Amber Life by Inchdix

(2019)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Amber Life by Inchdix

Messaggio da Blu »

Nel 2004 abbiamo potuto vedere le prime immagini di quello a cui stava lavorando Jon Heywood aka Inchdix, e ora finalmente abbiamo la possibilità di poterlo giocare :D :


Amber Life
by Inchdix


Immagine

Esplora relitti di navi affondate, isole perdute e templi misteriosi in questa straordinaria avventura di Inchdix. Questo è Tomb Raider al suo meglio in assoluto: esplorazione, avventura, immersione e atmosfera. Perditi in enormi livelli e usa ingegno, intelligenza e abilità di raiders per proseguire, in cambio verrai ricompensato con un'esperienza di gioco al pari, se non migliore, dei giochi originali.

29_382
► Mostra testo



Immagine


Segreti:

21 :secret: (3 in ogni livello)


Download

Dim. 289MB, scaricabile da Skribblerz e Aspidetr.com (file aggiornato al 29.11.2019) :approved:


Installazione

Livello giocabile dal download: per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.


Immagine


Importante

Dalle premesse il livello si presenta come un Tomb Raider classico, con grandi aree da esplorare e parti il cui superamento richiede ingegno: se deciderete di imbrogliare trovando scorciatoie attraverso cheats e DOZY per volare in giro e non sarete in grado di finire il gioco.


Immagine



Recensioni 14_74

Dopo aver giocato ricordati di lasciare il tuo voto/commento all'avventura : per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella pagina del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Amber Life by Inchdix

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Sono senza parole.... probabilmente Novembre 2019 sarà ricordato parecchio per i miracoli e i tanti rilasci di livelli... appena rientro é mio :love:
Gli scenari di Hidden Garden mi hanno impressionato




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Amber Life by Inchdix

Messaggio da Teone »

Da quel che leggo chi usa i cheat viene punito. Hmmm... ma non si possono semplicemente disabilitare?
Comunque scarico. Se è ai livelli di Hidden Garden NG allora è una figata. :love:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
vimmers
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 177
Iscritto il: 15 novembre 2010, 03:45

Amber Life by Inchdix

Messaggio da vimmers »

Blu ha scritto:
19 novembre 2019, 09:20
Segreti:

18 (3 in ogni livello)
in game says 21 secrets
and i count 8 levels in data folder
but not sure about 1 of them are a flyby
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Amber Life by Inchdix

Messaggio da Blu »

Thanks @vimmers 53_28




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Amber Life by Inchdix

Messaggio da Roberto web »

Molto bene,scarico ed inizio l'avventura :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

Amber Life by Inchdix

Messaggio da Pablito »

Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Amber Life by Inchdix

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Il primo livello è abbastanza facile, il secondo è più incasinato e io sto impazzendo con una porta per un segreto che non si apre...comincio a pensare che sia un bug o dopo la sequenza non si apre più... boh :sbam:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
vimmers
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 177
Iscritto il: 15 novembre 2010, 03:45

Amber Life by Inchdix

Messaggio da vimmers »

ultraXgiotr99 ha scritto:
22 novembre 2019, 20:47
Il primo livello è abbastanza facile, il secondo è più incasinato e io sto impazzendo con una porta per un segreto che non si apre...comincio a pensare che sia un bug o dopo la sequenza non si apre più... boh :sbam:
did a reply to you on trle forum
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Amber Life by Inchdix

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Preparate tanti save sopratutto per chi vuole i segreti perchè un'azione sbagliata o fatta nel momento sbagliato è fatale :asd:
Per un colpa di un segreto mi tocca rifare una parte del terzo livello ed io stavo già iniziando il quarto




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Amber Life by Inchdix

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Terminato questo bel game, anche se mi ha lasciato un po' perplesso
shot001.jpg
Da una parte mi è piaciuto molto, è sempre bello vedere giochi "classici" da parte di LD storici, le cascate di Inchdix sono iconiche, ricordo ancora quelle di Serpentine Gorge anche se stavolta il gioco si concentra in ambientazioni subacquee molto belle ricche di atmosfera e il quinto livello che si svolge nel relitto è sicuramente il più complesso.
Dall'altra parte il gameplay un po' troppo oscuro, riguardo i segreti, e non all'altezza in certi livelli come quello finale molto corto con un finale non molto chiaro e senza ricompense di qualsiasi tipo.
Nel complesso però sono felice di averlo giocato. livelli del genere sono da mettere nel cassetto per quanto siano miracolosi :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
ledste
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 70
Iscritto il: 06 gennaio 2015, 11:27

Amber Life by Inchdix

Messaggio da ledste »

Ciao,

c'è qualche anima pia che riesce a passarmi questa parte? Io qui sono proprio troppo lento... :cry:
Allegati
savegame.14
(38.67 KiB) Scaricato 21 volte
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Amber Life by Inchdix

Messaggio da Siphon »

Eccolo... :approved:
Come ai vecchi tempi... :D
Level 2 Ravine - Stanza allagata.zip
(2.91 KiB) Scaricato 30 volte





Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Rispondi