CaC19-The Russian Base by Dinne

(2019)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

CaC19-The Russian Base by Dinne

Messaggio da ultraXgiotr99 »


Create a Classic 2019
The Russian Base


Immagine

Storia: The Russian Base - A re-imagining of the events that happened in Chronicles.

Russia, 1998: Lara learns about the Spear of Destiny, the danger it poses and the plan of the Russian Mafia to recover it through a coverage, using their secret stock of containers that is already used to import weapons and illegal goods. An old submarine is rested on a special pool inside the base, waiting to be repaired for a trip deep into the sea. But Lara knows that the danger of this mysterious artefact is too much, even for her. No one should remove it from its resting place. Let alone, the Russian Mafia.

Lara infiltrates the base stealthily via hiding in a container, and she’ll try everything to sabotage their plans, from facing the corrupted workers to causing explosions damaging the whole complex and the old submarine. While, hopefully, recovering some top secret information about the Spear

Segreti: 2 :secret:


Download: Dim. 75 MB, scaricabile da TRF e Aspidetr.com :approved: (Online nuova versione aggiornata 30.06.2021 28.01.2020)

Recensioni: dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74 : per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:







Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

CaC19-The Russian Base by Dinne

Messaggio da Teone »

Questo è un capolavoro! :love: Design perfetto e curato nei dettagli, gameplay straordinario.
Due segreti molto ben nascosti, il secondo è un colpo di genio.
E pensare che questo builder è un debuttante (ed è italiano :approved: ). Spero che faccia altri giochi perché è bravissimo!
Se lo giocate, lucidate bene le pistole perché ci sarà molta gente da ammazzare. I medikit in questo gioco servono tutti!!
Immagine




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

CaC19-The Russian Base by Dinne

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Domani dovrei finire Fading Light 2...il prossimo che giocherò sarà questo, vediamo se la sfida 0 medikit è possibile :D :asd:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

CaC19-The Russian Base by Dinne

Messaggio da Teone »

Impossibile! Lascia perdere... anche Doggett nel suo video mi pare che abbia usato 15 medikit :asd:
e comunque mi sono divertito da matti in quella base, sono sempre più dell'idea di dargli 5 punti, nonostante qualche piccolo difetto tipo che manca il rumore della moto.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

CaC19-The Russian Base by Dinne

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Iniziato per ora sembra abbastanza fattibile i nemici sono rapidi ma i punti deboli fondamentali rimangono... :asd:
40 killati per ora e 0 medikit usati domani si continua :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

CaC19-The Russian Base by Dinne

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Peccato mancava davvero poco all'impresa ma il salto in fiamme mi ha fregato :lol:
Dubito si riesca a far di meglio... :asd:

Immagine




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

CaC19-The Russian Base by Dinne

Messaggio da Teone »

Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

CaC19-The Russian Base by Dinne

Messaggio da Roberto web »

Lo sto giocando . Mi sembra di essere arrivato a buon punto . Sono all'interno della grande sala con 200 cassoni :) ho aperto diverse porte e preso non so quante chiavi . Questa fase pare non finire mai c'e sempre qualche chiave da prendere . I fusi li ho gia' presi ed attivati. Indubbiamente e' costruito con molta cura. Anche se avrei preferito che l'autore avesse cambiato ambiente ad un certo punto. La moto la vedo ma per ora non e' raggiungibile. I nemici spintano come fantasmi in ogni dove. Non e' facile tenere la vita al max . Con gli uzi tutti e' piu' semplice. A volte mi nascondo e aspetto come ragno nel buco che passi la preda. Pian piano riusciro' a concluderlo :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

CaC19-The Russian Base by Dinne

Messaggio da Roberto web »

Trovato un segreto( revolver ) dopo corsa a tempo di 50 sec.. Ho anche Torcia.
Bello intricato questo livello. :oops:
Preso un segreto 2 davvero bello per dove l'ha piazzato l'autore.

Conclusa questa faticosa avventura . Un progetto senza dubbio di grande spessore tecnico
e dalla trama infinita. No ci si annoia davvero. Il motore della moto non si sente , ma niente di che.
Segnalo per chi volesse giocarlo ci stare attenti alla caduta massi e al fatto che travi o pezzi di roccia possono impedire
il passaggio con la moto in certi punti, per cui salvate spesso in altri slot e quando siete sicuri di non bloccarvi.
Voto sul 9.9 complimenti. Non ho badato se non fino a metà livello a non usare medikit , poi ho lasciato perdere e mi sono divertito.




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
stat russian base.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26255
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

CaC19-The Russian Base by Dinne

Messaggio da Blu »

Nota di servizio: online nuova versione aggiornata da Dinne 30.06.2021 :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi