[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

24.12.2017, aggiornato al 03.01.2018

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Blu »

Questa edizione dell'AdventsKalender di LarasLevelBase si conclude con un livello corale realizzato dall'AK Team di quest'anno composto da Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge e Talos 50_1086


50_350

"Another Christmas Spell"
Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos


Immagine

Storia: Lara stava passeggiando per Oxford quando ricevette una chiamata da un'amica in biblioteca. La sua amica sembrava molto angosciata perché era chiusa in una stanza della Biblioteca Bodleiana (Bodleyan Library). La temperatura della stanza è diminuita e si sentono rumori spaventosi nei corridoi della biblioteca durante tutto il giorno.

Lara è convinta che il posto sia infestato da uno spirito inquieto! Forse qualcuno ha disturbato la pace dei morti nella cripta sotto l'edificio?

29_382
► Mostra testo


29_383
► Mostra testo


Immagine


Segreti: 5 50_970

Installazione: Livello giocabile dal download, decomprimere lo zip in una cartella e avviare da Tomb4.exe.

Download: Dim.56MB scaricabile dal calendario dell'avvento o da qui 50_969 18_156 (File aggiornato al 03.01.2018)




Dopo aver giocato il livello lascia sul sito un tuo voto/commento 14_74

Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:

50_351





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Nillc »

Un team level? :love: :love: :love: :love:
Ambientato a Oxford??? :love: :love: :love: :love: :love:

Questa edizione dell'AK ha riservato tante golosissime sorprese!!!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Syberia »

Wow!!! :shock: e c'è anche Tal!! quanti livelli quest'anno!!! :love: 50_1097 50_1085




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
† October †
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1949
Iscritto il: 30 agosto 2008, 11:45

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da † October † »

Che bello!! :love: Non vedo l ora di iniziarlo 50_1262




Golden Reviewer (145 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Talos »

Syberia ha scritto:
24 dicembre 2017, 10:44
Wow!!! :shock: e c'è anche Tal!! quanti livelli quest'anno!!! :love: 50_1097 50_1085
Questa volta sí! La prima collaborazione :)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Syberia »

Complimenti!! stai diventando sempre più famosa! 50_1213 50_1183




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Talos »

Syberia ha scritto:
24 dicembre 2017, 13:27
Complimenti!! stai diventando sempre più famosa! 50_1213 50_1183
Grazie!

Anche se in realtà ho dovuto litigare con il pc. Purtroppo ogni macchina é differente e il rischio di corrompere tutto é dietro l'angolo.
Non so perché, ma il mio pc odia il TREP, e questo problema non mi permette di usarlo senza difficoltà. E quindi non mi permette di collaborare.
Questo livello é stato fatto col Trep, ma siamo riusciti a bypassare il mio problema con un metodo spartano, ma efficace: inizio per prima :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Ranpyon »

Finito questo livello, ma se devo essere sincera non mi è piaciuto... il gameplay scorre lineare senza particolari intoppi, ci sono delle trovate carine (a parte i fuochi che, benché sia riuscita a bypassarli senza problemi, non li trovo bene in un livello che dovrebbe essere senza trappole), ma in generale l'atmosfera è inquietante, decisamente inadatta per quello che in teoria dovrebbe essere un livello natalizio.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, non riesco a giocare :? Windows mi blocca il tomb.exe, cosa che succedeva anche con il livello di Talos... solo che lì sono riuscito a giocare sostituendo l'exe, qui non riesco!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
24 dicembre 2017, 18:48
Ragazzi, non riesco a giocare :? Windows mi blocca il tomb.exe, cosa che succedeva anche con il livello di Talos... solo che lì sono riuscito a giocare sostituendo l'exe, qui non riesco!
Uhm... l'ha fatto anche a me ieri. Non è che è l'antivirus (perchè ieri Windows me lo bloccava ma era l'antivirus a rompere). :sbam:
Ranpyon ha scritto:
24 dicembre 2017, 18:38
Finito questo livello, ma se devo essere sincera non mi è piaciuto... il gameplay scorre lineare senza particolari intoppi, ci sono delle trovate carine (a parte i fuochi che, benché sia riuscita a bypassarli senza problemi, non li trovo bene in un livello che dovrebbe essere senza trappole), ma in generale l'atmosfera è inquietante, decisamente inadatta per quello che in teoria dovrebbe essere un livello natalizio.
Mi dispiace, Faby.... :( il problema è che è un progetto fatto da diverse mani, e si vede lo stile differente. La mia parte è quella iniziale, da Rose di Titanic (quella c'è sempre) fino alla torcia accesa, puzzle della Wicca incluso (fatto da Sponge ma suggerito da me), poi da quel punto la palla è passata ad altri.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Ultima modifica di Talos il 24 dicembre 2017, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Ranpyon »

@Talos: e infatti il pezzo iniziale è il più carino, quello che mi è piaciuto di più, l'unico con un po' di atmosfera natalizia. Che poi viene rovinata dalla fine del tuo pezzo in poi.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Nillc »

Ragazzi vorrei istruzioni precise su come aggirare l'antivirus :?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
24 dicembre 2017, 23:08
Ragazzi vorrei istruzioni precise su come aggirare l'antivirus :?
Quale antivirus usi? Perché se è AVG sta facendo rogne anche a me. Io lo metto in Eccezioni e svuoto la Quarantena. Se si tratta di un exe non mio, lo cambio. Ti direi di usare un altro exe di Sponge (perché è lui che ha generato l'ultimo tr4 e il pacchetto finale), magari quello di Runes of Dawn, se la cosa non si risolve...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Nillc »

Grazie Talos, ora va :) Avevo provato col TR4 di Loreraider ma non funzionava, con quello di Runes va!

PS: Buon Natale :oops:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Davidebre »

Io ho risolto il problema creando una cartella dove tengo tutti i custom, e poi tramite l'antivirus l'ho messa nelle eccezioni, in questo modo evita di eliminarmi l'exe, a volte anche windows mi dice che è rischioso ma il gli dico esegui comunque e non ho problemi. Comunque il livello non mi sta piacendo moltissimo, il gameplay non è il massimo e anche l'atmosfera... sembra più creepy che natalizio.
Rispondi