Return to Atlantis by Franky

(2018)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Return to Atlantis by Franky

Messaggio da Blu »

Nuovo livello per Franky liberamente ispirato alla Serie Fantascientifica "Stargate Atlantis" e dedicato a Sonnyd83 :) :


Return to Atlantis
by Franky


Immagine

(Leo)


Storia

Data terrestre 15 febbraio 2008 d.C.
Galassia di Pegaso

Lara Croft, ancora una volta, è riuscita a salvarsi grazie allo Stargate, nel suo viaggio attraverso i tunnel spaziali, qualcosa va storta, infatti durante la fase di scomposizione e ricomposizione molecolare, la memoria di Lara viene alterata.

Appena oltrepassato l'anello, si trova all'interno di una base, prima di essere vista, si nasconde dietro la struttura e rovistando nel suo zainetto trova una scheda con il nome di Samantha Carter, comandante della base Atlantis, quindi è convinta di chiamarsi così.

Intanto all'interno degli uffici di comando, oltre a degli umani, nota delle figure a lei familiari... sono i Wraith, i nemici di Atlantide.
Trama Generale
► Mostra testo

Segreti:

2+4 :secret:


Download

Dim. 345MB, scaricabile da Aspidetr.com :approved:


Installazione/Note

Livello giocabile dal download, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso


Immagine

29_382
► Mostra testo




Ringraziamenti e Credits
Star Date 2018.08.14

Un interactive Game Tomb Raider by Franky and Leo, dedicato a Sonnyd83.

Nota: Storia, Livello, Ideazione e Testi by @Franky e @Roberto web.

Nota: Audio, Video, Texts creati by Roberto Web.

Nota: Liberamente Ispirato alla Serie Fantascientifica “Stargate Atlantis”.

Doppiatori: Comandante Janus by @Press_Release, voce narratrice by Lucy Forieri.

Voce narratrice Introduzione Livello, Traduzioni, Testi in Inglese e doppiaggio by Lucy Forieri.

Musica by Audiomachine.

NGLE Program by Paolone.

Un ringraziamento e non per ultimo a Blu per la dedizione a tutti noi LD.

Si Ringraziano i Tomb Raider Official Fansite Aspidetr.Com e TRLE.

Franky and Leo


Recensioni

Dopo aver giocato ricordati di lasciare il tuo voto/commento all'avventura 14_74

Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella pagina del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Return to Atlantis by Franky

Messaggio da Roberto web »

Lo rigioco sempre con piacere dopo averlo testato e come co- autore dei video e trame.
La nostra intenzione era quella di far giocare un livello interattivo alla stregua di " antichi " videogame
degli anni 2000. E penso che ci siamo riusciti. Sentiremo con piacere i vostri commenti a riguardo.

La storia degli Atlantidei quelli derivati dalla serie Tv " stargate atlantis " mi ha sempre affascinato e in questo livello abbiamo cercato di creare quel pathos che si viveva nell'episodio dell' incontro con la Regina Wraith.

Franky e' stato molto bravo a trovare le soluzioni tecniche che ci consentivano di collegare i filmati con le varie azioni da fare e le esplorazioni tipiche dei livelli custom di TR. un paio di azioni in particolare emozioneranno motlo chi giocherà il livello.

Il primo livello e' stato concepito per introdurre tutta la storia che precedeva l'arrivo di Lara sulla base di Atlantis e il suo incontro con gli abitanti di 10 mila anni prima.

Il secondo livello ha un ritmo più alto che culmina con l' inconmtro con un ospite a sorpresa.
I 6 segreti sono appaganti specie in alcuni casi. I nemici specie nel secondo livello sono aggressivi il giusto.
Anche le trappole a volte arrivano a sopresa :)

In definitiva un ottimo game, piacevole a giocarsi . Un livello che ci trasporta in una nuova dimensione di gioco rispetto ai normali tomb raider game. Magari una nuova traccia per livelli sempre più completi e ricchi di colpi discena anche in video filmati .

Ringrazio anche qui i doppiatori Press_Release, la voce narratrice e traduttrice Lucy Forieri.
che hanno lavorato duramente per darci emozioni anche nella parte doppiata e tradotta. Bravissimi !

.....alla fine ci siamo divertiti a ricreare dei titoli di coda "particolari " :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
Stat 1 liv.jpg
stat liv 2 RTA.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Return to Atlantis by Franky

Messaggio da Simone »

Ciao Franky, scusa ma ho letto solo ora il messaggio, purtroppo vengo di rado ormai qui sul forum....chiedo venia :oops:

Prometto che appena avrò tempo lo giocherò sicuramente e ti darò il mio parere personale :D

Grazie che ti affidi sempre del mio giudizio :hello:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Return to Atlantis by Franky

Messaggio da Simone »

Eccomi, ho giocato la prima parte fin'ora, ti dico solo che ho dovuto rifare per aver mancato uno dei 2 segreti......dunque è una buona cosa :approved:

Ora prendo un tè e dopo riparto :approved:




Guest Reviewer (2)
Allegati
shot00122.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Return to Atlantis by Franky

Messaggio da Simone »

Ed eccomi, ho finito anche la seconda parte..ti faccio i miei complimenti Franky sei cresciuto molto in questo ultimo livello e hai implementato anche dei buoni segreti..in particolare due che mi sono piaciuti parecchio. :approved:

Merito anche del tuo tester sicuramente .. :asd:




Guest Reviewer (2)
Allegati
123.jpg
124.jpg
125.jpg
Rispondi