ORC 2021 - Ayutthaya - Part 2 by vandit

(2021)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

ORC 2021 - Ayutthaya - Part 2 by vandit

Messaggio da ultraXgiotr99 »


ORC21 - Ayutthaya - Part 2 by vandit

Immagine


Storia Lara explores some ruins under the ancient Khmer capital of Ayutthaya in Thailand and is in search of a cursed dagger. This adventure began in 2002 ... and it's time to finish it.




Segreti: 6 :secret:

Per recuperare il segreto finale bisogna trovare gli altri 5.


Download Dim. 112MB, scaricabile da TRLE.net e aspidetr.com :approved:


Installazione

livello giocabile dal Download, per giocare decomprimere il file .Zip e lanciare il gioco da Tomb4.exe (incluso).

Recensioni 14_74
Dopo aver giocato ricordati di lasciare il tuo voto/commento all'avventura : per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine nella pagina del livello; utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

ORC 2021 - Ayutthaya - Part 2 by vandit

Messaggio da ultraXgiotr99 »

OT

Blu ma per mettere le immagini tramite url è cambiato qualcosa ? perchè ho messo il link con il tag [img] ma non la fa vedere non capisco perchè XD

fine OT

Questo livello è la prova vivente di quanta carne può essere messa al fuoco in livello di TR anche in spazi limitati, se non sapessi a priori che questo livello è costruito utilizzando un'unica stanza, avrei pensato "ah un livello lunghetto direi", ma visto che lo so sono ancora più stupito :shock: . Sebbene gli spazi ristretti finire sotto l'ora di game non sarà per niente semplice e nonostante qualche azione un po' ripetitiva, complice delle regole del contest, il livello sebbene molto lungo non è, almeno per me, noioso, anzi, per alcuni potrà essere anche stressante dato che la difficoltà man mano aumenta fino al finale che nella prima versione di gioco era tosto :asd: . Molti salti, tante trappole, nemici fastidiosi e sfide al limite che se si aggiunge anche la caccia ai segreti porta ad una bella parte bonus giusto per terminare in bellezza :asd:
Penso che sia vicino alla perfezione secondo le regole della competizione, molto bello, ma richiede un po' di pazienza anche se la versione nuova dovrebbe essere facilitata :approved:
shot000.jpg





Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

ORC 2021 - Ayutthaya - Part 2 by vandit

Messaggio da Blu »

Off Topic
ultraXgiotr99 ha scritto:
13 aprile 2021, 18:48
OT

Blu ma per mettere le immagini tramite url è cambiato qualcosa ? perchè ho messo il link con il tag [img] ma non la fa vedere non capisco perchè XD

fine OT
No, è previsto un aggiornamento, ma ancora non l'abbiamo fatto per cui dovrebbe essere invariato :mumble: ... in tutti i modi l'immagine sopra la vedo (quella fra i tag [img]), se è un'altra contattami in PM così verifico :)
Tornando ONtopic, sto inserendo i vari livelli dell'ORC21 :) , fra poco potrete scaricarli/recensirli anche qui :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

ORC 2021 - Ayutthaya - Part 2 by vandit

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Off Topic
Ma come la vedi ? allora è un mio problema :shock: , io vedo solo un'icona con la scritta immagine per questo chiedevo :O_o: ....molto strano.
Immagine.jpg
Perfetto, grazie Blu :) :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Rispondi