Jade Empire by [christoph]

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Eheh, finora c'è stato un piccolo malinteso. :D Il "bug" di cui si parlava (e a cui faceva riferimento la correzione) si trova molto più avanti...questo punto era solo un po' ostico a causa di come ci si appende alle aste (spesso un centimentro più in basso) [:^]

Ad ogni modo, eccoti il save...e buona Pasqua. :approved:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Allegati
savegame.zip
(1.39 KiB) Scaricato 49 volte
Avatar utente
gaio60
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 106
Iscritto il: 02 marzo 2008, 16:04

Messaggio da gaio60 »

sono arrivato credo a metà, per ora stacco con questo e provo altri :)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

Epoi che si fa?

Messaggio da yoghi »

Sono al 2° livello, il cubo ultimo, vicino al passaggio in alto non è rientrato, ho due pietre lucenti e i due Yang ecc. Che devo fare? Mi pare proprio di non riuscire a saltare dall'altra parte, la corrente mi riporta giù. Chi mi aiuta? C'è qualcuno che ha la soluzione del gioco, forse è meglio,grazie :secret: :angry:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Allegati
savegame.14
(15.81 KiB) Scaricato 46 volte
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Il save che hai allegato purtroppo mi crasha, potresti gentilmente postarne un altro? Thx :)

L'unica soluzione disponibile al momento, comunque, è in inglese e la trovi qui: http://www.trle.net/walk/1588.htm




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
yoghi
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1422
Iscritto il: 17 maggio 2006, 14:15

rispondo subito!!!

Messaggio da yoghi »

e allego. Grazie




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Allegati
savegame.5
(15.81 KiB) Scaricato 52 volte
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Allora, devi ritornare ad inizio livello a posizionare le 2 gemme; sali sul blocco più in alto che puoi raggiungere al momento (l'ultimo "uscirà" più tardi quando avrai recuperato revolver e mirino) e fai un salto con rincorsa partendo con le spalle attaccate al muro: la corrente dovrebbe portarti a destinazione senza farti cadere nuovamente sotto. :D




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Salve ragazzi!!! In questo breve periodo di vacanza per merito delle elezioni (l'unica cosa buona che fanno i politici e darmi questi 3 giorni di vacanza all'anno)
Ho deciso di rigiocare questa magnifica saga dove mi ero bloccato in un livello che sono riuscito a superare facilmente :D
Ora sono nel terzo livello: Empero's garden
Sono in una stanza dove c'è un barile da spostare ma non idea di che cosa devo farne......
:O_o:
► Mostra testo


Risolto tutto :D questo jade empire mi sta piacendo molto , non riesco a smettere di giocarci :D ora sono nel livello Star shine :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
gaio60
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 106
Iscritto il: 02 marzo 2008, 16:04

Messaggio da gaio60 »

io sono rimasto bloccato al secondo, dove si devono spostare delle statue cinesi, ma sono fermo lì da un bel po :asd: :asd: :asd: mi sa che rimarrò lì ancora un altro pò, troppo complicato sto livello :evil:
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

mmm quali statue cinesi?ce ne sono solo un bel pò :asd:
Comunque adesso sono arrivato al temple of dawn e mi sono bloccato in un pezzo dove bisogna saltare da una liana all'altra sopra un lago gigantesco dove avevo sterminato una centinaia di draghetti :D ....(mi ricorda quel pezzo delle catacombe di TR4 dove sono crepato un miliardo di volte :asd: .....mi riferisco sempre al pezzo delle liane non dei draghetti :P )


Problema: alla prima corda ci arrivo, poi dopo mille tentativi arrivo pure alla seconda (Lara invece di andare dritta si girà a 360°C :shock: ).....Poi arriva il pezzo più difficile.....devo saltare dalla seconda corda verso una scala...ma Lara sembra un ebete e non si aggrappa :( ...per non parlare che c'è pure un drago alato che mi rompe tutto il tempo :mad: ....non ho ancora capito se è immortale o no dato che gli sparo da tre ore :mad:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
gaio60
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 106
Iscritto il: 02 marzo 2008, 16:04

Messaggio da gaio60 »

non credo sia immortale, lo otrai uccidere sicuro, certe volte anche a me Lara fa i capricci con le corde, ma riesco a sistemare il tutto, facendo direttamente un salto dritto però con la spinta potente, sai come farla, no? quando Lara è indietro spingi il tasto per accellerare e ti da la spinta massima, prova a farlo una volta e a saltare subito, dai che forse poi lo finisci.

io per ora non ci sto giocado, troppo difficile :wall:
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

gaio60 ha scritto:non credo sia immortale, lo otrai uccidere sicuro, certe volte anche a me Lara fa i capricci con le corde, ma riesco a sistemare il tutto, facendo direttamente un salto dritto però con la spinta potente, sai come farla, no? quando Lara è indietro spingi il tasto per accellerare e ti da la spinta massima, prova a farlo una volta e a saltare subito, dai che forse poi lo finisci.

io per ora non ci sto giocado, troppo difficile :wall:

Ci ho provato mille volte ma non ci riesco, si gira di 360 gradi!!!!! :(
E quel scemo di un drago e da tre ore che gli sparo ma non crepa!!!! :mad:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
gaio60
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 106
Iscritto il: 02 marzo 2008, 16:04

Messaggio da gaio60 »

strano, se è uno di quelli che so io, allora dovrebbe morire, sparagli con tutto quello che hai!!!

ma nella corda ti metti proprio alla fine no??? mi sembra proprio strano, metti qualche immagine sul forum, forse vedendo anche qualcun altro potrà aiutarti
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Purtroppo, dopo oltre un anno, i ricordi si affievoliscono...però se mettete un save vi aiuto molto volentieri. :approved:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Grazie mille james!!!!! ti posto il save così forse riesco a finire questa splendida saga :D
PS: tieni subito premuto CTRL perchè sono già aggrappato alla prima liana :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Allegati
savegame.14
Maledetto salto!
(15.81 KiB) Scaricato 40 volte
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Allora Naruto, il drago si può e si deve uccidere perchè, una volta morto, ti lascia una chiave con la quale creare un'esplosione nel soffitto. :D




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Rispondi