Templar's Secret by Feder

gioco completo (fixato il 04.10.2018)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Templar's Secret by Feder

Messaggio da Blu »

Online la versione completa del livello per TR3 di Feder :D :


Templar's Secret
by Feder


Immagine


Storia

Dopo aver sconfitto Sophia e aver recuperato la Mano di Rathmore, Lara decise di indagare sulle tracce di quali altri artefatti fosse la Compagnia di Sophia (SLinc), facendo una spaventosa scoperta: Sophia era alla ricerca anche della Lancia del Destino (Spear of Destiny).

La Lancia del Destino fu custodita in segreto dai templari per proteggere il resto del mondo da essa. Secondo un vecchio scritto trasmesso alla Santa Chiesa, un uomo cercò di usarla e ne fu consumato, aprendo un portale per un mondo demoniaco. I cavalieri templari misero al sicuro l'artefatto in una cattedrale molto antica, ma la sua energia era così forte che tutta l'isola dov'era stata costruita la cattedrale finì per essere corrotta da un potere oscuro. In risposta, la Santa Chiesa ordinò di seppellire il manufatto nelle profondità della cattedrale e chiuderla con una chiave sacra, cancellando ogni informazione dell'isola maledetta dalle mappe.

Sophia si era imbattuta in una mappa molto antica nella quale era indicata la posizione dell'isola, ma non era riuscita a trovare la chiave sacra; fortunatamente, Lara ha un indizio sulla sua ubicazione: la chiave è rimasta per tutto il tempo a Parigi esposta nel museo come una rara antichità conosciuta come Scettro dei Templari. Ora Lara dovrà entrare nel museo per recuperare lo scettro e poi dovrà prendere la mappa nell'ufficio di Sophia, in modo da trovare la strada per l'isola prima che il team di ricerca della SLinc possa scoprire la Cattedrale.

29_382
► Mostra testo



Livelli/Segreti:

25 :secret:
1- Midnight In Paris [6 secrets]

2- The Museum [4 secrets]

3- Industrial Zone [5 secrets]

4- Sophia’s Office [0 secrets]

5- Forgotten Island [3 secrets]

6- Templar’s Cathedral [3 secrets]

7- Edge Of The Abyss [3 secrets]

8- The Spear Of Destiny [1 secret]


Download

Dim. 120MB, scaricabile da Aspidetr.com (online versione fixata 04.10.2018) :approved:



Installazione/Note

Livello giocabile dal download, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb3.exe incluso :approved:




Recensioni

Dopo aver giocato ricordati di lasciare il tuo voto/commento all'avventura 14_74

Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella pagina del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Templar's Secret by Feder

Messaggio da Blu »

Federico ci ha spedito una versione aggiornata che risolve alcuni problemi nel terzo livello, la trovate online nella pagina dedicata 53_28




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi