Return To The Deck by Denny_JW

(2021)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Return To The Deck by Denny_JW

Messaggio da Blu »

Primo livello per @Denny_JW 53_23




Return To The Deck

by Denny_JW


Immagine


Storia: Lara, dopo alcuni anni, decide di ritornare sul ponte della Maria Doria perché ha la sensazione di aver dimenticato qualcosa in Tomb Raider 2... infatti scoprirà molti segreti ma non sarà sola...

29_382
► Mostra testo



Immagine



Segreti: 4 :secret:

Ci sono 4 segreti: 3 segreti sono alcune Armi: Primo Segreto Il Fucile A Pompa, Secondo Segreto uzii, Terzo Segreto: Il Lanciagranate + un oggetto segreto: Lo Scion. Per lo Scion hai bisogno di trovare la Revolver e sparare qualcosa che non posso dire ... Buona fortuna!
29_382
► Mostra testo

Immagine


Download: livello giocabile dal download, dim. 106MB scaricabile da aspidetr.com :approved: (file aggiornato al 30.06.2021)


Note / Segnalazioni:

Quando arriverai al pezzo dove dovrai tirare giu una scatola fa attenzione! perchè non ci potrete subito salire sopra, dovrete prima spingerla fino a che il bug scompaia e poi potrete salire tranquillamente
29_382
► Mostra testo



Recensioni/Review ( 29_381 / 29_382 ):

Dopo aver giocato il livello lascia un tuo voto/commento 14_74 / After playing the level feel free to leave your rating/comment

Per commentare/votare clicca sulle icone nella pagina del livello / to review this level click on the icon in the level dedicated page Immagine Immagine :approved:



Utili consigli per la compilazione in questo topic :)


47_147





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Return To The Deck by Denny_JW

Messaggio da Roberto web »

Ty Blu scarico :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Return To The Deck by Denny_JW

Messaggio da Nillc »

Giocato e terminato :)

Sinceramente non mi è piaciuto granché: il gameplay è talmente illineare da risultare quasi confuso; dal riassunto (che recita "Lara non sarà sola") mi aspettavo un mare di nemici e invece ci sono solo coccodrilli... troppo poco per le tantissime armi che si trovano. Inoltre l'LD ha commesso molte scorrettezze, come l'infarcire il livello di buchi nel pavimento pieni di spuntoni, molto difficili da evitare anche a causa degli errori di progettazione (pavimenti sconnessi, soffitti ribassati). Non ho ben capito, infine, perché per terminare il livello sia necessario trovare un segreto.
Anche tecnicamente ci sono molte incertezze e il livello è incredibilmente buio. Si salva solo perché tutto sommato è piacevole da giocare e omaggia TR2 (anche se di fatto NON è il livello originale, ma un ambiente che gli somiglia):




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Return To The Deck by Denny_JW

Messaggio da Roberto web »

Nillc ha scritto:
29 giugno 2021, 17:56
Giocato e terminato :)

Sinceramente non mi è piaciuto granché: il gameplay è talmente illineare da risultare quasi confuso; dal riassunto (che recita "Lara non sarà sola") mi aspettavo un mare di nemici e invece ci sono solo coccodrilli... troppo poco per le tantissime armi che si trovano. Inoltre l'LD ha commesso molte scorrettezze, come l'infarcire il livello di buchi nel pavimento pieni di spuntoni, molto difficili da evitare anche a causa degli errori di progettazione (pavimenti sconnessi, soffitti ribassati). Non ho ben capito, infine, perché per terminare il livello sia necessario trovare un segreto.
Anche tecnicamente ci sono molte incertezze e il livello è incredibilmente buio. Si salva solo perché tutto sommato è piacevole da giocare e omaggia TR2 (anche se di fatto NON è il livello originale, ma un ambiente che gli somiglia):



Concordo con il tuo giudizio, a volte si gira a vuoto in ambiente davvero poco illuminato. Ultimamente ai level designer piace realizzare livelli in penombra e poveri noi giocatori che dobbiamo sforzare la vista. :O_o:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Return To The Deck by Denny_JW

Messaggio da Blu »

Tenete presente che è un'opera prima di un autore italiano giovanissimo :) ... anyway: file in download aggiornato con alcuni fix :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Return To The Deck by Denny_JW

