E sempre a proposito di alfa e beta... visto che mi hai regalato degli screens, io ti regalo uno screen alfa risalente al 2015 :P
tomb4 2015-11-05 13-03-25-63.jpg
Ci tengo per Parrot's :D Grazie a te che l'hai divorato XD

EDIT: Se ti vuoi divertire, qui ci sono tutte le beta :asd:

bashira ha scritto:
12 luglio 2017, 19:35
Completato anch'io, ma non al 100% . Per ora pubblico le statistiche così, con i segreti mancanti, per non perdere il timbro dell'e... state, ma mi ripropongo di rigiocarlo nelle prossime settimane, per prendere gli altri due segreti e giocare il livello bonus. Per ora mi devo accontentare, sono in partenza e tra bagagli e cose varie il tempo è pochissimo.
Un gran bel lavoro Talos , bella storia realizzata molto bene. :approved: ( anche se "guidare" il cavallo, tra collisioni e inciampamenti vari, non è una delle esperienze più belle, sono negata :asd: ) .
Molto commovente il finale 3_325
Grazie, Bash! Purtroppo il cavallo è fatto così (ho cercato di ridurre al minimo le collisioni... la zona del mercato era piena di bancarelle tipo Agrabah ma le ho dovute eliminare :cry: ), anche nella BtB greca era complicato da guidare.

3_5




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da bashira »

Talos ha scritto:
12 luglio 2017, 19:43
anche nella BtB greca era complicato da guidare.
Si, è vero, mi era capitato giocando la BtB, ma poi io in generale con i mezzi sono negata ( anche nella vita :lol: )




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Teone »

Comunque il cavallo è dotato di un'utilissima retromarcia!
In fondo è una jeep che va a mele anziché benzina! :asd:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Talos »

Teone ha scritto:
12 luglio 2017, 20:26
Comunque il cavallo è dotato di un'utilissima retromarcia!
In fondo è una jeep che va a mele anziché benzina! :asd:
Cavallo goloso (cit. pubblicità delle caramelle)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Tomb Raider: the Citadel by Talos

Messaggio da Roberto web »

Ripreso e concluso anche liv bonus . Locuste come se piovesse, impegnativo ma divertente alla fine .

Rimetto per comodità di Blu ,anche le statistiche per l 'E...state

Giudizio estremamente positivo, gran lavoro da parte di tutti dall'autrice ai doppiatori : a presto per un commento generale.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
citadel record.jpg
Bonus lev citadel .jpg
Rispondi