Fading Light 2 by Cowboy

Indice livelli (2019)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Fading Light 2 by Cowboy

Messaggio da ultraXgiotr99 »


Fading Light 2
by Cowboy


Immagine

Storia: Mentre riorganizza la sua biblioteca, Lara scopre un vecchio libro che contiene informazioni segrete sulla leggendaria fontana della giovinezza che si dice si trovi da qualche parte nei Caraibi. Eccitata, si prepara rapidamente per un'altra avventura, ignara degli orrori che l'aspettano nell'oscurità...

Segreti: 25 :secret:


Indice topic/livelli:
  1. San Pablo Mission - 3 segreti
  2. Bourbon Street Blues - 4 segreti
  3. Hall of Secrets - 3 segreti
  4. Shadow of Opulence - 2 segreti
    Shadow of Opulence - Vampire Drain - 1 segreto
  5. The Abyss - 3 segreti
  6. Blackbeard's Fortress - 4 segreti
  7. Fountain of Youth - 4 segreti
  8. Dark Omen - 1 segreto

Download: Dim. 460 MB, scaricabile da trle.net e Aspidetr.com :approved:

Recensioni: dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74 : per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella scheda del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Ultima modifica di ultraXgiotr99 il 13 novembre 2019, 22:14, modificato 19 volte in totale.
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Fading Light 2 by Cowboy

Messaggio da ultraXgiotr99 »

E niente... il mio grande timore si è manifestato :lol: :cry:
Mi dispiace per i livelli classici ma questo lo aspetto da anni...la precedenza passa a questo [:^]
Pian piano giocherò tutto :roll:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Fading Light 2 by Cowboy

Messaggio da Teone »

Ho dato un'occhiata all'inizio ed è veramente una figata. :love:
Però cercherò di resistere, voglio prima fare i giochi della CaC.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Fading Light 2 by Cowboy

Messaggio da Roberto web »

ultraXgiotr99 ha scritto:
05 novembre 2019, 22:16
E niente... il mio grande timore si è manifestato :lol: :cry:
Mi dispiace per i livelli classici ma questo lo aspetto da anni...la precedenza passa a questo [:^]
Pian piano giocherò tutto :roll:
E gia' e come quando esce il seguito di una saga al cinema...tutti gli altri film passano in seconda scelta.
Scarico . Magari resta tempo tra un intoppo e l'altro per continuare a giocare un liv CAC, ce ne sono di molto interessanti. :approved:

Giocato per una mezzora , Una prima parte abbastanza articolata , non lineare. Ho trovato dopo un po' di cose da fare e nemici un chiave in un ufficio. Ho anche freddato 2 cuochi assassini. Dal piccolo walkthroug accluso al livello si legge che si deve trovare una "Office Card". Non sono riuscito a trovarla. Mi ritrovo con un fuoco in cucina e appunto una office card da recuperare. Fin qui non mi ha entusiasmato molto come trama a parte la presenza di nemici intelligenti. La chiave da prendere e' un attimino una incongruenza in un contesto meno ludico, non penso che per prenderla una persona deve fare l'acrobata :) E' una battuta :huahua: , mi sia concessa :oops:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8190
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Fading Light 2 by Cowboy

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Mi sa che hai sbagliato topic :D :asd:
Ho trovato un paio di ore per iniziarlo e al momento forse i topic per livello non erano necessari...I primi 2 livelli sono facili e anche brevi :mumble:
Il terzo sembra più lunghetto ma non difficile. Gli ambienti sono stupendi però :love:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Fading Light 2 by Cowboy

Messaggio da bashira »

ultraXgiotr99 ha scritto:
08 novembre 2019, 22:13
Mi sa che hai sbagliato topic :D :asd:
Ho trovato un paio di ore per iniziarlo e al momento forse i topic per livello non erano necessari...I primi 2 livelli sono facili e anche brevi :mumble:
Il terzo sembra più lunghetto ma non difficile. Gli ambienti sono stupendi però :love:
Condivido, fino al terzo livello non troppo difficile, ambienti molto suggestivi. :approved: Vedremo più avanti. :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Fading Light 2 by Cowboy

Messaggio da larax »

buonasera a tutti :hello: ultimamente non sto giocando tanto anche perchè i livelli mi partono in una modalità che poi devo riaggiustare lo schermo del pc ho dimenticato purtroppo come cambiare le impostazioni del gioco...oltretutto se tocco salto e freccia per i salti in alto o di lato si gira lo schermo :evil: :evil: :evil: che fare?
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Fading Light 2 by Cowboy

Messaggio da Alessandro »

larax ha scritto:
18 novembre 2019, 22:08
buonasera a tutti :hello: ultimamente non sto giocando tanto anche perchè i livelli mi partono in una modalità che poi devo riaggiustare lo schermo del pc ho dimenticato purtroppo come cambiare le impostazioni del gioco...oltretutto se tocco salto e freccia per i salti in alto o di lato si gira lo schermo :evil: :evil: :evil: che fare?
E' un problema di combinazione di tasti di Windows. Devi trovare come eliminare questa combinazione. Succedeva anche a me tempo fa

EDIT: ho trovato dove dovresti agire se hai win 10, ma non riesco a mettere uno screen.... mi dice che è troppo grande :mumble:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Fading Light 2 by Cowboy

Messaggio da Teone »

@larax se ne era discusso qui un po' di tempo fa'.
Guarda se l'immagine postata da blu ti può aiutare.

In-topic: Ho finito i giochi CaC (tutti bellissimi! :love: ) quindi ora inizio FL2 36_53




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Fading Light 2 by Cowboy

Messaggio da larax »

grazie mille :love: Teone incredibile ma vero sono riuscita a risolvere tutto :D :D :D
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Fading Light 2 by Cowboy

Messaggio da Roberto web »

Concluso il primo livello. Grafica eccellente e buoni enigmi. Bella anche la trama di gioco .
Iniziato Bourbon street . Preso primo segreto .




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Allegati
1 segr bourbon street.jpg
stat san paolo .jpg
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Fading Light 2 by Cowboy

Messaggio da Teone »

Finito! Molto bello :approved:
Le parti che mi sono piaciute di più sono i primi 4 livelli, le ambientazioni stile New Orleans e la palude.
Ma anche il livello Blackbeard's Fortress è molto bello. Gli ultimi due livelli mi sono forse piaciuti un po' meno.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Allegati
endfl2.jpg
endfl2.jpg (22.26 KiB) Visto 1221 volte
Rispondi