Temple of Tinnos by Osvaldo

(2019)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Temple of Tinnos by Osvaldo

Messaggio da Pablito »

Temple of Tinnos
by Osvaldo
Data di Uscita: 1 Gennaio 2019


Temple Of Tinnos 1.jpg


Storia: attraverso un portale, Masurao finisce in uno strano luogo conosciuto come il Tempio di Tinnos. Ora la sua missione è fuggire da questo posto.

29_382
Through a portal, Masurao ends up in a strange place known as the Temple of Tinnos. Now his mission is to escape from this place.

Download: dim. 38.70MB, scaricabile da trle.net e Aspidetr.com :approved:

Segreti: 2 :secret:


Recensioni: dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74 : per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Temple of Tinnos by Osvaldo

Messaggio da Pablito »

Un altro livello dal prolifico Osvaldo, nonostante gli ultimi siano un pò troppo somiglianti :sbam:

Un gameplay divertente e non difficile, c'è anche un bel 2° segreto che per recuperarlo occorre ragionare con la mentalità da Osvaldo... :asd:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Allegati
Temple Of Tinnos sec2.jpg
Temple Of Tinnos 2.jpg
Temple Of Tinnos stat.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Temple of Tinnos by Osvaldo

Messaggio da Simone »

Un bel livello sì, con i classici labirinti immancabili dell'autore e qualche vecchio trucchetto :asd:




Guest Reviewer (2)
Allegati
Image 42.jpg
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Temple of Tinnos by Osvaldo

Messaggio da Alessandro »

Salve a tutti. Dopo un po' di tempo di assenza per mancanza della materia prima (pc obsoleto e non più in grado di reggere i nuovi level) Domenica ho inaugurato una macchina fresca fresca e ieri mi son buttato a capofitto nel sito alla ricerca di qualche level e naturalmente la scelta è stata ovvia: ho scaricato tre level di Osvy :lol: :lol:
1) The temple of Seth che penso finirò tra qualche mese :shock: ;
2) Base P-Cero che ho finito ma non mi è piaciuto (non sembra neanche un suo livello); e per finire..
3) Temple of Tinnos che ho appena finito!! Abbastanza semplice per gli standard di Osvy, con la solita immancabile "furbata" :asd: Ci prova sempre!! :lol:
Il segreto l'ho individuato subito, mentre ho avuto moltissima difficoltà a trovare la stanza delle 4 maschere!!
► Mostra testo
Insomma, un livello divertente con un ritorno al passato riesumando il personaggio del suo primo level.
Dato che ci sono vorrei chiedere una cosa: al termine dei due livelli anzichè vedere la schermata finale, il monitor è diventato nero, ma l'audio si sentiva. In ogni caso son dovuto uscire dal level usando "Gestione attività"
Il pc utilizza come OS win10. Qualche idea per risolvere? Forse mettere compatibilità win XP?
Grazie




Guest Reviewer (4)
Allegati
Stat.jpg
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Temple of Tinnos by Osvaldo

Messaggio da Simone »

Ciao Ale è bello leggerti di nuovo :hello:
Io anche ho faticato a trovare la stanza dove inserire le 4 maschere :asd:

Prova magari a entrare nel setup quando lanci un level che lo contenga e da li spunta o meno le varie opzioni, con un po di prove dovresti trovare quella giusta
Io anche ho win10 ;)




Guest Reviewer (2)
Rispondi