[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

13.12.2020

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Talos »

Teone ha scritto:
13 dicembre 2020, 18:29
Come vuoi, però secondo me certe "falle" del sistema non sminuiscono il lavoro, anzi, in qualche modo lo rendono più interessante. Ma lo so che voi builder non la vedete così, mi ricordo anche Talos che si era arrabbiata quando aveva scoperto che si poteva accedere ad aree illegali nel suo TR The Citadel. Ma vabbe'... per me sono cose che arricchiscono l'esperienza di gioco. Poi, fate voi. :)

Ranpyon, ho letto altrove che ci sarà un update per correggere un paio di errori.
Non so quale sia il secondo errore, ma quello che ho trovato io è bellissimo perché ti permette di accedere ad aree illegali moooolto pittoresche. :love:
Spero non ti dispiaccia se metto alcuni screen "illegali" in spoiler :asd:
► Mostra testo

Posso rubare gli screens? In fase di testing HO AMATO alla follia quel panorama :love: voglio sapere come hai fatto a passare in quel punto XD

Confermo, sta cosa delle aree illegali sono una palla al piede, e quando si scoprono... la bestemmia è dietro l'angolo :sbam:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Ultima modifica di Talos il 13 dicembre 2020, 18:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Gab »

Ciao a tutti/e :) , non giocavo un livello da secoli e questo mi ispirava molto. Purtroppo sono fuori fase e credo di essermi bloccato. Il prete mi ha consegnato un pezzo di chiave (oltre al pezzo di scettro, ho ancora nell'inventario dei tronchetti, ma non so bene cosa farci); ora sto girando a vuoto. Un aiuto? :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Macciaoooo Gab :o :D :D :D
Come va ?? sembra passato un secolo XD
Comunque per i tronchetti
► Mostra testo





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Teone »

Talos ha scritto:
13 dicembre 2020, 18:51
voglio sapere come hai fatto a passare in quel punto
In realtà a scoprire il passaggio è stato nad, che è un gatto e si arrampica dappertutto :huahua:
Se vuoi sapere come, fai un giro sul forum di LLB a pagina 5 del topic dedicato a questo gioco. ;)




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Teone ha scritto:
13 dicembre 2020, 18:29
Come vuoi, però secondo me certe "falle" del sistema non sminuiscono il lavoro, anzi, in qualche modo lo rendono più interessante. Ma lo so che voi builder non la vedete così, mi ricordo anche Talos che si era arrabbiata quando aveva scoperto che si poteva accedere ad aree illegali nel suo TR The Citadel. Ma vabbe'... per me sono cose che arricchiscono l'esperienza di gioco. Poi, fate voi. :)
Non sono arrabbiata, sono solo un po' scocciata con me stessa perché non me ne sono accorta: purtroppo i giocatori normalmente penalizzano un livello per questa cosa (anche se poi in realtà non è una tragedia: sarebbe peggio una cosa nel gameplay che blocca lo svolgimento del gioco), quindi vorrei evitarlo...
Al tempo stesso mi fa piacere che invece tu lo consideri una cosa positiva :)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Talos »

Teone ha scritto:
13 dicembre 2020, 19:11

In realtà a scoprire il passaggio è stato nad, che è un gatto e si arrampica dappertutto :huahua:
Se vuoi sapere come, fai un giro sul forum di LLB a pagina 5 del topic dedicato a questo gioco. ;)
E che è, l'Uomo Ragno? XD

Come dice Ran, vedere i giocatori in luoghi inaccessibili fa leggermente arrabbiare. I livelli all'aperto sono molto più complessi da costruire, perché basta un niente per saltellare in zone "fuori dalla mappa principale"




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Isoka »

Teone ha scritto:
13 dicembre 2020, 13:59
Isoka, no non ti serve la pala per il cannoncino...
► Mostra testo
Si Teone, grazie. :)
Ho poi risolto e terminato il livello, stupendo.
Dei segreti neanche l'ombra. Se qualcuno li ha trovati me li indicherebbe please? :D

Complimentissimi Ranpyon. :approved:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Grazie mille Isoka! :D Se vuoi i segreti sono...
► Mostra testo
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Nillc »

Ran, anche io ho sperimentato le scalate di Nad, però a mia volta ne ho approfittato per godermi il panorama :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Gab »

ultraXgiotr99 ha scritto:
13 dicembre 2020, 19:01
Macciaoooo Gab :o :D :D :D
Come va ?? sembra passato un secolo XD
Comunque per i tronchetti
► Mostra testo
Ciao giò :D , tutto ok a me :approved:
Comunque grazie lo stesso, ma avevo già risolto con l'aiuto di Isoka, visto che abbiamo giocato inseme questo livello molto molto bello :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Teone »

Ecco le mie statistiche. L'ho rigiocato da capo. Molto bello, come sempre. Grazie! 50_1235
Immagine




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Grazie a voi! :oops:
Nillc ha scritto:
13 dicembre 2020, 20:23
Ran, anche io ho sperimentato le scalate di Nad, però a mia volta ne ho approfittato per godermi il panorama :D
Beh, meno male che almeno voi gradite questo "Fuori programma". :)

Ah, non l'ho riportato nel readme, ma potete scegliere anche la lingua italiana come sempre, c'è il file "Italian.dat" nella cartella "Languages" da sostituire al file "English.dat" :)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Isoka »

Ranpyon ha scritto:
13 dicembre 2020, 21:35
Grazie a voi! :oops:
Ah, non l'ho riportato nel readme, ma potete scegliere anche la lingua italiana come sempre, c'è il file "Italian.dat" nella cartella "Languages" da sostituire al file "English.dat" :)
L’ho scoperto che ormai era quasi finito il livello mannaggia, perché Gab mi fa con tanta nonchalance “ma perché ce l’hai in inglese??? Io ce l’ho in italiano!” :O_o:
Vabbè, grazie comunque Ran. Provo a vedere se riesco a recuperare anche i segreti :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Ranpyon »

Isoka ha scritto:
13 dicembre 2020, 21:43
L’ho scoperto che ormai era quasi finito il livello mannaggia, perché Gab mi fa con tanta nonchalance “ma perché ce l’hai in inglese??? Io ce l’ho in italiano!” :O_o:
Vabbè, grazie comunque Ran. Provo a vedere se riesco a recuperare anche i segreti :)
:asd:
Ok, buona caccia! :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[LLB AK'20] Silent Town by Ranpyon

Messaggio da Nillc »

L'ho rigiocato per trovare i due segreti :) Devo dire che anche sapendo dove andare il livello è estremamente godibile, anche se al primo giro non mi è per niente dispiaciuto girovagare per il villaggio... e io sono uno di quelli che si innervosisce facilmente se non trova cosa fare :D
I segreti sono molto carucci, soprattutto quello
► Mostra testo
Tutto ciò a testimonianza dell'estrema cura con cui hai confezionato questo livello :) sono certo che, come altri tuoi prima di questo, diventerà un vero classico!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi