Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1752
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da YoungLara89 »

Salve visto che nessuno ha aperto il topic per questo livello, lo faccio io :D


The story of Tomb Raider II concerns the mythical Dagger of Xian, a weapon which in ancient times was used by the Emperor of China, Qin Shihuang, to command his army. By plunging the Dagger into its owners heart, the weapon has the power to turn its wearer into a dragon. The dagger was eventually retrieved by Tibetan Monks and the Emperor was defeated. The dagger was returned to its resting place inside the Great Wall of China, and now, hundreds of years later, Lara Croft races against time to claim the dagger before it falls into the hands of the Fiamma Nera.




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Allegati
3054a.jpg
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1752
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da YoungLara89 »

E' fatto veramente bene :love: :love: :love:
Ricalca i livelli originali anche se ci sono nuove azioni e aree nuove da esplorare :love:




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Allegati
3054b.jpg
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da Nillc »

Ehm... hai dimenticato i link per scaricarlo :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4665
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da LoreRaider »

Sinceramente poteva essere testato un po' meglio, ha parecchi bug, e alcuni anche banali da sistemare [:^]
Per il resto è fatto molto bene, devo ancora finirlo :)

Ecco il link: http://www.trle.net/sc/levelfeatures.php?lid=3054




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da Roberto web »

LoreRaider ha scritto:
27 giugno 2018, 18:27
Sinceramente poteva essere testato un po' meglio, ha parecchi bug, e alcuni anche banali da sistemare [:^]
Bug grafici o strutturali che impediscono certe azioni ?




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4665
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da LoreRaider »

Ma più che grafici sono tecnici, e poi si se non ricordo male c'è un bug se si passa in un settore più volte nel secondo livello, che può bloccarti

Ecco il fix per ora: https://www.dropbox.com/s/khtwbgzfj49zw ... t.tr4?dl=0




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da Nillc »

Ho completato la casa di Lara e la Grande Muraglia :) che dire... il levelset è ben fatto ed è bello vedere il remake di alcune zone storiche della serie... però onestamente non mi sta granché convincendo a portarlo a termine. Le aggiunte sono un po' macchinose e inutili, a parte forse la zona del T-Rex che è un omaggio anche a TR1 :D per il resto solito remake di cui non si sente particolarmente il bisogno... da questo punto di vista ho trovato molto più interessanti livelli come Late Summer.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da Syberia »

Buongiorno a tutti! Ho cominciato a giocare questo bellissimo remake che tanto remake non è alla fine viste le tante diversità che mi stanno piacendo moltissimo! Sono arrivata al secondo livello di venezia in una stanza bella ampia, salendo devo passare da una parte all'altra usando una corda orizzontale... oltrepassata questa c'è una leva da tirare ma come mi avvicino il gioco crasha e non riesco ad andare avanti... :cry:
qualcuno può aiutarmi? metto il link del save :D




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Allegati
savegame.11
(42.72 KiB) Scaricato 42 volte
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da Syberia »

Come non detto ho cambiato qualche setting d'impostazione ed ora va! Grazie comunque :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da Syberia »

Ho un altro problema qualcuno ha il save dell'inizio del 3 livello? se si preme il pulsante che apre le porte finali del livello 2 volte non funzionano più! :? Ma com'è possibile?




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4665
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da LoreRaider »

Quello è uno dei tanti bug tecnici, da quello che ho capito funziona solo una volta, quindi ti tocca usare un save prima di attivare il pulsante la prima volta :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da Syberia »

Grazie Lore un altro consiglio: come si scoppiano le bombe? non c'è un'altra nave e se si fa come realmente su Tomb 2 quando si salta giù dalla nave si blocca nel preciso punto dove lara si getta in acqua non va avanti lo stesso :mumble:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
antonio.1957
New TR Player
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 novembre 2018, 19:03

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da antonio.1957 »

Ciao a tutti. Mi trovo nel primo livello, la grande muraglia. Dopo aver eliminato i corvi vado giù, nel laghetto. Spingo il muro e aziono la leva. Vado nel cunicolo, entro nella stanza con al centro l'apertura e vado giu e poi giù sotto la cascata... adesso aziono la leva ma non riesco a saltare...mi trovo qui, come da immagine. Come debbo procedere? Mi potete inviare un savegame? Grazie
Allegati
Immagine.jpg
antonio.1957
New TR Player
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 novembre 2018, 19:03

Tomb Raider II Revised - Part 1 Tombraider95

Messaggio da antonio.1957 »

Ciao a tutti. Mi trovo nel primo livello, la grande muraglia. Dopo aver eliminato i corvi vado giù, nel laghetto. Spingo il muro e aziono la leva. Vado nel cunicolo, entro nella stanza con al centro l'apertura e vado giu e poi giù sotto la cascata... adesso aziono la leva ma non riesco a saltare...mi trovo qui, come da immagine. Come debbo procedere? Mi potete inviare un savegame? Grazie
Rispondi