Messaggio da Roberto web »

Blu ha scritto:
30 giugno 2021, 16:12
Tenete presente che è un'opera prima di un autore italiano giovanissimo :) ... anyway: file in download aggiornato con alcuni fix :approved:


Si ho giocato alcune opere prime, ma ultimamente a parte qualche livellio sono quasi tutti scuri.
Sai dopo oltre venticinque'anni di tastiera e schermo, sforzare la vista non e' proprio il max :)
Si creano ambienti giganteschi in penombra e con poche cose da fare e se non ci sono indicazioni video come
un percorso aereo che ti da indizi, risulta difficile sia esplorare che capire cosa devi cercare.
In un recente livello bisognava cercare 2 ingranaggi piccolissimi, tirare una leva e raccogliere qualche mun.
Son diventato " scemo " grande ambiente per una ricerca assurda.E va be.. Ah poi se non uccidevi una scimmia
nel successivo livello 2 gufi e 3 scarafaggi ti mangiavano letteralmente mentre scappavi e cercavi di capire dove andare.
Le munizioni infatti erano date con il contagocce.

Forse sta cosa e' figlia dei tempi del covid ( battuta).
Nel caso di questo livello, giustamente l'autore ha cercato di creare l'atmosfera luminosa di una grotta immensa con rellitto.
Io per il prox livello gli suggerisco di creare delle aperture dove far entrare un po' di luce esterna e usare qualche telecamera in piu'-




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Return To The Deck by Denny_JW

Messaggio da Teone »

Come debutto non è male. Complimenti a Denny! Continua così! :approved:
Però in futuro non usare mai più quell'orribile animazione della corsa di Lara che sembra slittare quando parte e diventa legnosa quando si ferma. Veramente orribile! Credevo l'avessero tolta dal database di trsearch ma a quanto pare è ancora lì. :mad:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Return To The Deck by Denny_JW

Messaggio da Nillc »

Blu ha scritto:
30 giugno 2021, 16:12
Tenete presente che è un'opera prima di un autore italiano giovanissimo :) ... anyway: file in download aggiornato con alcuni fix :approved:
Sicuramente l'LD ha le carte in regola per fare delle cose molto belle (senza contare che mi commuove che, pur così giovane, renda omaggio a TR2); il livello però ha delle falle oggettive che compromettono in parte il gameplay, ed è bene che emergano adesso.... così i prossimi livelli saranno perfetti :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2965
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Return To The Deck by Denny_JW

Messaggio da Roberto web »

Nillc ha scritto:
02 luglio 2021, 11:15
Blu ha scritto:
30 giugno 2021, 16:12
Tenete presente che è un'opera prima di un autore italiano giovanissimo :) ... anyway: file in download aggiornato con alcuni fix :approved:
Sicuramente l'LD ha le carte in regola per fare delle cose molto belle (senza contare che mi commuove che, pur così giovane, renda omaggio a TR2); il livello però ha delle falle oggettive che compromettono in parte il gameplay, ed è bene che emergano adesso.... così i prossimi livelli saranno perfetti :)
Le critiche sono sempre costruttive :) Vai Denny :) :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Denny_JW
New TR Player
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 giugno 2021, 11:11

Return To The Deck by Denny_JW

Messaggio da Denny_JW »

Nillc ha scritto:
02 luglio 2021, 11:15
Blu ha scritto:
30 giugno 2021, 16:12
Tenete presente che è un'opera prima di un autore italiano giovanissimo :) ... anyway: file in download aggiornato con alcuni fix :approved:
Sicuramente l'LD ha le carte in regola per fare delle cose molto belle (senza contare che mi commuove che, pur così giovane, renda omaggio a TR2); il livello però ha delle falle oggettive che compromettono in parte il gameplay, ed è bene che emergano adesso.... così i prossimi livelli saranno perfetti :)
Eh si ho solo 15 anni😂 TR2 è il mio preferito ed ho scoperto solo da poco che esiste TRLE e TE... quindi si non è fatto bene come livello ma è la mia prima opera🤣 adesso ne sto sviluppando uno con più livelli che appena finito lo metterò online! Grazie comq dei consigli!!
Rispondi