Cakeworld (v.1.00000002) by DJ Full

(2017)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Cakeworld (v.1.00000002) by DJ Full

Messaggio da Talos »

Pablito ha scritto:
28 settembre 2017, 11:01
Ecco come al solito il maledetto che ha messo il walk ha rovinato il game......... :sbam: :sbam:

Però Talos potevi fare a ameno di citarlo e soprattutto di mettere il link...... :sbam: :sbam:

Se l'avessero fatto su un tuo game appena uscito saresti stato contento?? :sbam: :sbam:
Si, ma stai calmo. Maledetto lo dici ad altri, nessuno offende nessuno in questo forum. Allucinante.

Sono una donna, e sarà la ventesima volta che te lo dico. Non ho nessuna intenzione di cambiare sesso.

Ho anche scritto che sono dal cell e faccio fatica ad usare i comandi e a navigare. Ma leggete le cose o vi indignate solo quando vi fa comodo?
Ho messo il link, mica l'ho integrato. Se uno vuol vederlo lo vede, altrimenti salta. Sei libero di ignorarlo.

I walk ci sono già dopo un paio d'ore, quindi la tua domanda cade nel nulla... Ci sono già abituata, e la cosa mi fa piacere.

Con questo chiudo. Torniamo in Topic. Dai l'esempio




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Cakeworld (v.1.00000002) by DJ Full

Messaggio da Blu »

Concordo, mettere un link/video non guasta il gioco a chi non vuole aiuti e alle volte incuriosisce anche nuovi giocatori a intraprendere il gioco (quanto ai walkthrough sempre più spesso vengono realizzati e concordati assieme agli LDs stessi) :)

Detto questo torno on topic: iniziato a giocare anche io :D , lo avevo aperto per fare qualche screens per la scheda e non ho più smesso :asd: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Cakeworld (v.1.00000002) by DJ Full

Messaggio da LoreRaider »

Pablito ha scritto:
28 settembre 2017, 11:01
Ecco come al solito il maledetto che ha messo il walk ha rovinato il game......... :sbam: :sbam:

Però Talos potevi fare a ameno di citarlo e soprattutto di mettere il link...... :sbam: :sbam:

Se l'avessero fatto su un tuo game appena uscito saresti stato contento?? :sbam: :sbam:
Io si, perchè vuol dire che alle persone è piaciuto e hanno avuto voglia, tempo e impegno di registrarlo [:^]
E se proprio ti danno fastidio, ignorali, perchè alcuni li usano parecchio ;)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Cakeworld (v.1.00000002) by DJ Full

Messaggio da Teone »

Io lo sto rifacendo perché voglio cercare i 3 segreti mancanti. Tanto il walk l'ho guardato solo nel punto in cui ero bloccato.

Mi piace tantissimo l'audio di questo gioco. C'è la canzoncina "061 Fight(Boss).ogg" durante gli scontri a fuoco che mi fa morire dal ridere! :huahua: E poi anche il brano "102 AllThatLives.ogg" crea un'atmosfera molto onirica, mi ha detto DJ che l'ha scritto lui. :approved:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4501
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Cakeworld (v.1.00000002) by DJ Full

Messaggio da Pablito »

Scusa talos ma il walk l'hai pubblicato tu?

Ho detto che il maledetto, e lo ribadisco, è colui che ha pubblicato il walk dopo pochi giorni dall'uscita del game.

Tu magari potevi fare a meno di mettere il link.....sia chiaro.

Poi pensatela come volete io quando escono i walk non gioco più i games.




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Cakeworld (v.1.00000002) by DJ Full

Messaggio da Talos »

Pablito ha scritto:
28 settembre 2017, 18:25
Scusa talos ma il walk l'hai pubblicato tu?

Ho detto che il maledetto, e lo ribadisco, è colui che ha pubblicato il walk dopo pochi giorni dall'uscita del game.

Tu magari potevi fare a meno di mettere il link.....sia chiaro.

Poi pensatela come volete io quando escono i walk non gioco più i games.
É un mio amico, e si é fatto un mazzo notevole per farlo. E visto che sei un moderatore, dovresti evitare certe uscite.

Io spesso, da LD, collaboro con gli youtuber che fanno i walk, e grazie a loro molti estranei al TRLE si avvicinano, curiosi. Per me e per i LD i video walk aiutano a pubblicizzare un lavoro, non lo depenalizzano per nulla.

Dove sta scritto che non posso mettere il link? Se Blu é d'accordo, non vedo nessun divieto.
Se poi a te stanno sulle balle, é un problema tuo. Sei libero di non guardarli, ma non puoi evitare agli altri lo stesso. Poi se tu smetti di giocare solo perché uno ha fatto il walk, mi pare grottesco.

Dopo lo scarico: ho visto un pezzo di walk ma son curiosa di provarlo xD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Cakeworld (v.1.00000002) by DJ Full

Messaggio da Talos »

Scaricato, e sono già bloccata: ho il pezzo della leva, ma non riesco a tornare indietro (al piano inferiore) per usarla. Non ho nessun pdp e non posso attivare la leva a terra. Ho anche altri oggetti, ma non so a cosa servano XD

Ma forse ho capito del perché della Merkel... ha a che fare con l'Ak 2014 :asd:

EDIT: Risolto, bastava mettersi di lato

Doppio EDIT: FINITO XD
► Mostra testo
Che dire? GENIALE! La canzoncina mi è rimasta in testa (Fire fire fire fire! O Fight? XD ) e il DADDYYY è stratosferico!!! Lo recensisco domani, ora è tardi!!! Ve lo consiglio, se cercate un livello fuori dagli schemi, questo è l'ideale!! :D :D :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
cakeworld 2017-09-28 22-32-36-39.jpg
cakeworld 2017-09-28 23-57-33-00.jpg
Rispondi