[AET'18] LouLoudaki Island by Talos

Aspidetr Easter Time 2018

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[AET'18] LouLoudaki Island by Talos

Messaggio da Nillc »

Ragazzi, ho (finalmente e con colpevole ritardo) scaricato questo livello, ma non riesco a giocarci perché il TR4.exe mi viene bloccato da Windows :? Prima risolvevo copiando e incollando l'exe da un altro livello, in questo caso ci ho provato con quello di A Sailor Xmas sempre di Talos... ho avviato ma subito dopo il filmato iniziale è crashato tutto e il TR4 scompare dalla cartella :shock:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[AET'18] LouLoudaki Island by Talos

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
05 aprile 2018, 15:56
Ragazzi, ho (finalmente e con colpevole ritardo) scaricato questo livello, ma non riesco a giocarci perché il TR4.exe mi viene bloccato da Windows :? Prima risolvevo copiando e incollando l'exe da un altro livello, in questo caso ci ho provato con quello di A Sailor Xmas sempre di Talos... ho avviato ma subito dopo il filmato iniziale è crashato tutto e il TR4 scompare dalla cartella :shock:

Purtroppo é normale... I nuovi aggiornamenti di Winzozz (si, é un zozzone) bloccano i Tomb4 modificati, cosi come gli antivirus. Il mio Tomb4 é lo stesso da anni (é quello di Parrots), ma ogni volta gli antivirus lo bloccano. Prova a giocare con l'antivirus disattivato, oppure prova un altro Tomb4 (tipo quello di Grey)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi