Eternal Mysteries by JMN

(2006)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Eternal Mysteries by JMN

Messaggio da Blu »

Seguito di "The Nightmare" di Jacques Niemand aka JMN :) :


"Eternal Mysteries"


Immagine


Storia: Winston è morto e Lara è alla ricerca della verità. Attualmente è in Egitto, alla ricerca delle famose "Chambers of the Past" che possono dare ad una persona la capacità di viaggiare indietro nel tempo e di rivivere parte della propria vita. Lara inoltre è alla ricerca di un artefatto perduto, nascosto in una delle piramidi vicine.. 5 segreti.

Il gioco NON necessita di files aggiuntivi ed è giocabile senza il TRLE: lanciate lo "startme.exe" per convertire i files audio e poi su "tomb4.exe" per giocare.

Dim. 115MB, scaricabile da qui :)



Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Scaricato e giocato un pochino... devo dire che mi ispira molto per ora :D

Continuo dopo... analisi :asd:

Immagine




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

E che è, ma si son messi tutti d'accordo a sfornare livelli a raffica e giusto fuori tema natalizio, neanche il tempo di finirne uno.
LD, calmatevi!!! 8)




Guest Reviewer (4)
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Sempre più intrigante...
► Mostra testo
L'immagine la metto come spoiler per non rovinare la sorpresa... ho avuto davvero una piacevole sorpresa quando sono arrivato li... molto interessante anche il modo in cui ci si arriva :D

Scusate se mi dedico a questo invece che all'altro a cui state giocando, ma come sapete in fatto di livelli ho gusti molto particolari, da vero pignolo :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Questo livello avrei potuto averlo fatto io :D... ho trovato realizzate molte delle idee che avevo avuto per dei vecchi progetti ormai abbandonati... :)

Fa davvero impressione quando succedono cose del genere... non è la prima volta :D

Continuo... :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Marzio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 105
Iscritto il: 04 ottobre 2006, 19:57

Messaggio da Marzio »

Potete darmi un aiutino. Sono bloccato praticamente all'inizio e non so che cosa fare. Sembra che ci sia una serratura ma niente chiavi in giro solo due porte chiuse e un precipizio nei dintorni... :cry:
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Sei nella zona del mio primo screen? :)
Se si guarda bene la parete di sinistra... ha qualcosa da nascondere :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Marzio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 105
Iscritto il: 04 ottobre 2006, 19:57

Messaggio da Marzio »

Puff!! Pant!! Trovato ciò che era nascosto! Grazie Igor! Sono passato avanti al secondo flashback. Niente male l'idea. :approved: Per il momento sono di nuovo impantanato ma mi riposerò un pò e poi lo riprendo. Sei arrivato anche tu più o meno allo stesso punto? :roll: :)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Si sono arrivato anch'io nel secondo flash... e anch'io li mi sono bloccato... :D
Sono riuscito solo ad allagare l'area iniziale, non ho fatto nient'altro... ci sono due porte chiuse ho visto... mi sa che c'è la solita leva iper-nascosta che si confonde con le textures come nel primo flash :evil:

Mah... quando torno dall'esame di analisi (sempre che non mi sono suicidato prima [:^]), riprendo l'ispezione :secret:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Igor ha scritto:Questo livello avrei potuto averlo fatto io :D... ho trovato realizzate molte delle idee che avevo avuto per dei vecchi progetti ormai abbandonati... :)

Fa davvero impressione quando succedono cose del genere... non è la prima volta :D

Continuo... :)
Nuovo caso di simbiosi fra LDs :D : non è che JMN sei tu quando studi analisi ? (effetto Dr. Jekyll e Mr. Hide :asd: ) .. scherzo [:^] :) .. facci sapere com'è andato l'esame :) (sicuramente bene ;) ) e quando riprendi, se ti va, posta qualche immagine di parti che ti piacciono :) , così ti seguiamo ingame :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Igor ha scritto:Si sono arrivato anch'io nel secondo flash... e anch'io li mi sono bloccato... :D
Sono riuscito solo ad allagare l'area iniziale, non ho fatto nient'altro... ci sono due porte chiuse ho visto... mi sa che c'è la solita leva iper-nascosta che si confonde con le textures come nel primo flash :evil:

Mah... quando torno dall'esame di analisi (sempre che non mi sono suicidato prima [:^]), riprendo l'ispezione :secret:
Certo che fra gli esami di analisi, e le analisi per gli esami del sangue ... la differenza è davvero nullla: per ambedue devi buttare fuori sangue :asd:
OK Ok era solo una battutaccia...
in bocca al lupo Igor :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

iniziato pure questo...vedo il fusibile ma arrivarci...boh la porta è chiusa :(




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Guarda bene nella pozza sotto la cassa sospesa... questo autore sembra divertirsi molto a mettere leve nascoste che si confondono con le texture... :evil:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Blu ha scritto:facci sapere com'è andato l'esame :) (sicuramente bene ;) )
... ...... ..... ..... .... .. .... ... . .... ..... ..... ..... .... ... .. ..... ..... ..... !

Da questo si possono intuire molte cose... :D Alla fine ci ho rinunciato e ho consengato prima della fine... C'e' sempre la speranza che con l'orale riesco a farmi tirare dietro un 18... :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

mm nn ti sei analizzato bene pare... :D

si si l ho trovata....certo che è un livello un po bislacco..passa da na cosa all altra senza avvisare...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Rispondi