Giocare livelli su Mac

È possibile? Eventualmente, come?

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Giocare livelli su Mac

Messaggio da SirCroft »

Buongiorno a tutti :D

Vorrei giocare con i livelli custom su Mac.

Leggendo in giro, sembra che qualunque livello che sia lanciato attraverso un file .exe non funzioni su Mac.
In effetti, ho provato a scaricarne qualcuno ma non parte :(

Ci sono dei livelli che si possono giocare anche da Mac?
Ho visto che è disponibile anche qui su Asp.com il TRLE per Mac, ma non so se si può usare per giocare, oltre che per editare.

Ci sono delle soluzioni praticabili per poter giocare anche da Mac o bisogna proprio rinunciare del tutto? :|

Grazie a chiunque potrà darmi una mano :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Giocare livelli su Mac

Messaggio da Blu »

Ciao Jo' :D :hello: ... avevo intravisto il messaggio in Moderator, ma non ho fatto in tempo a rispondere :P
SirCroft ha scritto:
13 novembre 2021, 12:30
sembra che qualunque livello che sia lanciato attraverso un file .exe non funzioni su Mac
Esatto.. ci sono comunque dei livelli compatibili per mac, ma sono soprattutto quelli vecchi :roll: ; credo che, soprattutto con gli ultimi livelli realizzati con TE/NGLE/TREP, l'unico modo di avviare livelli custom di TR su Mac sia quello di eseguire Windows su Mac, puoi farlo come macchina virtuale o in dual-boot, ci sono programmi adatti a farlo come Parallels e/o BootCamp :)

Non avendo un Mac su cui testare non ho idea se/come funzioni, ma penso valga la pena provare :D :approved:


PS: speriamo che qualche utente con Mac magari ci dia qualche dritta in più XD :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Giocare livelli su Mac

Messaggio da SirCroft »

Ciao Pat :D

Grazie mille :love:
Si trova da qualche parte la lista dei livelli compatibili - anche se sono vecchi? :)
Magari posso ricominciare da quelli :doh:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi