Baddy82 - The Halls of Records

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Alessandro »

Io sono fermo al 1° livello. Ho trovato i due segreti e aperto una grata. Ma non so più cosa fare. Metto due screen: in uno si intravede un badile... ma si può prendere?
Badile.jpg
Nell'altro una stanza dove apparentemente non si fa nulla (mi da l'idea che si debba allagarla questa stanza!!) ma dove ogni volta che entro trovo un nuovo scorpione :mumble:
Grata.jpg
Che fò?




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Teone »

@Alessandro, se hai due segreti nelle statistiche allora devi solo trovare l'ennesimo blocco da spostare e uscire dal livello.
Il blocco da spostare si vede nel flyby quando prendi il secondo segreto, comunque è lì nella zona del secondo segreto. :secret:
P.S. il badile non si può prendere 39_15




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Alessandro »

Grazie Teo.... più tardi cerco il blocco. Quindi nella stanza del mio screen non c'è nulla da fare? Uno spreco di spazio e di energie?

EDIT

Finito il 1° livello con i due segreti. Entrato nel secondo (Giza) e dopo 5 secondi nel 3° (Giza2) :shock: (probabilmente sono collegati)
Non mi sta piacendo neanche un po'.... almeno per ora. Credo che non lo continuerò: per i miei gusti troppo noioso e anche troppo scuro.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Teone »

Sono arrivato nel livello Guatemala 2
Questo gioco è incredibile perché ha un gameplay praticamente inesistente però ha un design elegantissimo.
In sostanza mi sto facendo una bellissima passeggiata in Guatemala e mi godo il paesaggio.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
shot021.jpg
shot017.jpg
shot009.jpg
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Teone »

E siamo arrivati alle Bahamas...
Visto che sono rimasto da solo a giocare, vi racconto un po' com'è.
Questo designer secondo me ha davvero un ottimo gusto sia sul piano strutturale, sia dal punto di vista decorativo.
Le ambientazioni che crea sono molto realistiche e affascinanti.
Solo che non c'è molto da fare. E' poco più che una passeggiata di esplorazione in cerca di alcuni atrefatti.
Nemici: a parte qualche mummia in Egitto, poi un paio di pantere, un orso, qualche coccodrillo, i soliti pipistrelli.
Munizioni: zero, si spara con le pistole e basta
Medikit: forse ne ho trovati un paio in giro ma non ce n'è realmente bisogno.
Trappole: zero
Enigmi: zero

Insomma, questa sì che è una vacanza rilassante, non come quelle che organizza @Blu nel Mediterraneo! :sbam:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
shot037.jpg
shot040.jpg
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Teone »

E poi il gran finale, con i macchinari di Atlantide e il ritorno all'elicottero.
Dai, a me è piaciuto molto! L'impatto visivo è notevole, i miei screen non rendono bene l'idea.
E' un gioco che ha i suoi difetti ma anche il suo carattere. :hello:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
shot067.jpg
shot082.jpg
shot084.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Blu »

Teone ha scritto:
20 luglio 2017, 15:07
Insomma, questa sì che è una vacanza rilassante, non come quelle che organizza @Blu nel Mediterraneo! :sbam:
:asd: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Talos »

Alessandro ha scritto:
19 luglio 2017, 16:53

Non mi sta piacendo neanche un po'.... almeno per ora. Credo che non lo continuerò: per i miei gusti troppo noioso e anche troppo scuro.

Io mi sono fermata, infatti... sono curiosa di vedere il livello di Giza, però.

Niente trappole? Nemmeno le spikes che amo tanto?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Syberia »

Grazie per la dritta Teone proseguo! :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Teone »

Talos ha scritto:
20 luglio 2017, 21:07
Niente trappole? Nemmeno le spikes che amo tanto?
Ora che mi ci fai pensare... non solo non c'è neanche una trappola ma non ci sono nemmeno leve e pulsanti. Giuro! Neanche una leva e neanche un pulsante! Solo pushable, un paio di chiavi e qualche receptacles nel finale per i macchinari atlantidiani. E basta!

