[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

19.12.2017

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da Nillc »

Immagine.jpg
Brava Tal :) Ottimo livello come sempre. Passo a recensire :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
20 dicembre 2017, 10:32
Immagine.jpgBrava Tal :) Ottimo livello come sempre. Passo a recensire :)
Sono contenta :D grazie!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da † October † »

Sono gia bloccata all inizio. Ho preso uno spartito della musica natalizia e ora non so piu dove andare :secret:




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da Talos »

† October † ha scritto:
20 dicembre 2017, 14:00
Sono gia bloccata all inizio. Ho preso uno spartito della musica natalizia e ora non so piu dove andare :secret:
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da † October † »

Talos ha scritto:
20 dicembre 2017, 14:06
† October † ha scritto:
20 dicembre 2017, 14:00
Sono gia bloccata all inizio. Ho preso uno spartito della musica natalizia e ora non so piu dove andare :secret:
► Mostra testo
Grazie! 36_53




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da Teone »

Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da Syberia »

Che bello grazie Tal per il livello!! 50_317 appena riesco lo gioco!! 50_1183 50_018




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da Talos »

Syberia ha scritto:
21 dicembre 2017, 13:12
Che bello grazie Tal per il livello!! 50_317 appena riesco lo gioco!! 50_1183 50_018
:D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da † October † »

Finito! Molto ben fatto :approved: (yay! Ho trovato tutti i segreti! :D )




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Allegati
Set sail.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da Talos »

† October † ha scritto:
22 dicembre 2017, 12:08
Finito! Molto ben fatto :approved: (yay! Ho trovato tutti i segreti! :D )
Sono contenta stia piacendo :) Anche su trle ho ricevuto buone recensioni, nonostante la brevità del livello (l'unica nota dolente che mi dicono tutti).




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da Nillc »

Talos ha scritto:
22 dicembre 2017, 12:32
† October † ha scritto:
22 dicembre 2017, 12:08
Finito! Molto ben fatto :approved: (yay! Ho trovato tutti i segreti! :D )
Sono contenta stia piacendo :) Anche su trle ho ricevuto buone recensioni, nonostante la brevità del livello (l'unica nota dolente che mi dicono tutti).
Personalmente, Talos, trovo che la brevità di un livello non sia necessariamente un male. Anzi in genere prediligo livelli che possano essere portati a termine entro il massimo di un'ora... ho poco tempo per giocare, purtroppo, e dunque "spezzare" il livello e giocarne le varie parti a distanza anche di giorni risulta molto brutto.
Inoltre un livello può essere anche breve, ma se accadono molte cose la sua intensità lo fa sembrare ben più lungo... e tu sei molto brava a creare livelli di questo genere ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
23 dicembre 2017, 18:37


Personalmente, Talos, trovo che la brevità di un livello non sia necessariamente un male. Anzi in genere prediligo livelli che possano essere portati a termine entro il massimo di un'ora... ho poco tempo per giocare, purtroppo, e dunque "spezzare" il livello e giocarne le varie parti a distanza anche di giorni risulta molto brutto.
Inoltre un livello può essere anche breve, ma se accadono molte cose la sua intensità lo fa sembrare ben più lungo... e tu sei molto brava a creare livelli di questo genere ;)

Ti dico: più che la brevità non tollero la vastità dei livelli (molti li ho abbandonati proprio perché dispersivi). Infatti quasi tutti i miei livelli hanno una mappa piccola (tranne Legend of Triton, infatti l'ha pagato): anche la stessa Cittadella è stata spezzata in tanti livelli (prima era un livello unico e mastodontico) più piccoli. Preferisco avere mappe piccole e tanti tr4 uniti, perché la cosa è molto più gestibile.
Un'ora è un tempo accettabile. Se è un'ora ben gestita e senza frustazione, è l'ideale. Dobbiamo ricordarci che i livelli di TR servono per divertirsi, non per scervellarci. E se un livello è noioso o difficile, per me non è godibile (ovviamente la cosa è personale)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da Teone »

E' una cosa molto dolce che tu abbia voluto celebrare il compleanno di tuo papà con questo gioco. Non ti conosco ma ti mando un abbraccio sincero per questo.

Come gioco in sé, nonostante la sua semplicità, mi ha dato un po' di grattacapi perché ero convinto di dover usare quell'ascia come crowbar da qualche parte... XD




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
Stat A Sailor Xmas.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da Talos »

Teone ha scritto:
24 dicembre 2017, 12:08
E' una cosa molto dolce che tu abbia voluto celebrare il compleanno di tuo papà con questo gioco. Non ti conosco ma ti mando un abbraccio sincero per questo.

Come gioco in sé, nonostante la sua semplicità, mi ha dato un po' di grattacapi perché ero convinto di dover usare quell'ascia come crowbar da qualche parte... XD
Grazie... Quando si recupera un segreto si sente la sua voce: sono riuscita a ripparla e a pulirla da un video fatto il 31 di dicembre del 2016. Mentre l'immagine nel televisore... sono dei fotogrammi presi da un altro video fatto l'anno scorso per il suo ultimo compleanno. E li si vede bene la potenza devastante della malattia.

In realtà la piccozza era nello slot Crowbar, ma avendola già usata in Scaramucce volevo cambiare. E A Sailor si é trasformato in un livello-omaggio di tante cose, quindi ho voluto omaggiare anche la Lara di Rise con la piccozza (l'idea era nata dall'immagine del Load che ho inserito)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[LLB AK'17] A Sailor Xmas by Talos

Messaggio da Roberto web »

Mi deve essere sfuggita la picozza/crowbar di cui si parla nel forum .. sono qui con la torcia ma non posso fare altro .
► Mostra testo
torcia stanza .jpg





Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Rispondi