Pagina 1 di 1

[Fading Light 2] 8.Dark Omen

Inviato: 13 novembre 2019, 22:13
da ultraXgiotr99

[Fading Light 2] 8.Dark Omen

Inviato: 13 novembre 2019, 22:31
da ultraXgiotr99
Non è un epilogo ma un livello vero e proprio con le ultime sfide da superare di cui una corsa a tempo bella lunga anche se fattibile :D :asd:
L'ultimo e 25esimo segreto si dimentica molto facilmente se non si ha una vista acuta e offre un'ultima area segreta molto particolare. Il finale è bello movimentato ma non difficile...i combattimenti più difficili stanno in altri livelli :asd:

Che dire...Fading Light è il primo custom da me giocato e fino a quando mi sono iscritto qui sul forum ero convinto fosse TR4 Gold ufficiale per quanto era ben fatto anche se la difficoltà era decisamente più alta rispetto i tomb raider ufficiali effettivamente :lol: . Questo segue le orme del primo forse un po' più corto e più facile nel complesso ma il gameplay è sempre molto vario, innovativo e intrigante in ogni livello senza mai stancare...anzi. Dal punto di vista grafico...i livelli meritano la lunga attesa, sono davvero meravigliosi :love: anche senza tecniche innovative alla Mists of Avalon o HS. Lunga attesa per solo 6h di game effettivo, ma me le sono gustate fino all'ultimo secondo, spero davvero che Cowboy continui ad editare perchè è uno dei quei LD storici che dopo anni riescono ancora a regalare emozioni nel giocare Tomb Raider classici su cui si può contare in un futuro rilascio... troppi game grossi sono andati del dimenticatoio. Dovrebbe essere già a lavoro su altri livelli...che dire avanti il prossimo io sono pronto :D :love:
shot011.jpg





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |

[Fading Light 2] 8.Dark Omen

Inviato: 14 novembre 2019, 15:18
da Pablito