Secondo me l'autore ha voluto creare un livello che fosse il più possibile realistico, senza le stranezze o le esagerazioni che oramai appartengono al DNA di Tomb Raider per cui non ci facciamo più neanche caso, perché in effetti (se uno ci pensa) non ha molto senso trovare medikit o munizioni in giro o premere pulsanti o leve in mezzo al nulla che aprono botole.

E' un autore verista questo qui, io l'ho capito e l'apprezzo.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da ultraXgiotr99 »

io mi sono fermato in Guatemala 2 dopo un Guatemala 1 a dir poco "vuoto" :roll:
Senza offesa per l'autore ma son curioso di vedere i rating su trle.net considerando certi votacci che danno in lavori nettamente migliori :sbam:
Egitto in fondo abbastanza interessante, sebbene molto monotono molto realistico, in fondo tombe e rovine egiziane non sono certo granchè da vedere suppongo :D , ma il Guatemala mi ha deluso fin troppo...gameplay assente e ambienti che non reggono il confronto con l'Egitto..mah non so se continuarlo :|




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Talos »

ultraXgiotr99 ha scritto:
21 luglio 2017, 20:38
io mi sono fermato in Guatemala 2 dopo un Guatemala 1 a dir poco "vuoto" :roll:
Senza offesa per l'autore ma son curioso di vedere i rating su trle.net considerando certi votacci che danno in lavori nettamente migliori :sbam:
Egitto in fondo abbastanza interessante, sebbene molto monotono molto realistico, in fondo tombe e rovine egiziane non sono certo granchè da vedere suppongo :D , ma il Guatemala mi ha deluso fin troppo...gameplay assente e ambienti che non reggono il confronto con l'Egitto..mah non so se continuarlo :|

Io ieri ho guardato il livello della Sfinge... sono finita in un buco senza possibilità di uscita. Meno male che avevo un save! Graficamente spettacolare, ma una volta arrivata li, non c'era nulla da fare. Non l'ho continuato, proverò forse domani.

Se mi dite entrambi che il gameplay è praticamente inesistente (e da quel poco che ho giocato non ho trovato nulla, se non girare come una stupida), non so come la prenderanno... vedremo.

Teone ha scritto:
21 luglio 2017, 10:55


Ora che mi ci fai pensare... non solo non c'è neanche una trappola ma non ci sono nemmeno leve e pulsanti. Giuro! Neanche una leva e neanche un pulsante! Solo pushable, un paio di chiavi e qualche receptacles nel finale per i macchinari atlantidiani. E basta!

Secondo me l'autore ha voluto creare un livello che fosse il più possibile realistico, senza le stranezze o le esagerazioni che oramai appartengono al DNA di Tomb Raider per cui non ci facciamo più neanche caso, perché in effetti (se uno ci pensa) non ha molto senso trovare medikit o munizioni in giro o premere pulsanti o leve in mezzo al nulla che aprono botole.

E' un autore verista questo qui, io l'ho capito e l'apprezzo.

Ok il realismo, ma 3/4 dei giocatori non lo vogliono (già provato sulla mia pelle). Ma anche il realismo deve essere coinvolgente...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Syberia »

In Guatemala 2 sto girando a vuoto.. ho provato a fare la capriola nella caverna iniziale sotto la cascata ma Lara rimane bloccata tra le rocce.. :mumble:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Teone »

Syberia ha scritto:
26 luglio 2017, 17:57
In Guatemala 2 sto girando a vuoto
Humm :mumble: se ho capito bene dove ti trovi, lì dentro ci devi andare con la canoa.
L'hai vista la canoa, vero? :roll: E' vicino alla capanna.
Io se non ci cadevo dentro non la vedevo. Si mimetizza con l'ambiente. XD




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Baddy82 - The Halls of Records

Messaggio da Syberia »

Non l'avevo vista! :shock: :oops: grazie mille! :D :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Rispondi