[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

24.12.2017, aggiornato al 03.01.2018

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
24 dicembre 2017, 23:43
Grazie Talos, ora va :) Avevo provato col TR4 di Loreraider ma non funzionava, con quello di Runes va!

PS: Buon Natale :oops:
Ottimo!

Anche a te!

@Davidebre: purtroppo ci sono diverse mani, e il tema natalizio è stato sfruttato fino all'osso. Non è facile inventare qualcosa di nuovo dopo 15 anni di livelli XMAS




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Nillc »

L'ho finito ora e invece a me è piaciuto, più che altro perché a me piacciono i livelli gotici; questo inoltre ha una bella trama :) Non ho apprezzato soltanto la sezione nelle fogne, alcune forzature nel gameplay e la mossa per saltare dal palo verticale, che rende difficilissimo posizionarsi (praticamente per saltare all'indietro bisognava prendere le misure prima di salire... in corso d'opera era impossibile!).

Per il resto un bellissimo livello, che vado a recensire ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Teone »

Anche a me è piaciuto! Mi faceva ridere il faccione del fantasma che usciva dal caminetto! :D
Invece non mi fanno impazzire le animazioni di Lara, che immagino siano di Sponge perché sono uguali a Runes.
Soprattutto l'animazione della pertica (sono daccordo con Nillc) mi sembra poco efficace perché non puoi aggiustare la posizione, se provi a toccare i tasti direzionali Lara salta giù di lato e si sfracella al suolo. :mad:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
Stat.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Talos »

Le animazioni sono di Sponge. Per evitare di perdere tempo prezioso mi ha passato un wad base con Lara e qualche altra cosa, poi io ho aggiunto le decorazioni natalizie, delle chiavi e i gatti (piú qualche oggetto di TR2 e della BtB veneziana). Il set delle textures interne invece le ho riciclate da alcuni file scartati dalla Cittadella, ampliate e modificate in base alle idee e al bisogno.

Il problema era il tempo a disposizione (poco) e l'utilizzo di quattro pc diversi per un unico prj...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Pablito »

Scusa Talos,
ma sono io che mi sono rinco.... (diciamo invecchiato va :D )o c'è qualche problema nella stanza con le 4 golden apple... :mumble:

Dopo aver recuperato ed inserito la tromba sono entrato nelle catacombe e poi nella stanza dove occorre inserire (mi sono accorto dopo) 3 golden apples (1 è già presente), io ne ho solo 1 e credo che prima di entrare in questa stanza occorre averle tutte :wall:

Però non riesco ad uscire perchè il cancello rimane chiuso...mi sfugge qualcosa??? :wall:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Talos »

Pablito ha scritto:
26 dicembre 2017, 18:50
Scusa Talos,
ma sono io che mi sono rinco.... (diciamo invecchiato va :D )o c'è qualche problema nella stanza con le 4 golden apple... :mumble:

Dopo aver recuperato ed inserito la tromba sono entrato nelle catacombe e poi nella stanza dove occorre inserire (mi sono accorto dopo) 3 golden apples (1 è già presente), io ne ho solo 1 e credo che prima di entrare in questa stanza occorre averle tutte :wall:

Però non riesco ad uscire perchè il cancello rimane chiuso...mi sfugge qualcosa??? :wall:
No, purtroppo è successo un guaio... :( nella mia versione (del 23 dicembre) quella porta non aveva leva, e quindi si poteva tornare indietro. Tra la sera del 23 e del 24 Sponge ha cambiato quella porta, aggiungendoci la leva a tempo. Ed ora molti si sono trovati chiusi dentro senza uscita.

Per ora l'unica soluzione è ricaricare un save: a breve spero lo fixi, perché è un errore grave. :|




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Pablito »

Ho trovato il modo di andare avanti....ho ricaricato un save precedente :D

Ora ho 3 golden apple :approved: , mannaggia ai fly by non ci si può distrarrere.. :wall:

Resta comunque il problema, secondo me lì c'è un errore di editing.. :?




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Pablito »

Ooops, non avevo visto la tua risposta, :wall:

Immaginavo...comunque resta un bel game :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Pablito »

Terminato anch'io, dopo la debacle con le mele a causa di una distrazione familiare, ho raggiunto l'obiettivo del game. :asd:

Devo dire che mi sono divertito, tante cose da fare, bella grafica ed animazioni, i 5 segreti sono facilini ma sotto Natale tutto è permesso. :asd:

Volevo aggiungere una nota di merito ai nostri portacolori che ci hanno ben rappresentato, brava Talos e bravo Loreraider, complimenti :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Immagine1.jpg
Immagine2.jpg
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Talos »

Pablito ha scritto:
26 dicembre 2017, 21:04
Terminato anch'io, dopo la debacle con le mele a causa di una distrazione familiare, ho raggiunto l'obiettivo del game. :asd:

Devo dire che mi sono divertito, tante cose da fare, bella grafica ed animazioni, i 5 segreti sono facilini ma sotto Natale tutto è permesso. :asd:

Volevo aggiungere una nota di merito ai nostri portacolori che ci hanno ben rappresentato, brava Talos e bravo Loreraider, complimenti :approved:
Grazie :D :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ho terminato anche questo livello conclusivo che non delude l'aspettative. Come detto nell'altro topic mi è piaciuto per la sua originalità, molto belli anche alcuni momenti come l'apparizione del fantasma e l'incredibile urlo di Lara ad un certo punto che mi ha quasi fatto "spaventare" :asd:
Ben costruiti anche i vari ambienti e gioco non difficile ma stimolante. :approved:
@Talos: domani termino pure il tuo :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Talos »

ultraXgiotr99 ha scritto:
28 dicembre 2017, 22:02
Ho terminato anche questo livello conclusivo che non delude l'aspettative. Come detto nell'altro topic mi è piaciuto per la sua originalità, molto belli anche alcuni momenti come l'apparizione del fantasma e l'incredibile urlo di Lara ad un certo punto che mi ha quasi fatto "spaventare" :asd:
Ben costruiti anche i vari ambienti e gioco non difficile ma stimolante. :approved:
@Talos: domani termino pure il tuo :D
Ottimo :D :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Blu »

18_156 Online sul sito dell'AK e qui su aspidetr.com la versione aggiornata/fixata del game :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

[LLB AK'17] Another Christmas Spell by Jesus C. Croft, LoreRaider, Sponge, Talos

Messaggio da Roberto web »

Bene allora riscarico e ricomnincio da capo :P




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Rispondi